Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: stereohearts    21/08/2014    6 recensioni
Carter Harvey è un concentrato di rabbia, acidità e dolore. Dopo un passato – che non sembra essere poi così ‘passato’ - particolarmente tormentato, un incendio misterioso alle spalle ed un fratello in carcere sta cercando di spostare la sua vita su una strada più rettilinea e con meno dossi possibili, concentrando l’attenzione su scuola, amici ed un secondo fratello, Elia, spesso assente per lavoro.
Justin Bieber - che ha il suo bel da fare con una famiglia, residente a Stratford, decisamente assente ed una zia, vedova, caduta nel baratro di alcool e fumo - è un ventenne dalla bellezza disarmante, incline al perdere molto facilmente il controllo della situazione ed un caratterino pungente, corroso dai segreti che porta con sé ed una, poco salutare, dipendenza dalle sigarette.
 
San Diego.
Un incendio misterioso.
Due vite che si scontrano irreversibilmente.
_____________________________________________________________________________________
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera di questa persona, né offenderla in alcun modo'
_____________________________________________________________________________________
In revisione.
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Con questo mi scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera di questa persona ne offenderla in alcun modo .’



 

banner by trubel



Prologue
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 

Una piccola nube grigiastra s’innalzò dalle labbra sottili del ragazzo dai capelli biondi - tinti accuratamente -, per poi andarsi a scontrare bruscamente contro l’aria gelida di quella insolita e fredda serata di metà Agosto.
Infreddolito e visibilmente scocciato si sollevò da terra, pulendosi i polpacci scoperti - a causa dei pantaloni corti che indossava -  dai possibili residui di terra e fili d’erba, sui quali era rimasto pazientemente accucciato per ben cinque ore. I suoi occhi gelidi passarono in rassegna ogni centimetro dei suoi indumenti, a partire dalla canottiera bianca per poi finire alle scarpe di tela, completamente nere.
Il ragazzo castano  che lo affiancava si guardò freneticamente il polso, sul quale troneggiava un enorme orologio d’oro; osservando attentamente i numeri impressi sotto il vetro, sollevato si rese conto che il tempo  che avrebbero avuto a loro  disposizione - prestabilito la settimana prima - non fosse irrimediabilmente scaduto.
Un istante dopo il numero elettronico che vi era impresso in precedenza fu sostituito da due zeri che si affiancavano, dal caratteristico stile numerico che veniva usato per gli orologi elettronici.
“Abbiamo meno di cinquantanove secondi” sussurrò il ragazzo, contornando l’orecchio sinistro con le dita sottili e lunghe, ancora macchiate da una sostanza dal colore indefinito.
L’altro annuì impercettibilmente, lasciando uscire dalle labbra rosee un’altra nuvoletta grigiastra prima di lanciare metà della sigaretta sulla parte di terreno che risultava più scura rispetto al resto, invece illuminato dalla luna.
Il biondo annuì invisibilmente a se stesso, ficcando le mani in tasca e prendendo posto sul sedile in pelle che affiancava quello del guidatore, occupato dall’amico. 

Dal piccolo pezzo di giardino che contornava la casa iniziavano a scoppiettare piccole fiamme aranciate.
Frettoloso e con l’adrenalina che iniziava a mandargli in tilt il cervello, quest’ultimo sgommò sull’asfalto, con la sua Giulietta fiammante, lasciandovi impresse le ennesime tracce di pneumatici che caratterizzavano quel breve tratto di strada.
L’odore acre dell’erba bruciata ancora addosso.

 













 
________________________________________________________________________________________________

 
Charachters:
Demi Lovato as Carter Harvey 

Justin Bieber as himself

Matt Bomer as Elia Harvey 

Kellan Lutz as Dante Harvey 

Holland Roden as Leanne Harris  

Keegan Allen as  Keaton Haig 

Alex Pettyfer as Cole Harris 

Lucy Hale as Baja Fisher

Douglas Booth as Ian Harding 

Zac Efron as Blake Fay
 
Chad Michael as Jared Grant 

Paul Wesley as Sal Davis 

Chris Hemsworth as Travis Roden
 
Tyler Hoechlin as Tyreek Hughes

 












 
________________________________________________________________________________________________

Author's corner:
E' mezzanotte passata oramai e dopo mesi di insicurezze e ripensamenti sono riuscita finalmente a convincermi a pubblicare questo breve, anzi brevissimo, prologo che dovrebbe, teoricamente, introdurre questa mia nuova ff.
Non so come commentarlo, davvero.
Insomma, comprendo che ci si possa capire davvero poco ma, per come la mia mente ha deciso di sviluppare il resto, ammesso che questo incuriosisca qualcuno a tal punto da convincerlo a lasciare qualche straccio di recensione e a dirmi cosa ne pensa, anche negativamente , questa 'introduzione' servirà per un'eventuale continuazione della storia.
So che non è granché come inizio, nonostante ci abbia impiegato un infinito lasso di tempo per scriverlo o a farmelo risultare perlomeno decente, e che possa sembrare banale come trama ma in realtà non è davvero così e ci tengo anche a chiarire che qui il ruolo che ho affibiato a Justin non è associato ad un assassino né tantomeno a una qualche gang, alla droga, spaccio o roba simile; diciamo che nonostante risulterà più tranquillo la cosa sarà comunque anche abbastanza complicata.
E personalmente ci tengo davvero a questa ff quindi spero davvero di cuore di avere la possibilità di continuarla.
Beh, in realtà non so cos'altro ci sia da dire in merito, anche perchè è abbastanza tardi e non voglio rompere ancora, quindi lascio nelle vostre mani il destino di 'Ablaze' (?) 
Come la faccio tragica lol 
Prima di dileguarmi ringrazio ancora
trubel per aver realizzato il meraviglioso banner qui sopra♥
E poi boh, recensite, please(?)
Un bacio,C ♥





 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: stereohearts