Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Temari    21/08/2014    0 recensioni
Raccolta di drabble che usano i prompts di una sorta di challenge su Ask.fm.
*principalmente RiRen/EreRi*
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Rivaille, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Cavolata uscita chattando su Skype e parlando del fatto che Levi è stato confermato come
~over 30. È la prima cosa 'seria' che scrivo in italiano da MESI, wow...

Note: Questa non c'entra nulla con la challenge, ma essendo molto corta ho pensato di integrarla qui.
Note 2, specifiche di questa drabble: Nessuna ambientazione specifica, slice of life, + Hange Zoe.


Disclaimer: vedi pagina profilo.

Ja ne,
Temari

 
He Is We


11 - Age

«Bah, l'importante è essere giovani dentro!!» Disse Eren, con gli occhi accesi di convinzione ed incoraggiamento, un sorriso appena accennato che gli incurvava le labbra.

Stava per caso cercando di... CONSOLARLO? Pensò Levi, immobile come una statua e sentendo a malapena la pressione della mano del ragazzo sulla propria spalla. Sentiva il suo occhio destro in preda agli spasmi, ma cercò di controllarsi.

«Eren...» La voce di Hange aveva un tono irrisorio che non fece nulla per impedire all'auto-controllo di Levi dal precipitare dal dirupo immaginario sul quale stava in bilico, «ma lo sai che Levi è anche più vecchio dentro...!»

*SNAP*

«Hange.» Levi vide Eren rabbrividire non appena le due sillabe oltrepassarono le sue labbra, la diretta interessata però sembrava completamente ignara del pericolo, «Ti conviene iniziare a correre — ADESSO.» disse, scansando la mano di Eren dalla sua spalla e facendo un passo minaccioso verso la donna, pronto a lanciarsi all'inseguimento non appena avesse cercato di fuggire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Temari