Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: AvinPhi    15/09/2008    3 recensioni
I pensieri di Kagome quando Inuyasha andava da Kikyo... Ispirati ad una storia realmente accaduta... anzi... Accadentemi...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacrime


And I'd give up forever to touch you
Cause I know that you feel me somehow


Inuyasha, pensavi mai a me, quando poi la seguivi? Se non ti avessi trovato ogni volta, saresti mai tornato?
Perchè quando siamo troppo vicini arrossisci, ma poi quando lei si avvicina, noi ci allontaniamo?
Perchè poi ogni cosa deve riniziare da capo?
Ogni lotta, ogni istante ogni piccolo passo avanti, lei lo fa svanire nel nulla.
Se è lei che vuoi, ti lascio libero. Come ho sempre fatto.

You're the closest to heaven that I'll ever be
And I don't want to go home right now.


Fatto sta che è difficile accettare di farmi da parte. Infondo, se mi sono illusa è solo colpa del mio cuore da adolescente sentimentale, no?
O forse sei tu che sei così perfetto e speciale, in tutti i tuoi difetti. Io ti amo, ma come faccio a dirtelo? E infondo, che senso ha umiliarsi, dichiarare il proprio amore a te, sempre così contraddittorio?


And all I can taste is this moment
And all I can breathe is your life
Cause sooner or later it's over
I just don't want to miss you tonight


Ho imparato a farmi bastare i momenti come questo, con il vento che muove dolcemente la chioma del Goshinboku e il cielo orfano della luna splende trapunto di stelle. Ho imparato a godere di ogni istante che passiamo insieme, perchè amarti è anche questo. Io ti amo, o almeno credo, e ti lascio libero. Solo non capisco perchè tu voglia rimetterti in gabbia. Perchè non prendi quello che io posso darti e invece torni da lei che ti vuole diverso? Perchè questo senso di colpa?

And I don't want the world to see me
Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am


E adesso che piango, piango pensando a te e a lei, o forse ad un probabile quanto evanescente noi, non voglio che nessuno mi veda, nemmeno tu. Ringrazio che tu non senta l'odore delle mie lacrime, perchè potrei confessarti il mio amore... e questo potrebbe rovinare tutto. Vorrei tanto avere il coraggio di confessartelo, ma finchè con te devo conviverci, purtroppo, terrò il mio "piccolo segreto" per me. Chiamalo piccolo. Una settimana lontana da te. Basterà a chiarirti le idee? O sarà solo un'altra illusione? O peggio ancora, lascerà tutto peggio di ora?  

And you can't fight the tears that ain't coming

Adesso che ho smesso di piangere, è ancora più terribile. Non ho più lacrime da versare, solo un grande vuoto. Non puoi farti forza e combattere delle lacrime che non scendono più.

Or the moment of truth in your lies

Come d'altro canto non posso cercare la verità in tutto quello che mi dici. A volte mi sembra che tu mi voglia dire qualcosa, ma non so mai come interpretarlo. Quest'incertezza mi sta divorando. Ecco, ci mancava solo il mal di testa. Kamisama. 

When everything feels like the movies
Yeah you bleed just to know you're alive


Buttata in tutta questa situazione, così surreale ed incredibile, sono i graffi e il sangue sulla mia pelle che mi ricordano che purtroppo questa è la mia realtà. E se da un lato muoio dalla voglia di tornare alla mia vita precedente, dall'altra lo sai che non potrei più vivere senza te.

Inuyasha... Ti amo.



Et voilà eccomi tornata con una shottina per rompere il lungo lunghissimo silenzio... Sono in crisi d'ispirazione SERIA! Comunque viste le analogie tra me e Kaggy quando Inuyasha manda a dormire i neuroni, o meglio quando la Kikyo di turno allunga i tentacoli, ho deciso di scrivere questa shottina sulle note di Iris dei Goo Goo Dolls, colonna sonora del film "City of Angels" con Nicholas Cage e Meg Ryan. Per chiunque non sa di cosa parlo, corra a rimediare alla sua ignoranza su youtubbe:

http://it.youtube.com/watch?v=SsK90GWBVLY

Dedico questa sciocca shot a tutte (e tutti) coloro che stanno passando un momento di passaggio, o comunque un momento difficile, specie se sentimentalmente. Sappiate che non siete i soli, ma ci sono anche io... :)

Spero di scrivere presto una shot felice, nel frattempo ringrazio tutti coloro che mi leggono... e prometto di aggiornare presto 30gg e possibilmente anche la mia originale Watashi Wa Zaiaku Desu!
Vi voglio bene!!
AvinPhi

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AvinPhi