Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Amelia Rose    21/08/2014    1 recensioni
Tra le mura di Hogwarts i figli dei nostri eroi si ritroveranno ad affrontare l'avventura più incredibile e difficile di tutte. Tra passioni, orgogli e legami di sangue, i ragazzi dovranno stringere i denti e cercare di sopravvivere alla scuola e sopratutto alla famiglia.
"Odio i tuoi silenzi. Mi chiudono fuori, poi tu ti arrabbi e io frustrato ti urlo conto. Litighiamo e passiamo una settimana a fissarci da un capo all'altro del tavolo, non posso sopportarlo, non voglio. Mi mancheresti troppo, tu, il tuo brutto carattere e i tuoi capelli rossi." -Scorpius M.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il lago quella notte scintillava di una luce impropria, molte delle ragazze della famiglia Weasley-Potter-Delacour avrebbero potuto soffermarsi su quel dettaglio, ma si sapeva che era solo per via del freddo, infatti, faceva davvero freddo. Il tipo di gelo che ti penetra nelle ossa, togliendoti il fiato, sulla riva Rose Weasley, una creatura affascinante, silenziosa, dal viso costellato di lentiggini ed incorniciato da lunghi capelli di seta rossa, Dominique Weasley, capelli di luce e miele, occhi di gemme più azzurre del cielo e profonde come l'oceano, un viso privo di imperfezioni e delle labbra dipinte di rosso, da cui fuoriusciva una voce soave che nel panico si trasformava in un francese frenetico, una ragazza dai mille "iteressi", Albus Severus Potter, capelli castani ed occhi turchesi, non azzurri, turchesi, un turchese vivace da cui traspariva il carattere mansueto del ragazzo ed infine Lily Luna Potter, capelli lisci, rossi, lentiggini ed una sciarpa grifondoro al collo, una Weasley con i fiocchi. I quattro osservavano in mezzo ad una folla di studenti uno Scorpius Malfoy, che dopo aver perso una stupida scommessa il giorno prima, si ritrovava nella scomoda situazione di fare il bagno nel lago....nudo. 
Quando la sua figura apparve, sul pontile, il fiato di alcuni presenti smise di esistere, gli addominali scolpiti riposavano sotto una pelle d'avorio, ed i capelli di polvere di stelle sotto la luce della luna risplendevano in un modo quasi innaturale, quegli anni Hogwarts vedeva tante bellezze.
<< Malfoy sto invecchiando! >> 
Lily chiamò dalla sponda, facendo finta di sbadigliare, Scorpius cercò di tenere quel suo sorrisetto strafottente in viso, mentre si slacciava lentamente la cintura, sentiva tutti gli sguardi puntati su di se, amava ovviamente le attenzioni e comunque, la maggior parte dei presenti lo aveva già visto nudo, afferrò l'elastico dei boxer, quando due mani lo spinsero giù dal pontile, nell'acqua, una Rose Weasley soddisfatta rideva, osservando la sorpresa e la confusione nel viso del ragazzo, anche se entrambi serpeverde, si odiavano a prescindere, per ovvie ragioni, Scorpius aveva trovato tanto divertente prenderla in giro per le sue lentiggini, anche se era solo più grande di un anno, come Rose aveva sempre adorato prendere il massimo dei voti in un compito in cui lui aveva fallito. 
Erano Rose e Scorpius, così da sempre, lo sapevano tutti.
Esplose un applauso, sulla riva tra i suoi cugini e dei compagni di casata, mentre lei si inginocchiava verso la fine del legno, guardando il ragazzo, divertita. 
<< Ci vediamo in classe, Malfoy. >>
Una cosa era certa, per qualche tempo Scorpius avrebbe smesso di lanciare inutili frecciatine alla rossa, che in quel momento con eleganza si stava allontanando dall'acqua.

*              *               *               *

Dominique e Rose erano sempre state grandissime amiche, forse per il fatto che avessero la stessa età, o era l'odio che provavano nei confronti di Victorie ad unirle? Fatto sta che condividendo la stanza si condividevano di conseguenza anche i segreti, Rose era stata felice di sapere di avere la possibità di avere Doms come coinquilina, l'ultima cosa che avrebbe desiderato sarebbe stata una serpeverde spocchiosa con i capelli di un paglia ossigenato chimicamente, Dominique invece con la sua freschezza giovanile e frencese riempiva l'ambiente di profumo di fresie e biscotti, poteva fare la dura quanto voleva, ma Rose sapeva che quando in terza media un loro compagno aveva fatto un brutto commento, sul suo "comportamento" , aveva passato la notte a piangere, tra le braccia della ragazza con gli occhi di oceano. 
Rose era ferma davanti allo specchio in quel momento, osservandosi con cura, con un espressione corrucciata, mentre la bionda alle sua spalle si acconciava i capelli in un crocchia morbida, adatta ad una colazione fatta di fretta. 
<< Rose sbrigati, siamo in ritardo. >> La sgridò bonariamente, per poi fermarsi davanti alla porta, fissandola come se avesse visto un koala fare la break dance,  a Rose non era mai importato più di tanto di come la vedessero gli altri, perchè tanta attenzione verso il proprio riflesso? 
<< Si...arrivo. >> Parve quasi scossa dal richiamo della cugina, distogliendo infine lo sguardo dallo specchio, dirigendosi alla porta.
                                            
                                            *                                *                                       *
Rose poteva benissimo vedere Hugo nel tavolo dei tassorosso abbuffarsi, era prima mattina ma il suo stomaco era già più che sveglio, seduto vicino a Lorcan e Lysander, Dominique ciocherellava con una ciotola di cereali ai frutti di bosco di fianco a se, Albus invece scherzava infondo alla tavolata con un amico, mentre mangiava un cornetto, lei Al e Doms erano gli unici della famiglia ad essere stati smistati nei serpeverde, anche Victorie lo sarebbe certamente stata, ma lei era a Beauxbatons, il che non contava. Lily rideva nella sua tavolata, insieme a James, Lucy e Molly facevano dei compiti, probabilmente extra nel tavolo dei corvonero, con Louis che le guardavano come se fossero dei mostri della scuola, Lysander e Lorcan non erano gemelli come Lucy e Molly, ma si somigliavano moltissimo, avevano entrambi i capelli di un biondi candido ed entrambi il sorriso più bello del mondo, Lucy e Molly invece erano due goccie d'acqua, avevano entrambe i capelli di un arancione carota acceso, solo che Lucy passava più tempo della sorella a rendersi carina, con trucco e vestiti, Mo invece preferiva studiare o parlare, o entrambi.

<< Rose? >> La voce di Albus interruppe le riflessioni della ragazza.

<< Albus? >>

<< Non hai ancora mangiato nulla, sicura di non aver fame? >>

<< Non sto molto bene, ieri notte devo aver preso freddo al lago, non ti preoccupare. >> 

E non stava bene, quella era l'unica cosa vera.
                                                                   

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amelia Rose