Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    21/08/2014    3 recensioni
Sono passato vent'anni , da quando X.A.N.A è stato sconfitto dai combattenti di lyoko ; o per lo meno "credevano" d' averlo sconfitto del tutto. Il virus inizia a mettere in atto il suo piano , dopo che un altro ragazzo , riaccende il supercomputer. Una nuova squadra di combattenti nasce , per togliere di mezzo una volta per tutte , la minaccia di X.A.N.A e di un altro nuovo virus. Una combattente viene mandata nel passato per chiedere aiuto alla vecchia squadra. Riuscirà ad ottenere il loro aiuto ? I due virus verranno sconfitti ? e quale impatto avrà l' arrivo di questa nuova componente nella squandra? Lo scoprirete leggendo. ( Ho ricaricato tutti i capitoli , utilizzando il codice HTLM , quindi potete leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 “ Una nuova arrivata “

Nella stanza degli scanner aleggiava un aria molto pesante .
Sembrava come se le pareti fossero incuriosite da ciò che stavano vedendo.
Tre figure erano davanti ad uno scanner aperto , parlottavano tra di loro , insieme ad una quarta voce che proveniva da dentro il grande oggetto.
Mi raccomando sorellina , attieniti al nostro piano , ok ? – disse una voce maschile .
Chi aveva parlato era un ragazzo dai capelli spettinati color cioccolato fondente , il suo sguardo era preoccupato e questa sua espressione veniva accentuata , dai suoi occhi neri. Indossava una felpa rosso fuoco , dei jeans strappati e delle scarpe rosse ; sopra la fronte , c’erano degli occhialini dalle lenti trasparenti , il laccetto era decorato da due stelle rosse.
Fratellino , non ti devi preoccupare , andrà tutto liscio come l’ olio – disse una voce femminile da dentro lo scanner .
Era la fotocopia del ragazzo che aveva di fronte , ma i suoi capelli lunghi , le ricadevano sulle sue piccole spalle. Indossava una felpa sportiva rosa con disegnato sopra un gattino nero , con gli occhi di bottone , degli shorts in jeans con sotto dei legghins neri e delle scarpe rosa ; un fiocco bianco era intrecciato ad una ciocca di capelli , a destra.
Lei sorrideva rassicurante , dando vigorose pacche sulle spalle al fratello.
Non combinare guai , come tuo solito , ad esempio come la scorsa settimana , nel settore 3.– disse un ragazzo alto dai capelli biondi ribelli , con un'unica ciocca viola . Indossava una felpa viola e lilla con cappuccio , dei jeans scuri e delle scarpe viola . Aveva le mani vicino al collo e sorrideva .
A proposito di colpe…- dissero in coro i due fratelli , girandosi verso il ragazzo .
Una quarta voce parlò .
Sei stato tu ad aver mancato numerosi bersagli e per poco non ci rimettevamo tutti , se non fosse stato per i gemelli a quest’ ora non saremmo qui a parlarne .- disse la voce in tono complice , da sinistra .
A parlare era stata una ragazza dai capelli mossi a caschetto rosa e dagli occhi blu . Indossava una salopette in jeans blu , una maglia spessa rosso scuro , dei legghins neri e degli stivaletti blu. Con le mani sui fianchi e fingendosi arrabbiata .
Scusami tanto , mammina . Era solo per scherzare un po’ , comunque è vero tu-scè! - .
I gemelli si miserò a ridere come due matti , questa era una delle scenette che adoravano dippiù , quei due erano una coppia di comici nati.
Grazie , grazie , troppo buoni .. – dissero insieme i due facendo qualche inchino .
Bravi , ma adesso abbiamo cose più importanti da fare. Cugina , sei pronta ? – disse un ragazzo dai capelli neri ed occhi marroni . Indossava una T-shirt bianca , dei jeans neri e delle scarpe blu
Si ! Non stò più nella pelle , potrò vedere la squadra originale di Lyoko e potrò osservare i miei genitori , all’ opera !!! È un sogno che si avvera ! – disse la ragazza saltando di gioia nello scanner .
Un ultima cosa , tieni .- disse il ragazzo appena arrivato .
Estrasse dalla tasca dei pantaloni , un oggetto nero lanciandolo verso la cugina che lo prese al volo .
Cos ‘è ?- chiesero tutti in coro .
Lo saprete poi , X.A.N.A e X.E.N.I.A , non aspettano ! – disse dirigendosi verso il vecchio ascensore , si batte una mano sulla fronte ed aggiunse
Ah , devi consegnarla direttamente a Jeremy Belpois , conto su di te! – sorrise
Contaci !- disse la ragazza , facendo un perfetto saluto militare
Ciao ragazzi, ci vediamo quando torno ! - disse lei ai suoi amici
Ciao , fai attenzione !- dissero in coro .
L’ ultima cosa che vide , fu lo sguardo preoccupato del fratello. Quando le porte si chiusero , si mise in fretta il piccolo oggetto nella tasca della sua felpa.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ANGOLO AUTRICE : Che ne dite di questa nuova squadra di Lyoko ? e di questo primo capitolo ? Recensite , per favore!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts