Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Elythebest96    17/09/2008    3 recensioni
ciao a tutti, questa è una songfic su naru/hina, spero vi piaccia. Parla dei sentimenti di Hinata vero Naruto che ottuso com'è non l'ha mai capito... la canzone è non capiva che l'amavo di paolo meneguzzi by eli kissss!!!!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non capiva che l'amavo!!

Non capiva che l’amavo

 

 

CIAUU A TUTTI RIECCOMI QUI CON UNA NUOVA FF. STAVOLTA SARà UNA SONG FIC, LA CANZONE è NON CAPIVA CHE L'AMAVO DI PAOLO MENGUZZI... SPERO CHE VADA BENE... INCROCIO LE DITA, RECENSITE, CI CONTO EH??? VVB BY ELE KISS KISS

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

 

Cos'è il futuro?? me lo sono sempre chiesta... e finalmente sono arrivata ad una conclusione, il futuro è un sogno... quando pensiamo al futuro ci immaginiamo noi felici con tutto quello che abbiamo sempre desiderato... e io, io desidero fin da piccola essere notata da quel ragazzino, smepre allegro con il sorriso perrennemente stampato in volto... ora mi ritrovo qui, a guardare intensamente un soffitto pensando a lui, a me, a noi, a quei giorni in cui lui era qui e faceva di tutto per dimostrare agli altri di che pasta era fatto e adesso, invece quei giorni facevano parte del suo passato, perchè naruto ormai non lo si vedeva da tre anni. Da quando era partito per allenarsi nessuno aveva più sue notizie, tutti ne soffrono la sua mancanza ma ancora lui non è ritornato... E' troppo tardi, ho avuto tante occasioni, tutte sprecate per colpa della mia timidezza. Non sono mai riuscita a dichiararmi e adesso lui non c'è più... mi mancano i suoi occhi, la sua voce, il suo viso, me li ricorderò per tutta la vita!!!

 

Qui seduto sul letto ripenso a noi
a quei giorni che il vento ha portato via
quante sere passate allo stesso bar
con gli amici che adesso non vedo più
il suo sguardo era luce negli occhi miei
la sua voce era un suono dolcissimo
quante volte ho pensato di dirglielo
quante volte ho creduto di farcela.


 

 

Quante volte avrò provato a farglielo capire, cento, mille o forse dieci mila ma purtroppo lui ottuso com'è non ha mai capito i miei sentimenti, io l'amavo e lui non mi capiva, ma io non mi arrenderò perchè naruto questo me l'hai insegnato tu!!! Tante volte ti ho visto piangere per Sasuke, sia te che Sakura, ti ho visto soffrire e in quel momento volevo piangere anch'io!! Perchè Sasuke se n'è andato avendo un amico come te ?? Non lo capirò mai ma del resto, ormai non ha più importanza perchè tu non ci sei, sei partito con Jiraya e io mi sono sentita morire... il villaggio non è più lo stesso senza di te!! Tutti sentono la tua mancanza ma io più si tutti, perchè, te lo ripeto per l'ennesima volta: io ti amo!!! E tu non lo vuoi capire TESTA QUASRA CHE NON 6 ALTRO!!!

 

Ore in macchina a parlare sotto casa sua
si rideva si scherzava e non capiva che
non capiva che l'amavo
e ogni volta che soffriva io soffrivo
quante notti ho pianto senza dire niente
perché perché perché perché.
Non capiva che l'amavo
e ogni volta che non c'era io morivo
quante notti ho pianto senza fare niente
e mi nascondevo all'ombra di un sorriso
non capiva che l'amavo.

 

Quando penso a te, tutto intorno a me si fa più scuro, senza un senso, perchè il tuo viso si fa spazio nella mia mente senza pietà trasformando tutto quello che c'è intorno a me in un incubo... quando gli amici ti nominano io mi sento da schifo perchè il tuo nome risuona nella mia mente come risuona la campana nella chiesa... non vedo l'ora di rivederti e abbracciarti... perchè TI AMO!!

 

Il ricordo è una lama nell'anima
un dolore che brucia senza pietà
Il suo nome vivrà nell'eternità
come un segno profondo e indelebile

 

Ho sempre pensato che i miei sentimenti verso di te si dovessero reprimere, volevo dimenticarti ma in tutto questo tempo non ci sono mai riuscita, questo mi pesa, mi pesa da morire... tu mi stavi vicino ignaro dei miei sentimenti e mi dispiace ma di questo non ti perdonerò mai anche se so che la colpa è mia che ero troppo timida... non ti puoi immaginare quanto ho pianto per te, ore e ore a piangere senza un perchè, visto cosa fa fare l'amore??? Tu piangevi, anch'io piangevo ma per un motivo diverso... tu per il team 7 che, hai sempre fatto credere agli altri si sarebbe riformato, ma che in fondo sapevi benissimo che non sarebbe più stato come prima, io invece piangevo per te, per la tua sofferenza, piangevo senza dire niente a nessuno e senza reagire ma adesso tutto è cambiato perchè io TI AMO  e te lo dimostrerò!!

 

ore e ore a soffocare tutto dentro me
mi parlava mi guardava e non capiva che.
Non capiva che l'amavo
e ogni volta che soffriva io soffrivo
quante notti ho pianto senza dire niente, fare niente
perché perché perché
non capiva che l'amavo
e ogni volta che non c'era io impazzivo

 

Tante volte ho pianto, ma davanti a tutti mi dimostravo forte nascondendomi in quella poca forza che mi rimane, tu non lo capivi e io non te lo dicevo... ma naruto adesso non è più cosi', perchè io mi dichiarerò, perchè tu eri tutto per me, grazie a te io ho ritrovato il sorriso, grazie a te sempre allegro nonostante l'infanzia traumatica, ti ringrazio e per sempre lo farò. Tu non mi capivi e ancora adesso penso a tutte quelle volte in cui io svenivo o diventavo rossa peperone e tu stranamente mi chiedevi il perchè ma mai ci sei arrivato...  TI AMO TI AMO TI AMO  solo queste parole nella mia mente... so che probabilmente i miei sentimenti non sono ricambiati ma io ti amo e te lo dirò!!!


 

quante volte ho fatto finta inutilmente
e mi nascondevo all'ombra di un sorriso
non capiva che l'amavo.
..non capiva che... l'amavo.
Non capiva che l'amavo
e ogni volta che non c'era io impazzivo
quante volte ho fatto finta inutilmente

 

Io TI AMO e per sempre lo dirò, tu non mi capivi ma presto lo farai, io ti amo e presto te lo dirò... TI AMO!!!!!!!!!!!!

 

non capiva che l'amavo
non capiva che l'amavo
non capiva che l'amavo...

 by eliiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elythebest96