Fanfic su artisti musicali > 4Minute
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad Bionda Bana    21/08/2014    2 recensioni
Penso che questa cosa sia capitata o comunque capiterà a molte persone nella loro vita.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hyuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Di qua ragazze! Di qua!- urlò Hyuna dall'altra parte del centro commerciale -Muovetevi! Questo è perfetto!- concluse scomparendo nel negozio che aveva indicato alle compagne.

Finalmente le 4 Minute si erano potute godere un po' di tempo tutto per loro, la loro agenzia gli aveva concesso l'intera estate come vacanza per tutto il loro duro lavoro. Per le ragazze la proposta era stata abbastanza improvvisa, quindi ci misero un po' di tempo prima di chiarire le idee e organizzare qualcosa che potesse piacere a tutte quante, ma alla fine ci riuscirono: avrebbero passato due settimane tutte insieme in Irlanda a Dublino. Senza perdere ulteriore tempo fecero tutte le prenotazioni necessarie e in pochi giorni furono pronte per la loro avventura.

I giorni sembravano passare come minuti, se non come secondi. Ogni sera provarono un pub diverso passando la serata ad ascoltare i vari gruppi ospiti e a bere birra, ma senza esagerare. Qualche volta uscivano da Dublino per trovare un po' di ispirazione per qualche nuova canzone, trovavano un bel campo d'erba e si stendevano al sole canticchiando e scrivendo qualche testo, alle volte con la paura che qualche mucca venisse a disturbarle per brucare l'erba. Purtroppo per loro la vacanza stava per finire, ma non potevano chiuderla se non con un tour del centro commerciale per comprare vari souvenir per il loro capo e per i loro amici e colleghi. In qualsiasi negozio entrassero trovavano sempre qualcosa di carino da comprare, i portachiavi, le calamite per il frigo, delle targhette da attaccare alla porta della camera.

Nell'ultimo negozio in fondo al centro commerciale in cui era appena entrata Hyuna sembrava essere scoppiato un barattolo di vernice verde, qualsiasi cosa portava quel colore. Era il negozio perfetto per comprare gli ultimi souvenir. Hyuna e le altre non sapevano più dove guardare, i loro occhi non si fermavano mai su un oggetto per più di qualche secondo. Tranne gli occhi della dolce Hyuna, i quali vennero attratti da qualcosa che non capì subito cosa fosse, ma nel momento in cui si avvicinò sgranò gli occhi cercando di trattenere le risate -Ragazze venite a vedere!- disse ridacchiando e indicando l'articolo.

-Sempre la solita Hyuna.- rise la leader. Ciò che aveva attirato l'attenzione di Hyuna erano dei preservativi che riportavano delle frasi ambigue sulla custodia.

-Però sono carini! Su questo c'è scritto “My Lucky Charm”- continuò Hyuna ridendo -Il mio porta fortuna!-

-Questo fa per te, c'è scritto “Good Girls go to Heaven, Bad Girls go to Ireland”.- disse una delle sue compagne dandole una leggera gomitata -Potresti sempre portarle a casa come souvenir per un futuro ragazzo.- continuò ridendo.

-Oppure potresti tenerle e “usarli” per un prossimo comeback dei Trouble Maker!- disse la maknae scoppiando a ridere.

-Yah! La finite di prendermi in giro?- Hyuna fecce una faccina imbronciata più dolce che mai -Sempre a pensare a male. Sono carini!-

-E allora compratene un paio.- disse la leader -O ti vergogni?-

Hyuna si girò e la fulminò con lo sguardo -Ovvio che mi vergogno!- diede un'ultima occhiata a quei simpatici oggetti e uscì dal negozio seguita dalle altre.

Nel momento in cui stavano per uscire, Hyuna sgattaiolò silenziosa lontana dal gruppo e tornò all'ultimo negozio. Impacciata si diresse verso i preservativi e ne prese due con due scritte che le erano piaciute particolarmente con mano un po' tremante per l'imbarazzo. Senza farsi notare andò alla cassa e con il viso più rosse che mai pagò la sua spesa alla cassiera e i velocità li mise in borsa uscendo dal negozio. Le compagne non si erano nemmeno accorte della sua assenza, perciò la ragazza tirò un sospiro di sollievo e tornò a ridere e scherzare come se nulla fosse accaduto.





Si, questa cosa mi è capitata esattamente quest'estate in vacanza, solo che purtroppo io non sono Hyuna, e ci sono andata con i miei genitori in Irlanda! Diciamo che questa storia mi è stata "richiesta" da una mia amica, e mi è sembrata una buona idea per cambiare un po' genere! Spero vi sia piaciuta e di ricevere qualche recensione!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 4Minute / Vai alla pagina dell'autore: Bad Bionda Bana