Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |       
Autore: giulietta sprint    20/08/2014    2 recensioni
Sappiamo tutti come si sono conosciuti i nostri carissimi All Hanshin Kyojin, giusto?
Bene, dimenticatevi tutto e mettete al posto della scuola, dei banchi e dei professori una nave, il mare e un'isola.
Cosa potrebbe accadere se una gigantessa alta un metro e settantadue dovesse naufragare insieme ad un nano alto un metro e cinquantasei?
Appena conosciuti su una nave, e già costretti a sopportarsi a vicenda per sopravvivere... riuscirà a sbocciare l'amore fra i due oppure ci saranno solo litigi e complessi sull'altezza?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: una crociera da sogno!
Il suono della nave rieccheggiò per tutto il porto. Alzai lo sguardo notando che dai tubi di scarico fuori usciva del fumo tendente al grigio.
- Su Nobu dobbiamo muoverci!- esclamai tutta euforica. In risposta mi presi uno scalpellotto in testa.
- Risa! Ti ricordo che siamo in fila! Non possiamo andare da nessuna parte!- mi urlò
- Scusami… è solo che sono così felice! La nostra prima vacanza da sole!- dissi raggiante. 
All’inizio del quadrimestre, ci eravamo messe d’accordo di organizzarci una vacanza da lusso e con qualche soldo messo da parte, tra lavoro e paghetta, finalmente eccoci qui! Niente più banchi... niente più compiti estivi... 
- Ah! Non vedo l’ora di andare in piscina, al centro benessere… a fare shopping!- esclamai ma ricevetti un'altra botta in testa.
- E no mia cara! Non puoi fare solo queste cose da zitella! Qui siamo venuti anche perché ci sono un sacco di bei ragazzi!- rispose incrociando le braccia.
- Ma Nobu… lo sai che io non sono pratica su queste cose! E anche Chiharu è d’accordo con me… giusto?-In risposta l’altra mia amica annuii imbarazzata. Non era di molte parole… e quando si trattava sull’argomento “ragazzi” lei incominciava a preoccuparsi e ad impanicarsi mandando il cervello completamente in tilt.
- Non mi interessa! Stavolta voglio una vera storia d'amore! Ed ora che ci penso... quello laggiù non è male come ragazzo..- sussurrò indicando qualcuno più avanti.La seguimmo con lo sguardo e notammo un moro che rideva  e parlava con uno un po’ più alto di lui e uno che sembrava avere l’età di quattordici anni.
- Bah… fai come ti pare… io mi voglio godere questo bellissima vacanza!- risposi ritornando euforica. 
Quando finalmente poggiammo le nostre valigie nelle rispettive stanze, ormai era tardo pomeriggio e così decidemmo di andare a fare un giro per tutta la nave. Andammo a visitare il grosso centro commerciale, le piscine e il centro benessere!
- Wow!! Che bello!- esclmai con gli occhi tutti illuminati- Qui è il paradiso!-
- Io inizio ad avere un po’ di fame… in fondo sono già le otto! Che ne dite? Andiamo a mangiare?- chiese Nobu. Io e Chiharu annuimmo e la seguimmo verso l’ascensore. Appena arrivati al piano superiore, rimasi a bocca aperta.
La sala da pranzo era enorme! Era formata da alcuni piani a mò di balconcino con alcuni tavoli, mentre giù in fondo c’erano alcune persone che suonavano musica elegante e raffinata. Sulla destra appena entrate c’era un lunghissimo tavolo pieno di antipasti.
- Voi due andate pure a cercare dei posti! Io intanto mi metto in fila per prendere qualcosa!- e detto ciò presi due piatti e mi misi in coda. Dopo qualche minuto di attesa finalmente vidi le prime porzioni e ne presi in una quantità incredibile… in fondo stavo prendendo per altre due persone! E poi tutto aveva un aspetto così succulento!
- Hey tu..- disse qualcuno alle mie spalle. Mi girai e guardando in basso notai quello vicino al moro che avevo intravisto qualche ora prima.
- Cosa succede? Ti sei perso ragazzino?- chiesi. In risposta mi guardò malignamente, era arrabbiato anzi no! Furibondo!
- Ma come ti permetti?! Io ho diciannove anni!!! Ti sembro un ragazzino razza di spilungona?!- esclamò.
- Come ti permetti tu a chiamarmi in quel modo! Non ci conosciamo neanche!- esclamai incavolata.
- Bè però mi hai offeso!- continuò lui
- Ma che cosa ne posso sapere io?! Di solito i ragazzi della mia età sono un po’ più altini…-Mi guardò di nuovo male e prendendo un gran respiro se ne andò dalla fila- Le ragazze della mia età, invece, sono più basse e aggraziate!- mi urlò immischiandosi tra la gente.
Sospirai. Primo giorno e già devo litigare con un cretino! Ma tu guarda! Bah lasciamo stare… magari non lo rivedrò mai più!
Quando finalmente finì di riempire i due piatti, inziai a cercare Nobu e Chiharu… chissà dove si erano cacciate!
Dopo qualche minuto di ricerca finalmente vidi una piccola manina muoversi in alto- Siamo qui Risa!-
Cercai di evitare tutte le persone e quando giunsi al tavolo notai che non era da tre ma da sei. Olre a noi c’erano i ragazzi che avevamo visto prima, mentre eravamo in fila per entrare… e c’era anche…
- No ancora tu!- esclamò alzandosi e puntandomi il dito- Ma non mi dai tregua!
- Vi conoscete?- chiese Nobu stupita
- Ci siamo scontrati al buffè… niente di che..- risposi scocciata- Ma non potevi scegliere un altro tavolo?- gli chiesi ma ormai stava parlando con il moro- Chiharu!- esclamai con speranza ma anche lei stava parlando con un ragazzo!
- A quanto pare ci hanno piantato in asso…- sussurrò il bimbetto di fianco a me.
- Già..- risposi incavolata.
- Bè… litigi a parte… visto che dobbiamo mangiare con questi qui almeno presentiamoci… io sono Atshushi Otani…-
- Risa Koizumi…- risposi
- Certo che… “piccola sorgente”… non mi sembra che ti si addice il nome…- sussurrò facendo un sorrisetto maligno.
- Senti chi parla! “Grande valle” ma ti sei visto?- Gli risposi
- Maledetta…- sussurrò- Uffa per colpa tua il mio antipasto si è raffreddato! Ed io che pensavo ad una splendida vacanza senza problemi!-
- Credimi… anche io avevo la tua stessa intenzione!- e detto ciò non ci parlammo più fino alla fine della cena. 


