Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Hyuga_Girl_Chan    19/08/2014    3 recensioni
Questa è una raccolta di shipping. Le shipping sono quelle che più adoro! Ci saranno due delle anime,due del manga e due dei videogiochi.
1) [SoulSilverShipping] SilverxLyra
2) [SpecialShipping] RedxYellow
3) [ContestShipping] MayxDrew
4) [SequelShipping] MeixHugh
5) [MangaQuestShipping] CrystalxGold
6) Speciale! [PokeShipping] AshxMisty
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold, Hue, Silver, Un po' tutti, Yellow | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo speciale.
Pokeshipping- Thanks Misty, I learned to swim
Misty, nativa di Celestopoli, aveva invitato il suo amico Ash a passare un giorno con lei. Ormai, da quando si erano separati, non aveva niente da fare. Oltre lottare contro gli allenatori che si presentavano alla sua palestra. Ma Misty era stanca della solita monotonia. Avrebbe preferito viaggiare con Ash e Brock. Quanto le mancavano i suoi amici! Aveva saputo da Gary, che si recava spesso a farle visita, che Ash, prima di partire per la regione di Sinnoh, si era fermato a Biancavilla per passare un po’ di tempo con sua madre. E quindi, perché non approfittarne per stare con lui? Non si vedevano da tanto tempo, e Ash le era mancato. Da morire. Ricordava tutti i loro battibecchi, iniziati per qualsiasi cosa stupida.

L’orologio segnava le quattro e mezza e Ash non si era ancora presentato. Misty cominciò ad alterarsi. Quello sciocco, dopo essere stato lontano per due lunghi anni, osava anche fare tardi? Dopo aver legato i capelli in un codino al lato, decise di fare un giretto al Bosco Smeraldo, tanto per controllare.

Pochi minuti dopo si ritrovò con dei Beedrill che le si avvicinavano minacciosi, mentre lei indietreggiava. Accidenti, se avesse portato le sue Poke Ball avrebbe risparmiato tutto questo. Una luce accecante, e i Beedrill furono messi K.O. Si girò verso al suo salvatore e vide un topo giallo. Il suo. Il Pokemon, dopo averla riconosciuta, le si lanciò addosso in cerca di coccole. 
“Oh Pikachu, mi sei mancato tanto” mormorò Misty commossa. Se Pikachu era lì, allora anche Ash si trovava nei paraggi.
“Pikachu! Dove sei finito?” Intravide un berretto, e poi la figura si avvicinò.
“Ash?” sussurrò lentamente dopo averlo identificato.
“Pikachu! Ecco dove eri… Oh ciao Misty! Scusa non ti avevo proprio vista!”
Mormorò Ketchum grattandosi goffamente il capo con una mano. Aveva temuto che Misty lo avrebbe pestato e urlato contro.
“Stupido Ash! Ti sembra il momento di arrivare? Ti stavo aspettando da mezz’ora!”
“Eh scusa Misty ma… mi ero perso!”
Ash non era cambiato per niente. Rimaneva sempre il solito pasticcione.

I due si ritrovavano lungo la riva del fiume che portava alla Grotta Celeste. Ash non faceva altro che parlare delle sue vittorie e dei suoi Pokemon, non accortosi della ragazza che cercava di nascondere la delusione. Misty pensava che le avrebbe fatto un complimento. Ash si girò a guardarla e lei fece lo stesso.  I suoi occhi verdi brillavano, le guance erano rosse e i capelli le erano cresciuti.
“ Ti va di fare un bagno?” gli disse imbarazzata Misty.
“Ehm… veramente…” Misty prese Ash per un braccio, sotto le proteste di lui. Lei si buttò in acqua e fece segno ad Ash di avvicinarsi. Lui però sembrava titubante. Misty allora capì. Aveva paura dell’ acqua profonda. Sorridendo gli si avvicinò e, prendendolo per i polsi, lo fece avvicinare a sé.
“Tranquillo Ash… ti insegnerò a nuotare. Ma non essere così nervoso!”
“Io non sono nervoso!” Borbottò lui offeso. Non gli piaceva far figuracce davanti a lei. Le guance si colorarono di rosso quando Misty gli cinse il collo con le braccia. Abbassò lo sguardo e mormorò un “Grazie Misty”. Quando lo rialzò Misty era vicina, troppo vicina.
“Ash”
“Misty,io…”

---Angolo Autrice---
Si lo so sono cattiva! Ma non sapevo come finirlo!
E quindi ho deciso di mettere un po’ di suspance.
Questo capitolo è dedicato ad Andy Black!
Spero sia di vostro gradimento! 
Non so se i personaggi siano OOC o meno!

Per quanto riguarda Ash, lo so che sa nuotare!
Ma mi serviva per la storia!
Ci vediamo alla prossima raccolta!
Baci
-Fire 


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan