Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: hikaru83    21/08/2014    7 recensioni
Tra Eunhyuk e Donghae il secondo è il più geloso della coppia, vero? Ma ne siamo proprio sicure?
[TeukHae EunHae KangTeuk]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Kang-in, Leeteuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insolazione
 


“Teuk ti prego fai piano, ok?”

“Sei un impiastro Hae sei diventato tutto rosso...”

“Sono delicato io, lo dice sempre Hyuk”

“Ecco meglio se questo a Hyuk non lo diciamo, mi uccide se lo scopre...”

“Io te l’avevo detto Teukie ma tu nulla hai voluto farlo lo stesso.”

“Ma ti è piaciuto, no?”

“Sì ma con Hyuk è diverso, mi sento in colpa per averlo fatto con te invece che con lui...”

“E dai scricciolo per una volta non succede nulla, lo fai con lui sempre”

“Lo so ma a te non dispiace non farlo con Kangin?”

“Ti dirò, per una volta fare l’uomo non mi dispiace.”

“Non capisco perché alla fine la donna tocca sempre a me...”

“Perché sei dolce come un pasticcino, semplice...”

Io mi sento male, giuro mi sento davvero male, non voglio credere che dall’altra parte della porta ci siano Hae, il mio piccolo e ingenuo Hae, e quello che fino ad adesso avevo creduto mio fratello, la persona di cui mi fidavo di più in assoluto, non possono avermi tradito proprio loro. Sento il pranzo rivoltarsi nello stomaco, li ho lasciati soli per un ora, una misera ora e loro...

“Hyuk tutto bene?” La voce di Kangin. Mi volto verso di lui, vorrei dirgli di andarsene, non deve scoprire tutto così, anche se poi esiste un modo meno doloroso? Mi volto verso la porta a un urlo di Hae.

“Teukie ti prego brucia...”

“Stai un po’ fermo Hae, dai ora andrà meglio...”

Guardo Kangin che spalanca gli occhi e la porta contemporaneamente e ci ritroviamo davanti un’immagine che non avremmo mai voluto vedere...Teuk su Hae... decisamente sopra ad Hae. In un istante la mia lucidità va a farsi benedire, mi avvicino a Leeteuk e lo sbatto per terra lontano dal corpo del mio, sempre e solo mio, Hae, e mi metto in mezzo a loro, non deve neanche avvicinarsi a lui, neanche guardarlo, dopo io e il mio ragazzo faremo un discorsetto, gliela farò pagare, non credevo di rischiare con lui, ero così certo del nostro amore, come ha potuto?

“Hyukkie? Che cosa ti è successo?” Mi chiede una voce spaventata alle mie spalle. Non mi hai mai visto così vero?

“COSA MI È SUCCESSO? TU TI FAI SBATTERE DA LUI E MI CHIEDI COSA MI È SUCCESSO?” Un silenzio di tomba cade sulla casa, ho urlato talmente forte che i ragazzi sono corsi per vedere cosa fosse successo e ora osservano la scena immobili, completamente senza parole...

“COSA AVREI FATTO IO?” Mi urla Donghae del tutto sconvolto.

“È INUTILE CHE FAI IL SANTARELLINO, NON DOPO IL MODO IN CUI VI ABBIAMO TROVATO, GUARDA HA ANCHE UN TUBETTO DI CREMA IN MANO CREDI SIA DEL TUTTO SCEMO?”

“TU SEI DEL TUTTO SCEMO HYUK COMPLETAMENTE SCEMO.”

“Vi abbiamo sentito ragazzi...” Dice mestamente Kangin, povero è senza forze, io per ora sono troppo incazzato ma appena la rabbia cesserà mi sentirò svuotato come lui...

“Ok facciamo un respiro e spieghiamo le cose...” interviene Teuk.

“NON AZZARDARTI A PARLARE, TU NON DEVI NEANCHE RESPIRARE PER QUELLO CHE MI RIGUARDA, COME HAI POTUTO APPROFITTARTI COSÌ DI LUI, COME HAI POTUTO...”

“HYUK CREDI CHE MI FAREI SCOPARE DA CHIUNQUE SENZA RIBELLARMI? MA PER CHI MI HAI PRESO?”

“CERTO, SCUSA, TI È ANCHE PIACIUTO SCOMMETTO...”

Vedo che sta per rispondere ma si ferma, chiude gli occhi e con le dita si stringe tra le sopracciglia mentre fa un sospiro, come per calmarsi. Lui si deve calmare, lui...

“Ok Hyuk con calma tu davvero credi che possa averti tradito con Teuk? O con chiunque altro?” Mi guarda sconvolto.

“Io non credevo ne fossi capace ma le prove...”

“Prove? Quali prove? Parole sentite per caso? Non ti accorgi che  abbiamo un po’ troppi vestiti per star facendo quello che ci accusi di stare facendo?” Effettivamente Hae è a petto nudo ma indossa ancora i pantaloni e persino Teuk...

“Ma io...”

“Tu un cavolo testa di rapa, stavamo provando un ballo, visto che il concerto è vicino e volevamo sorprendervi tutto qui.”

“Ma la crema...” Provo a ribattere.

“L’unico posto sicuro per non essere scoperti era la terrazza e io mi sono scottato.”

“Quindi non stavate...”

“Con Teuk? Ma sei scemo? Senza offesa Teukie." Gli dice voltandosi verso di lui che ci guarda più calmo di prima, lui annuisce senza aggiungere altro. "Insomma io non potrei mai tradirti con nessuno e di certo non con mio fratello, che schifo Hyuk che razza di mente malata hai? Io e Teu...” Non lo lascio finire, mi butto su di lui, lo voglio ho avuto troppa paura di perderlo, spero che gli altri saranno abbastanza svegli da andarsene perché io non ho la minima intenzione di fermarmi, lo voglio, ora, adesso, subito.

Dopo mi scuserò con Teuk, dopo mi scuserò con il mondo intero, dopo, ora voglio solo perdermi del suo calore, perdermi nel suo amore, ora voglio solo Hae.
 
Fine


Note: Cosa dire in mia discolpa? Questi sono i risultati di un pomeriggio di chat con Slanif senza controllo...spero possa avervi fatto sorridere almeno un po’. Slanif grazie per il titolo, vedi cosa mi fai scrivere?
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83