- Allora? Come è andata?- chiese Nobu tutta sorridente. 
- Lo hai visto no? Mentre voi facevate i piccioncini io litigavo con quel nano da giardino…- risposi sbuffando. 
 -Su su! A me sembrava molto simpatico! Sembravate una coppia di sposati!- 
- Ma che vai blaterando! Spero di non vederlo mai più!- 
- Hem Risa… - iniziò Chiharu imbarazzata- veramente abbiamo chiesto a quei ragazzi se gli andava di passare la giornata insieme a noi…-
La guardai furibonda. Non era possibile! Non potevo passare un altro minuto con quel cretino! Sospirai e aprendo la porta della mia stanza dissi- Voi andate pure a divertirvi… io andrò a fare una nuotata in piscina!- e detto ciò mostrai un sorriso a trentadue denti.
- Sicura?- mi chiese di nuovo Nobu guardandomi attentamente. Annuii mantenendo il finto sorriso- Se lo dici tu… allora ci vediamo domani verso tarda mattinata? Almeno ci dici com’era la piscina…- Annuii di nuovo ed entrai nella mia stanza.
Appena chiusi mi accasciai per terra e mi misi la testa sulle ginocchia. In fondo avevano trovato dei ragazzi… non potevo portarmele via! Strinsi i pugni. Ma che vado a pensare? Loro hanno trovato un ragazzo? Bene lo troverò anche io!E detto ciò mi alzai e mi fiondai sul letto- Non vedo l’ora di trovarne uno bello! Altro che quel “Kotani”..- mormorai appoggiandomi sul morbido cuscino e sprofondando nel sonno.








***spazio autrice***
E finalmente riesco a pubblicare il primo capitolo! sono così feliceeee *^*
Ma torniamo subito alla storia! Benvenuti in un mondo in cui non ci sono nè banchi e nè professori malvagi che ci riempiono di compiti fino allo sfinimento! Qui ci sono solo massaggi, bagni in piscina e tanto tanto relax! insomma storia perfetta per il mese d'agosto! (anche se abbiamo avuto un tempaccio -.-")
Va bene e dopo questo sproloquio mentale me ne vado... ci sentiamo al prossimo capitolo!
un bacione
Giulia
Ps
Mi sono dimenticata di dirvi una cosa molto importante! La prossima settimana partirò e il posto in cui sto non ci sarà nessun computer... insomma non so come continuare i capitoli! Quindi spero di postare fra qualcvhe giorno... così mi faccio perdonare!

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint