Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Chloe R Pendragon    22/08/2014    2 recensioni
Buonasera a tutti! ^.^
Questa raccolta/storia parlerà delle avventure di Ariel, giovane strega in cerca di se stessa e di vendetta, e di Kamael, demone dalle affascinanti iridi dorate: cosa accadrà? Per scoprirlo, dovrete avere pazienza e avventurarvi nelle "Ariel's chronicles"...
Partecipa al concorso a turni "Hunger Games Contest" indetto da Triz93 sul forum di EFP.
Il primo capitolo si è classificato quarto nel secondo turno del concorso "Tutti i generi più uno" indetto da aturiel sul forum di EFP.
Primo capitolo vincitore del primo turno del concorso "Hunger Games Contest"
Genere: Dark, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'angelo della morte

L’angelo della morte.

 

Ariel sedeva tremante tra le rovine del villaggio, avvolta dal suo logoro mantello e da un’impenetrabile coltre di fumo. I lunghi capelli corvini si mimetizzavano tra le pieghe del tessuto, mentre gli occhi nocciola fissavano vacui l’orizzonte.

Quella notte aveva evocato il suo primo demone, tuttavia ne era stata sopraffatta e ora la sua candida pelle era sporca del sangue dei suoi cari. Le iridi dorate della bestia avevano ottenebrato la sua mente con un’orgiastica furia omicida, così da plasmarla a suo piacimento e indurla a godere di quella strage fratricida.

Da giovane praticante dell’occulto era diventata un’inconsapevole marionetta di Kamael, quel perfido angelo della morte che aveva risvegliato.

 

 

Spazio di Chloe:

Hello everybody! ^.^

Ebbene sì, questa sarà una raccolta: mi rendo conto che iniziare con una drabble forse non piacerà a molti, però spero di rifarmi in seguito. Potreste considerarla come un piccolo prologo, che ne dite? *^*

Mi auguro di riuscire a farvi provare un po’ di simpatia per Ariel, o magari –per quelli che come me parteggiano per i cattivi- per Kamael: se avrete la pazienza di seguire la raccolta/storia, farò di tutto per appassionarvi! ;)

Confido nella vostra clemenza e in un vostro commentino ino ino:  a presto! :3

 

Chloe.




[IMG]http://i61.tinypic.com/eanjtf.jpg[/IMG]


[IMG]http://i58.tinypic.com/w21ug2.jpg[/IMG]
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Chloe R Pendragon