Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Shiori Desu    19/08/2014    17 recensioni
Dal primo capitolo:
Lucy diede un pugno sul bancone, nascondendo poi una smorfia di dolore. “E va bene. Volevi fare una scommessa? Scommettiamo.” Proferì decisa la maga rivolgendosi al Dragon Slayer.
Lui si limitò a fissarla interrogativo.
“Scegli un mago di questa gilda, e scommetto che riuscirò a sedurlo nel giro di una settimana al massimo.”

Nalu con qualche accenno di Gale e Gruvia.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIORNO 0 - La seduzione è un'arte

LA SEDUZIONE E’ UN’ARTE

 

GIORNO 0

 

Una brezza leggera entrava a correnti intermittenti dal portone leggermente scostato. Lucy rabbrividì lievemente quando una folata fresca e delicata le raggiunse la schiena e si insinuò fino alle ossa.

“Hai freddo Lucy?” Le domandò Mirajane con il suo solito tono affabile mentre asciugava un bicchiere.

“Mmh, no...” Mentì l’altra sedendosi più comodamente sullo sgabello davanti al bancone.

“Eppure hai la pelle d’oca.” Constatò con un sorriso la cameriera.

Un boato non troppo lontano fece sobbalzare entrambe, seguito da un “Si! Scommettere è da uomo!”

Lucy si voltò, curiosa di vedere cosa stava accadendo alle sue spalle. Un tavolo era accerchiato da una quantità indefinita di maghi, principalmente uomini, e le loro voci si accavallavano le une sulle altre, senza un apparente filo logico che conducesse ad un discorso sensato. Sembrava quasi si limitassero a gridare, ridere e tirarsi pacche sulle spalle, bevendo sakè come intermezzo tra una cosa e l’altra.
In fin dei conti in quel baccano sembrava non esserci niente di strano, dopotutto là dentro non passava giorno in cui qualcuno non si prendeva almeno un pugno in faccia. Eppure quella sera c’era qualcosa di diverso nel comportamento di quei maghi casinisti, nei loro volti, nei loro sorrisi, nei loro sguardi.

Sembrano dei bambini il giorno di Natale. Concluse infine Lucy tra sé e sé.

“Ma cosa sta succedendo?” Domandò confusa tornando a guardare Mirajane.

Le rispose una voce alle sue spalle. “Una scommessa.” Erza si sedette con aria soddisfatta accanto alla maga degli spiriti stellari.

“Una…scommessa?” Ripeté Lucy visibilmente incuriosita.

“Oh, e di cosa si tratta?” Chiese Mirajane appoggiando un dito sul mento con fare pensieroso.

Erza incrociò le braccia, un mezzo sorriso comparve sul suo volto. “Stanno scommettendo…”

Lucy si avvicinò involontariamente all’altra maga, sempre più interessata alla questione.

“…su chi vincerà quest’anno Miss Fairy Tail.” Concluse seria Erza e con lo sguardo acceso.

Lucy cadde quasi dallo sgabello in preda alla delusione. Per qualche strano motivo si era aspettata tutt’altro, ma effettivamente quella cosa spiegava alla perfezione l’esaltazione degli uomini.
Espirò sonoramente. L’unica volta che aveva partecipato a quel concorso si era classificata seconda, battuta solamente dalla sua compagna di squadra. Quell’anno avrebbe partecipato di nuovo, sempre tentando di accaparrarsi il primo premio per pagare qualche mese di affitto.

“E chi è la donna data per vincente?” Si interessò Mirajane divertita.

“Io, naturalmente.” Un sorriso soddisfatto si dipinse sul volto della rossa.

“Immagino che tanti abbiano scommesso anche su Lucy.” Disse amabilmente la barista.

“Mmh, da quello che ho sentito non in troppi.” Affermò Erza annuendo convinta.

La voce di Lucy si fece leggermente più acuta. “Come sarebbe a dire non in troppi?”

“Probabilmente sono rimasti delusi dalla tua prima sconfitta.” Spiegò Erza.

“Be’ è comprensibile.” Convenne Mirajane.

“M-Mira, anche tu ti ci metti?!” Urlò sconvolta Lucy agitando le braccia.

