Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Ardespuffy    17/09/2008    11 recensioni
Il problema, considerò Camus arrischiando un’occhiata, non era il sesso.
Era il dopo.
Quando, per intenderci, Milo si metteva a pensare.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#01 – Afterglow (Quiz A Premi)

 

#01 – Afterglow (Quiz A Premi)

 

Flashfic (352 parole)

 

 

 

 

Si lasciò ricadere all’indietro, fra le lenzuola argentee.

Respirava pesantemente, a gambe distese e incurante della propria nudità. Tre fattori che, come le mura dell’Undicesima Casa avevano imparato, non potevano che indicare l’ennesima visita di Milo di Scorpio.

Detto Cavaliere stava per l’appunto riprendendo fiato al suo fianco, le ciocche bionde morbidamente arricciate sparse invadenti su ambo i guanciali. Ma lo sguardo volto al soffitto recava la tipica espressione da guai in vista.

Il problema, considerò Camus arrischiando un’occhiata, non era il sesso.

Era il dopo.

Quando, per intenderci, Milo si metteva a pensare.

Il più delle volte saltando su con autentiche assurdità.

“Sai cos’ho capito? Che io non ti conosco per niente.”

Ecco fatto.

Sospirò.

Voilà, des troubles.

Mh?”

“Qual è il colore del mio smalto?”

Del tuo cosa?”

“Rispondi.”

Uno sbuffo.

Ma déesse.

Scarlet Sparkle 04. Contento?”

Ah-ah. E dimmi, qual è la mia paura più grande?”

“L’acrofobia. E diventare calvo.”

“Giusto. Perché non scendo mai giù al Quarto Tempio?”

Perché da bambino hai visto un horror con una casa infestata che ti ricorda quella di Cancer. Si può sapere cosa…?”

“Esatto. Maledettamente esatto. Lo vedi? Lo vedi?!

“Vedere cosa, per amor del cielo?!

“Tu sai tutto di me! Sono un libro aperto! Mentre io non ti conosco affatto, dannato francese orso!”

Oh, per Athena. Era peggio del solito.

“Lo pensi davvero? Va bene, allora. Rispondi solo a questa domanda, senza barare.

“…”

“Per quale ragione sono rimasto al Santuario dopo l’investitura di Hyoga?”

Quello era un tranello, Milo colse al volo. Aquarius aveva sempre spergiurato di non essere ripartito per meglio vegliare sulla Dea, ma la verità era un tantino diversa.

“Facile. Perché qui ci sono io. Ci siamo noi.”

Non riuscì a capire perché Camus si fosse voltato a baciarlo, ma certo non stette a lamentarsi. Almeno finché il contatto fu interrotto, lasciandolo profondamente insoddisfatto.

“Così non vale! Questo non prova che so tutto di te!”

“Questo prova che sai tutto ciò che conta. Buonanotte, Milo.”

Ma Camus…!”

Buonanotte, Milo.”

Il padrone di casa lo udì borbottare improperi contro l’intero popolo francese per molte, molte ore a venire.

 

 

 

 

 

_ * _

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Flashfic con tema “bed tales”, racconti del letto. Stavolta mi sono cimentata con Milo e Camus, ma potrei pensare di realizzare una cosa simile anche per le altre coppie :3

Dedicata a LeFleurDuMal che ama questo pairing almeno quanto me – forse di più!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ardespuffy