Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: biberon   Capitolo: 1
In una piacevole mattina d'agosto Courtney e Bridgette si armano di valigie e partono per una tranquilla vacanza a due in un campeggio estivo isolato dal trambusto dalla città. Sperano di trovare pace e di staccare un po' la spina, ma non sanno cosa le attende.
Le due vengono catapultate in un mondo perverso e buio dove l’unica cosa che conta è l’ossessiva ricerca del piacere saffico, e scoprono orizzonti nuovi e sempre più malati, dove loro sono le vittime passive e devono ubbidire agli ordini delle amazzoni femministe assetate di sesso.
“Qui avrete ciò che gli esseri umani bramano dall’inizio dei tempi: libertà. Lasciate che il vostro istinto vi guidi in questo viaggio proibito, in questo idilliaco sogno ed incubo al tempo stesso, lasciate che le vostre sensazioni vi portino in luoghi e tempi inesplorati, sospinte solo dal potere disarmante del piacere carnale, ma ricordate: questo non è il luogo dell’amore. Questo non è un paradiso. Questo è il luogo del piacere, dell’antica, tribale ossessione per la carne, della scoperta dei propri istinti più impudichi e indomabili. Questo è l’inferno, il luogo dove tutto è concesso e nulla è proibito."
Personaggi: Bridgette, Courtney, Gwen, Heather, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Vai alla pagina dell'autore: biberon