L’altra rispose semplicemente con un sorriso.

Mi…mi sta prendendo in giro? Si domandò insospettita Lucy. Dopo tutto quel tempo passato a Fairy Tail, essa non riusciva ancora a decifrare i sorrisi di Mirajane. A volte quella maga dal viso così bello e gentile riusciva quasi ad incuterle timore.

Una voce fin troppo familiare, che per un breve istante sovrastò tutte le altre, la distrasse da quei pensieri. “Oooh per favore Wendy!”

Lucy si voltò nuovamente. Poco distante dal tavolo in cui le scommesse continuavano a girare, vide Natsu che parlava con la giovane Dragon Slayer. Wendy era seduta composta ad un tavolo, Charle come sempre al suo fianco, mentre Natsu teneva un piede appoggiato ad un panca ed uno sguardo supplichevole sul volto.
Il ragazzo disse qualcosa che fece arrossire quasi immediatamente la giovane, che si ostinava a tenere lo sguardo basso su un punto indefinito del tavolo.
Wendy rispose muovendo appena le labbra.
Natsu rise sonoramente, poi disse qualcosa che fece letteralmente scappare la giovane dall’imbarazzo.

In un primo momento il Dragon Slayer rimase immobile al suo posto senza capire cosa fosse successo, poi agitò un braccio per attirare di nuovo l’attenzione di Wendy. “Oi Wendy, allora parteciperai?!”

Lei lo ignorò uscendo in fretta e furia dalla gilda mentre Charle, tra le sue braccia, inveiva contro Natsu.

Il mago si portò una mano alla nuca, notevolmente confuso da ciò che era accaduto, poi si diresse corrucciato verso il bancone.

Lucy si voltò di nuovo tentando di assumere un’aria indifferente, senza sapere cosa pensare della bizzarra scena a cui aveva appena assistito.
Una volta accomodatosi accanto a Lucy, Natsu incrociò le braccia pensieroso.

“Ma che hai fatto alla povera Wendy?” Gli domandò preoccupata la bionda.

“Mmh…non capisco, le ho solo chiesto di partecipare a Miss Fairy Tail.” Rispose lui perplesso.

Lucy continuava a non capire. “E…uhm…per quale motivo vorresti che partecipasse?”

“Voglio scommettere sulla sua vittoria!” Rispose Natsu alzandosi infervorato e stringendo un pugno senza un apparente motivo.

A quella risposta Mirajane sorrise amabilmente, Erza lanciò al ragazzo uno sguardo freddo e accusatore che aveva tutta l’aria di un come osi a non scommettere su di me?!, Lucy si limitò a fissare basita, con la bocca semi-aperta, il Dragon Slayer.

Infine Mirajane diede voce ai pensieri di tutte. “Perché scommetteresti su Wendy?”

“Bè perché qua dentro è la più carina.”

Happy atterrò improvvisamente sul bancone, intromettendosi nella conversazione. “E poi è gentile.”

Natsu annuì convinto e tornò a sedersi. “Però…lei dice che è un problema, ma secondo me per partecipare non servono solo quelle…” E si portò le mani davanti al petto mimando la forma di un seno.

Lucy si alzò di scatto. “N-Natsu! Non dirmi che questa cosa l’hai detta anche a Wendy?!”

“Eh? E perché non avrei dovuto?”

La maga si risedette sospirando.

“Ora però non so cosa fare. Wendy se n’è andata senza nemmeno dirmi se partecip-“

Lucy non lo lasciò terminare. “E’ ovvio che non parteciperà!” Una pausa. “A volte mi chiedo se hai del fuoco anche nel cervello.” Aggiunse poi rassegnata.

“Quindi su chi scommetterai?” Chiese Happy mentre faceva uno spuntino con un pesce.

“Aaaaargh non lo so Happy, non mettermi sotto pressione!”

“Perché non scommetti su di me?” Azzardò Lucy. “Dopotutto i compagni di squadra si sostengono anche in queste cose.” Disse assumendo l’aria più convincente possibile.

“Ti senti già in svantaggio, Lucy?” Le sussurrò Erza maliziosa.

