Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Brauccia    17/09/2008    1 recensioni
A quel punto non si può fare che piangere, liberarti in un pianto infinito per svuotare fino infondo la propria anima,ma arriverà un giorno in cui non riuscirai nemmeno più a piangere,tanta dalla sofferenza e dalle lacrime versate,non ne avrai più in serbo per versarne ancora,e sarai stanca,stanca di tutto,stanca di piangere…stanca di vivere.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                      Amore & Sofferenza

 

La vita è come uno strano ritornello che persiste nella stessa melodia,una favola che non sempre ha un lieto fine,un libro da sfogliare giorno per giorno.

È come una staffetta per arrivare al traguardo,dove devi lasciar dietro ogni ostacolo posto dinanzi al tuo cammino…

cos’è l’amore?

Beh,l’amore …questo è difficile da comprendere,molte volte si camuffa e non sempre si mostra subito per quello che è,e spesso,quando te ne accorgi è troppo tardi,e quella persona a cui tenevi davvero,ormai, la hai persa per sempre…

Ma cosa sarebbe la vita senza amore?

Ecco,la vita senza amore non sarebbe nulla…

Sarebbe come un cerchio senza il centro,una porta con scritto “ vietato l’ingresso “ , una storia senza lieto fine,una margherita d’inverno…

Ma a volte comporta molta sofferenza,tale da devastarti dal profondo dell’anima e procurarti un vuoto che non si colmerà mai,una ferita che non si rimarginerà,qualunque siamo i propri sforzi.

Si può cercare di curarla,così che il dolore sia minore,ma prima o poi arriverà quella persona che la riporterà in superficie,per farti del male e procurarti sofferenza…

A quel punto non si può fare che piangere, liberarti in un pianto infinito per svuotare fino infondo la propria anima,ma arriverà un giorno in cui non riuscirai nemmeno più a piangere,tanta dalla sofferenza e dalle lacrime versate,non ne avrai più in serbo per versarne ancora,e sarai stanca,stanca di tutto,stanca di piangere…stanca di vivere.

Continua....

Ciao a tutti!

Prima di qualsiasi giudizio,preannuncio che questa è la mia prima fan fiction in questa sezione,di solito frequento la sezione dragonball e high school musical…so di non essere molto esperta in ff su twilight ,ma è una saga che ho scoperto da poco,e ho pensato,nel bene e nel male,di scrivere una ficcy!

Allora mi piacerebbe conoscere il vostro parere su questa mia opera,se così si può chiamare,e vi prego di farmi notare particolari che non sono,eventualmente,di vostro gradimento…

Detto questo lascio a voi sentenziare e vi ringrazio in anticipo per un’eventuale recenzione o semplicemente lettura.

 

Bacioni
      Brauccia

P.S. Per il momento ho scritto solo un prologo,fatemi sapere se vale la pena continuare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Brauccia