Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: my shining world 7    19/08/2014    1 recensioni
Un elenco di parole, considerazioni, fatti.
Quello che si rintana nel lato oscuro della mente.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adesso. Adesso č la parola che si usa per indicare l'arco di tempo in cui ci si sente in una determinata maniera. E adesso č la parola che si usa per indicare l'arco di tempo in cui si sta compiendo un'azione. Qualcuno hai mai pensato per cosa viene usata questa parola? Adesso. Adesso io scrivo. Adesso scrivo come mi sento. Adesso mi sento come se qualcosa dentro di me fosse stato inghiottito da una voragine. Adesso dentro di me c'č una tempesta. Una tempesta che persiste da anni, ma che solo Adesso ha deciso a Scatenarsi, solo Adesso ha deciso di Mostrarsi in tutta la sua Potenza, questa tempesta Adesso ha deciso di mostrare qualcosa, questa tempesta Adesso ha deciso di spazzare via tutte le cose inutile e mettere alla luce tutti i problemi, problemi che vanno risolti Adesso. Adesso č buio. Adesso č buio sia dentro che fuori. Č strano come la questa semplice parola possa condizionare i pensieri, come possa creare suspance, interrogativi, esclamazioni. Ma pensateci. Quante volte vi siete detti, in un momento di massima tensione: e Adesso che faccio? Adesso. Adesso la tempesta č calata. Adesso vedo cose che non riuscivo(non volevo) vedere. Adesso dovrei raccogliere le mie forze e affrontare i problemi. Ma non me la sento. Non Adesso. Adesso. Adesso penso troppo o troppo poco. Adesso non č il momento adatto. Adesso c'č il sereno. Ma Dopo? Cosa ci sará Dopo? Nono, c'č da pensare cosa c'č Adesso. Adesso č l'ora di raccogliersi, assemblarsi e rafforzarsi. Adesso č arrivato il momento di non pensare a Prima. O a Dopo. Adesso č Adesso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: my shining world 7