Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pandacoffee   Capitolo: 1
Larry - Ziam
________________
“Sempre così, sempre così” urlò “Abbiamo una fattoria intera da gestire da soli, DA SOLI” aggiunse alzando ancora di più il volume della voce “Mai nessuno che venga qui ad aiutarci. MAI. NESSUNO” proseguì mentre schizzi di una qualche brodaglia zampillavano sul piano della cucina.
Guardai Niall per capire quale fosse il problema ma anche lui seguiva perplesso quello strano monologo.
“E tu...” disse mia zia indicandomi all’improvviso con il mestolo grondante “Non sei tu il problema, Harry caro. Il problema è quell’annuncio che abbiamo messo sul sito... MAI NESSUNO che lo abbia considerato. La casella delle mail è stata vuota per quanto? Per quanto tempo, Nì? Un anno intero, almeno” proseguì senza attendere realmente una risposta “Abbiamo chiesto l’aiuto gratuito di giovani volenterosi che volessero almeno provare cosa vuol dire vivere in campagna, con poco o niente, senza connessione internet... MAI NESSUNO, mai nessuno che ci abbia considerato... E POI” urlò di nuovo mentre mio zio compariva in cucina “E POI ECCO CHE CI SCRIVONO IN CINQUE. CINQUE!!! Proprio quando abbiamo deciso di accogliere te, Harry caro”.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Pandacoffee