Anime & Manga > Utena
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    20/08/2014    1 recensioni
Prima, sul viso di Juri, si posavano polpastrelli vinti da tenerezza, nel trasformare un semplice gesto in una carezza nascosta tra i ciuffi chiari.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Juri Arisugawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: It's all be alright
Autore: Rota
Fandom: La Rivoluzione di Utena
Personaggi: Ruka Tsuchiya, Juri Arisugawa
Genere: Introspettivo, Malinconico
Rating: Verde
Avvertimenti: Drabble, Missing Moment
Dedica: A Neachan, tipo (L)
Note dell'autore: Tutto ciò nasce da una riflessione letta su Tumblr, riguardo questo personaggio. Continuo a trovarlo abbastanza “abusivo”, nei confronti di Juri, ma abusiva è anche Shiori, quindi niente. Ruka ha il suo perché, dopotutto, come ogni personaggio di RGU.
Setting direttamente dall'episodio 27, Akio Arc, ultimo duello di Juri e Utena.
Spero sia una buona lettura (L)

 

 

 

 

Prima, sul viso di Juri, si posavano polpastrelli vinti da tenerezza, nel trasformare un semplice gesto in una carezza nascosta tra i ciuffi chiari – ora, sugli zigomi e lungo le guance morbide, rotolano gocce d'acqua dolce, che scivolano in una consolazione discreta.
Bagnano anche i petali della rosa caduta, sul pavimento di bianco marmoreo.
Due, tre passi si confondono nel suono della pioggia; la dolcezza nella voce si fa pungente, fresca come un nuovo inizio: l'ambivalenza delle possibilità basta a Ruka per ogni sotterfugio e ogni cattiveria.
Giustifica anche l'essere stato così violentemente odiato.
-Non ti preoccupare, andrà tutto bene.
Juri assapora il gusto della liberazione nelle proprie lacrime.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Utena / Vai alla pagina dell'autore: Rota