Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    19/08/2014    14 recensioni
[Storia a OC - 6 Ragazzi & 6 Ragazze]
In un futuro ben lontano dalle vicende di Percy & Co, un gruppo di scienziati sta conducendo esperimenti genetici sui semidei con lo scopo di riuscire a estrapolare il gene che permette loro di essere più forti, agili e resistenti degli esseri umani. Ma dietro tutto ciò c’è qualcosa di più pericoloso e cattivo che si nasconde nell’ombra.
In una lotta per la sopravvivenza, i nostri semidei avranno a che fare con organizzazioni segrete, amori più o meno corrisposti, i drammi della vita di un comune adolescente e una maledizione che sembra accanirsi senza tregua su di loro.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di Semidei
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

We’re insane but not alone,
you hold on and let go
Like the sun we will live to rise
Like the sun we will live and die and then ignite again
Like the sun we will live to rise again

 

 

 

 

 

 

 

Katherine chiuse gli occhi quando l’ennesima scarica la colpì in pieno. Strinse i denti con vigore, decisa a non lasciarsi scappare il più piccolo gemito di dolore. Le onde castano scuro, solitamente morbide e lasciate libere di caderle lungo la schiena, erano madide di sudore e appiccicate alla fronte alabastrina.

- È impressionante la capacità di sopportazione che ha – considerò una delle scienziate, mentre il suo collega armeggiava con la manopola del macchinario per bloccare l’afflusso di elettricità.

- Hanno capacità di guarigione molto sviluppate, è per questo che abbiamo scelto loro per condurre l’esperimento. –

Cavie da laboratorio, non persone, era questo che quei pazzi vedevano in loro.

Se solo quelle cinghie non fossero state tanto strette, se avesse avuto la possibilità di liberarsi, glielo avrebbe fatto vedere lei di cosa era capace una figlia di Ares.

- Proviamo con una scarica più forte – aggiunse poi l’uomo, ruotando la manopola di mezzo giro.

- È sicuro spingere così tanto? – domandò la donna, dubbiosa, - Non corriamo il rischio di folgorarla definitivamente? –

Lo scienziato scrollò le spalle, indifferente alla sorte della ragazza legata sulla sedia.

- Possiamo sempre procurarci qualcun altro se l’esperimento dovesse fallire. –

Posò la mano sull’interruttore, pronto ad accendere nuovamente il macchinario. In quel momento si scatenò l’inferno. Certo, sempre ammesso che l’inferno fosse fatto di elettricità crepitante e folgori che cadevano dal cielo piuttosto che da fuoco e fiamme.

Il macchinario si fuse, lasciando una scia di puzzolenti fili carbonizzati ad aleggiare per la stanza, mentre la causa di tutto ciò entrava dalla finestra sfondata.

Un ragazzo dalla carnagione dorata, i capelli biondi come se fossero stati baciati dal Sole e gli occhi blu, in cui sembravano passare scintille elettriche, si avvicinò alla sedia. Studiò attentamente il corpo della ragazza, le bruciature che segnavano la carnagione alabastrina in corrispondenza degli elettrodi, e la liberò prendendola gentilmente tra le braccia.

Gli occhi azzurri, talmente chiari da sembrare schegge di ghiaccio, della semidea si posarono sul suo volto. Era bello come un angelo caduto e, ben conoscendo la sua storia, altrettanto dannato.

- Jace – sussurrò debolmente.

- Va tutto bene, tesoro, adesso ci penso io a te – la rassicurò, stringendola a sé.

Katherine annuì, chiudendo gli occhi e rilassandosi nella stretta delle braccia muscolose. Sapeva che sarebbe arrivato, che l’avrebbe salvata, perché questo era ciò che il suo migliore amico aveva sempre fatto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Stavo leggendo un libro per l’esame di storia contemporanea e mi sono soffermata sugli esperimenti condotti dai nazisti nei campi di concentramento. Così da quelle pagine di terribile storia e crimini contro l’umanità, è nata quest’idea. Cosa dovete fare voi? Semplice: creare dodici OC (sei ragazze e sei ragazzi) che vivano in questo futuro apocalittico. Come sempre vi chiedo di essere celeri nella consegna delle schede e vi comunico che accetterò un solo figlio dei pezzi grossi (tranne Zeus che è escluso dalla scelta) e un massimo di due figli della stessa divinità. Potete prenotare un massimo di due semidei. La scheda la trovate qui sotto:

Nome:
Cognome:
Età:
Genitore Divino:
Genitore Mortale:
Descrizione Fisica:
Descrizione Caratteriale:
Storia:
Armi:
Abilità:
Poteri:
Paure o/e Fobie:
Prestavolto:
Curiosità:
Altro:

 

Per ora direi che è tutto. Alla prossima.

Baci baci,

                Fiamma Erin Gaunt

 

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt