Fanfic su artisti musicali > Chris Brown
Segui la storia  |       
Autore: giulsgn    21/08/2014    1 recensioni
“Puoi chiudere gli occhi alle cose che non vuoi vedere, ma non puoi chiudere il cuore alle cose che non vuoi sentire.”
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo appena entrati nel cortile per aspettare l'entrata a scuola e già non ho più voglia di entrare. Ero stata fuori al cancello con Ash e Matt che mi hanno fatto un'opera di convincimento di mezz ora ,manco fossero attori nati, per farmi entrare con loro. Mi era stato proposto di saltare scuola e andare allo skate park ma no, io sarei dovuta entrare per cercare di recuperare e non farmi bocciare, secondo Matt.. a Ash non importava più di tanto la mia carriera scolastica basata sullo "speriamo che non chiami me". Pensavo di essere irremovibile sulle mie decisioni, eppure eccomi qua a camminare verso l'aula di letteratura, forse l'unica materia in cui avevo voti alti.
- ricordami il perchè non dovrei odiarti Matt..- dissi cercando il numero 9 su ogni porta mentre camminavamo.
- perchè sono premuroso verso di te e voglio farti uscire da questa scuola il prima possibile- rispose salutandomi con la mano per poi entrare nella sua classe. Qualche metro più avanti trovai la porta con il nove scritto sopra, entrai e andai spedita all'ultimo banco vicino a Nikky, la mia migliore amica.
-ehy bee come mai qui?- non ci credeva nemmeno lei a quanto pareva..
- Matt- dissi secca, era sempre lui il colpevole. Risposi sedendomi..
[.....]
passai le seguenti 5 ore a disegnare il mio tatuaggio sul quaderno e a scarabbocchiare foglietti. Eravamo seduti su un muretto fuori dall edificio a chiacchierare su cosa fare nel weekend ma nessuno sembrava avere idee decenti.
- io dovrei avere casa libera, i miei dovrebbero partire venerdi sera- proposte candice, la ragazza più irritante che io abbia mai conosciuto.
- Candice.. avresti potuto dirmelo in privato!- disse una voce ridacchiando causando una risata generale e facendo arrossire Candice. Mi girai cercando di capire chi avesse parlato e fu in quel momento che incrociai due occhi marroni, molto familiari, mi rimproverai mentalmente per averlo fatto.
- bee quanto tempo!- disse il ragazzo avvicinandosi verso di me. Non potevo farmi i cavoli miei? 
- oh chris come sono felice di vederti!- risposi sarcasticamente
- lo so bee lo immagino- candice irritante? mi ero scordata di quanto lo fosse Chris Brown, figlio di amici dei miei, 18 anni, alto, narcisista e egoista. Ci conosciamo da quando siamo piccoli ma ci siamo persi di vista da quando lui decise di prendere a pugni Matt circa un anno fa.
- Ma se andiamo a giocare a basket sabato pomeriggio?- disse Ash
- per me va bene- disse subito Chris. Accettarono tutti tranne me. Che diavolo ci andavo a fare? 
- e tu bee? non vuoi venire a vedermi giocare?- mi sussurrò nell orecchio. Cerca sempre di essere come la forchetta: brillante, sottile e pungente, ma soprattutto posata. Me lo ripetei a mente tutto il tempo da quando era arrivato. 
-Vorrei poter dire di aver risolto tutti i miei problemi. Ma poi ci penso e noto che tu ancora sei qui ; quindi penso che passerò il pomeriggio a cercare di risolvere questo piccolo problema d'intralcio.- risposi alzandomi e andando verso nikky che mi aspettava vicino al cancello. Non mi girai neanche una volta verso di lui, sapevo già quale fosse stata la sua reazione e ne fui davvero felice.
- scusa se ti ho fatto aspettare così tanto nik- risposi mentre ci incamminavamo verso casa.
- non preoccuparti.. ma, quello non era Chris?-
- eh già.. è tornato- risposi prendendo un bel respiro.
- e tu.. beh ecco, hai intenzione di continuare a far finta di niente?- dritta al punto, come sempre.
- Nik sappiamo tutti com'è fatto. E sappiamo anche che se gli dai spago lui non mollerà mai. Continuerò ad evitarlo.. ma non per questo smetterò di frequentare gli amici che condividiamo.-
- oh capisco.. Matt? ha detto qualcosa?- era incredibile, non frequentava più nessuno di quel gruppo apparte me, dopo essersi lasciata con Matt.. non faceva altro che dirmi che non gli importava nulla di lui eppure? ora mi stava chiedendo quale fosse stata la sua reazione..
-sai se non ti interessa come dici, dovresti smetterla di fissarlo come se ci fosse solo lui a scuola.- dissi ridacchiando, mi girai verso di lei e la vidi spalancare i suoi occhioni verdi. Sbottai a ridere vedendo la sua reazione.
- non lo fisso!- urlò scioccata
- ah davvero? - chiesi alzando le sopracciglia. 
- è più forte di me bee..-
- lo so nikky.. ma è stata una tua decisione non sua- risposi tirando fuori le chiavi di casa fermandomi davanti il vialetto.
- ne parliamo domani okay?- rispose aspettando che aprissi il cancello.
- vabene- risposi salutandola con un cenno per poi entrare in giardino. Mi bloccai all'istante trovando Chris seduto sulle scale del portico di casa mia.
- che ci fai tu qui?- urlai fulminandolo con lo sguardo. come sempre aveva quel sorrisetto odioso stampato in faccia.
- mi ha aperto jenna..- rispose tranquillamente..- era felice di vedermi- continuò alzando le spalle
- mia madre cosa? - sbraitai entrando in casa furiosa.
- mamma!- urlai con fare incredulo, lei mi guardò sorridendo, lo aveva sempre adorato, ma sapeva cosa mi aveva fatto dannazione!
- avrei dovuto lasciarlo fuori?- mi chiese ovvia
- si!- risposi andandomene in camera mia senza il minimo interesse verso cosa ci facesse quell'idiota in casa mia.
poco dopo sentii bussare alla mia porta ma feci finta di dormire, non avevo voglia di parlare con nessuno.
Mi sorpresi quando sentii la porta aprirsi e un peso far piegare il mio letto. Serrai gli occhi e cercai di essere il più credibile possibile. Senti delle labbra poggiarsi sulla mia guancia. Il suo profumo. Cercai di restare ferma e di rimanere impassibile a questo suo gesto ma risultò davvero difficile. Lo sentii andarsene subito dopo avermi accarezzato i capelli.
Lui era strano, ma mai quando mi ci sentissi ora io.



CIAO A TUTTI, QUESTA è LA MIA NUOVA E SECONDA FAN FICTION SU CHRIS BROWN. NE SCRIVO UN ALTRA PERCHè PENSO SIA L'UNICO IDOLO SU CUI RIESCO A SCRIVERE CON FACILITà. SPERO VI PIACCIA QUESTO PRIMO CAPITOLO COME PIACE A ME E SE è COSì MI PIACEREBBE SAPERLO IN UNA RECESIONE, NON SO SE CONTINUARLA QUINDI FATEMI SAPERE!      
giuls x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Chris Brown / Vai alla pagina dell'autore: giulsgn