“Assolutamente no, era…era tanto per dire.” Affermò l’altra annuendo alla sua stessa bugia.

“E’ inutile che tenti di convincermi Lucy, non scommetterei mai su di te.” Fece Natsu portandosi le mani dietro la testa.

“Cosa? E perché?!”

“Non sei esageratamente carina.”

“E poi non sei gentile.” Aggiunse Happy.

“Anche se in fatto di…” Continuò Natsu lanciando un’occhiata al seno di Lucy “…sei messa piuttosto bene.” E dopo una breve pausa aggiunse: “Ma come ho detto prima, non sono solo quelle che contano.”

Lucy, il viso color porpora per la rabbia e l’imbarazzo, tentò di coprirsi il petto incrociando le braccia.

“E comunque anche quelle non le sa usare.” Infierì Happy. “Ricordiamoci che il suo sex appeal avrà funzionato appena una volta nei nostri incarichi.”

“Neko-chaaaan!!! Smettila subito, non dovresti dire queste cose!” Urlò disperata Lucy.

Happy non si lasciò intimidire. “Ma è la verità. Non riusciresti a sedurre un uomo nemmeno con tutti i pesci del mondo.”

“E- e questo cosa significa?” Domandò lei spaesata.

Natsu rise di gusto. “Si, sono d’accordo Happy.”

Come fanno a parlare delle mie tette e del mio potenziale sex appeal con tanta disinvoltura?! E per di più mentre io sono qua davanti a loro!

Lucy diede un pugno sul bancone, nascondendo poi una smorfia di dolore. “E va bene. Volevi fare una scommessa? Scommettiamo.” Proferì decisa la maga rivolgendosi al Dragon Slayer.

Lui si limitò a fissarla interrogativo.

“Scegli un mago di questa gilda, e scommetto che riuscirò a sedurlo nel giro di una settimana al massimo.” Propose la ragazza mossa dalla forza della disperazione. 
Non appena terminò la frase si pentì immediatamente di averla detta a voce alta. Sapeva che Natsu avrebbe accettato, dopotutto si trattava di una sfida, e lui le sfide non le rifiutava mai, così come sapeva che per lei quell’impresa era pressoché impossibile.

Eppure non si fermò, ormai aveva lanciato la scommessa, tanto valeva andare fino in fondo. “Avanti scegli. O hai paura di perdere?” Lo provocò Lucy notando che il ragazzo era rimasto stranamente impassibile a quella proposta.

Happy si intromise di nuovo. “Cosa intendi per sedurre?” Domandò alzando una zampina.

”Bè uhm…” A questo non aveva pensato. “Riuscirò...uhm…riuscirò a farmi dare un bacio, ecco sì il mago che Natsu sceglierà mi dovrà baciare. Un…un bacio basta e avanza.”

Dopo un primo momento di stallo, Natsu scoppiò improvvisamente a ridere. “Sei davvero divertente Lucy!” Incrociò le braccia. “Ma se questa è una sfida…la accetto volentieri.” Disse infine con un mezzo sorriso sulle labbra e una scintilla negli occhi.

Per appena un momento Lucy credette di svenire. E ora come faccio?! Era prevedibile che sarebbe finita così, ma che diavolo mi è saltato in mente, stupida Lucy, stupida!

“Allora vediamo…” Natsu si portò una mano al mento. “…chi posso scegliere…” Il suo sguardo vagava tra i presenti nella gilda.

Lucy fece altrettanto, tentando di anticipare la scelta che avrebbe fatto l’amico.

Forse sceglierà Gajeel, tutti sanno che ha una tresca con Levy-chan, sarebbe davvero impossibile per me- no, sceglierà Al! Al è sposato, ha una figlia ed è tremendamente innamorato di Bisca! Sarebbe un suicidio tentare di sedurlo. E se scegliesse Makarov? No, è un vecchio pervertito, non ci penserebbe due volte se gli chiedessi di baciarmi. Così come Macao e Wakaba. Mmh e Bikslow? Non so molto su di lui…Gray! Cosa faccio se sceglie Gray? Sarebbe terribilmente imbarazzante, per non parlare del mio potenziale assassinio da parte di Juvia. Elfman invece…bè è un uomo no? Se gli spiegassi la situazione credo capirebbe. Aaaargh sono spacciata, e queste stupide riflessioni non portano a niente!

Una volta spezzato il filo di quei pensieri inconcludenti, Lucy si voltò per scoprire che Mirajane ed Erza erano ancora lì accanto a lei, che probabilmente avevano ascoltato tutto, e che attendevano ansiose che Natsu proferisse il verdetto sulla sua scelta.

Improvvisamente il Dragon Slayer sorrise compiaciuto.

Un brivido corse rapido lungo la schiena di Lucy, mentre l’ansia, la paura, il panico cominciavano a bussare prepotentemente al suo corpo.

Natsu si voltò verso di lei.

“Me.” Disse infine.

Silenzio.

“In una settimana dovrai riuscire a sedurre me.”

Silenzio.

Lucy sbatté ripetutamente le palpebre, come avesse voluto accertarsi che quello non era un sogno, o meglio un incubo.
Aprì la bocca un paio di volte per poi richiuderla senza proferire parola.

Deglutì a vuoto. “C-Cosa?” Si trovò infine a balbettare.

“Oi adesso sei diventata anche sorda Lucy?” La canzonò Natsu ridendo con Happy.

“Io...non…” La maga non aveva la più pallida idea di cosa dire. I suoi pensieri si mescolavano furiosamente fino ad annullarsi gli uni con gli altri, proprio come le voci che continuavano a risuonare nella gilda. Eppure lei in quel momento udiva solo silenzio.

Per quale motivo…perché sé stesso? Non ha senso, potev- No! Invece ce l’ha eccome un senso! Se sceglie un’altra persona, non sa come questa potrebbe reagire. Invece sé stesso…bè è la persona che conosce meglio qua dentro, e inoltre, conoscendo la scommessa, non si lascerà ingannare tanto facilmente. Anzi, probabilmente non si lascerà ingannare affatto. Che sia più furbo di quanto pensi?

La voce di Erza la fece tornare alla realtà. “Ma una vera scommessa deve avere una posta in gioco. Cosa scommettete?”

“Ti prego, non peggiorare la situazione.” La implorò Lucy con la voce tremante.

“No, Erza ha ragione!” Asserì Natsu balzando di nuovo in piedi. “Allora…uhm…ecco ecco! Se tu perdi Lucy, dovrai farmi dormire nel tuo letto per un mese!” Dichiarò puntando un indice contro la bionda. “Invece se vinco io, dormirò nel tuo letto per due mesi!” Concluse entusiasmato al solo pensiero.

“Si ma se vinco io?” Ribatté Lucy intimidita anche solo dall’idea.

Mirajane replicò ancora prima che Natsu potesse pensare ad una risposta. “Se vincerai tu Lucy, avrai già avuto un bacio da Natsu, non ti sembra abbastanza?”

Lucy alzò un indice per ribattere, ma ci rinunciò l’istante dopo. Si accasciò debolmente sul bancone sussurrando un flebile “Perché ce l’avete tutti con me?”

Natsu le diede un’amichevole pacca sulla spalla accompagnata da un ampio sorriso. “Avanti Lucy, non preoccuparti, sappiamo tutti che perderai!” Poi si rivolse a Happy. “Ci aspettano due mesi di riposo in un comodo e soffice letto!”

“Aye!”

Infine Dragon Slayer ed Exceed si diressero a grandi passi verso l’uscio della gilda.

“Eh? No, un momento aspettate! Se io perdo non è solo un mese?” Una pausa. “Naaaatsu! Torna qua! Che io perda e che tu vinca è esattamente la stessa cosa! Così non è leale!”

Tentò di rincorrerli, ma ormai le loro figure erano già sparite nell’aria fresca della sera.

 

 

 

Angolo Autrice:

Salve! Era da un pò di tempo che mi frullava in testa l'idea di scrivere una NaLu, e bè...eccola qua! O perlomeno l'inizio xD
Spero non vi siate annoiati e, se avete tempo e voglia, lasciate qualche recensione e qualche consiglio, sarò ben felice di leggerli!
A presto :3
Shi

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Shiori Desu