Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: VelvetRainDrops    18/09/2008    5 recensioni
Dopo tutto, cosa c'è veramente in fondo al Pozzo? Forse vale la pena darci un'occhiata.
Genere: Generale, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole splendeva. Gli uccellini cantavano. L’aria era frizzante. Una giornata nella quale nemmeno i demoni osavano attaccare. Eppure c’era qualcosa. Nel pozzo c’era qualcosa di indefinibile che guardava la luminosità del cielo racchiusa tra le pareti lignee.

Inuyasha (lontano, fuori dal pozzo): Ma che cos’è questo odore strano?
Kagome (lontano, fuori dal pozzo): Che tipo di odore strano?
Inuyasha (affacciandosi al pozzo): Questo odore strano.
Kagome (affacciandosi al pozzo): Ma…questo è…un demone?
Inuyasha: Non credo, avverti frammenti della sfera?
Kagome: No, direi di no. Ma se non è un demone che cos’è? Sembra una pietra…
Inuyasha: Ma che pietra…Non vedi che respira? Guarda, quelli sono gli occhi.
Kagome: Al massimo sono le antenne quelle! Quelli sono gli occhi!
Inuyasha: A me sembrano brufoli.
Kagome: Sarà, ma per me rimane una pietra.
Inuyasha: Comunque non ritornerai dall’altra parte finché questa cosa non se ne sarà andata.
Kagome: Ma le pietre non si muovono da sole.
Inuyasha: Allora lo farò a pezzi con Tessaiga.
Kagome: No! Se, al contrario, non dovesse essere una pietra, avrai ucciso un essere vivente!
Inuyasha: Ma tu hai detto che…
Kagome: Lascia perdere. Andiamo a cercare gli altri e aspettiamo che qualche uccelletto se lo porti via.
Inuyasha: Ok.

Kikyo (affacciandosi al pozzo):

Jaken (affacciandosi al pozzo): Padron Sesshomaru, venga a vedere!
Rin (affacciandosi al pozzo): Ehi, ma che cosa strana! Possiamo portarla con noi?
Sesshomaru (affacciandosi al pozzo): Oh cielo! Rin stà lontana da questa cosa!
Rin: Ma perché?
Sesshomaru: Potrebbe essere velenoso.
Jacken: Non ho la minima idea di cosa possa essere.
Sesshomaru: Nemmeno io, deve essere opera di Naraku.
Jacken: Allo scopo di…?
Sesshomaru: Ma che ne so?! Non farmi arrabbiare!
Rin: Ma secondo voi quei tentacoli a cosa servono?
Jacken: Ma non lo vedi? È una rana demoniaca e le rane non hanno i tentacoli!
Sesshomaru: Non è una rana! Secondo me…è…è un cavalluccio marino…
Rin: Guardate! Fa la linguaccia!
Sesshomaru: Oddio, ma quella non è la sua lingua! Jacken, Rin, andiamocene! Dobbiamo trovare Naraku.

Kikyo (affacciandosi al pozzo):

Koga (lontano, fuori dal pozzo): Non sentite questi strani rumori?
Hakkaku e Ginta (lontano, fuori dal pozzo): In verità noi non sentiamo niente.
Koga (lontano, fuori dal pozzo): Oh, no! Potrebbe essere Kagome! È in pericolo e sta gridando affinché io la salvi!
Hakkaku: Ma ci sarà, di sicuro, Inuyasha con lei!
Koga (affacciandosi al pozzo): E questo cos’è? Dove hai nascosto la mia Kagome, vigliacco?! Parla!
Hakkaku (affacciandosi al pozzo): Ma questa…cosa non ha la bocca!
Koga: Che cosa dici, razza di imbecille?! Non vedi che è quella?
Ginta (affacciandosi al pozzo): A me quella non sembra la sua bocca. Mi sembra più il suo…bleah!
Hakkaku: Povera Kagome!
Koga (Schifato): Che cosa state dicendo?! Kagome non è stata…da quel coso…anzi, io credo che non sia nemmeno un essere vivente. Vado a cercare Inuyasha! Se è successo qualcosa a Kagome, dovrà vedersela con me!
Hakkaku e Ginta (Osservando il demone che corre via): Ma…ehi! Aspettaci, veniamo con te!

Kikyo (affacciandosi al pozzo):

Naraku (affacciandosi al pozzo): Kikyo? Sei, per caso, q…? E che diavoleria è mai questa?! Sarà una trappola per me? Ahah, poveri illusi! Non hanno ancora capito che non riusciranno mai a battermi? Specie se usano trucchi come questo…coso…di colore indefinibile…e…Mamma mia, quanto sei brutto! Senti, ma non è che hai visto passare Kikyo? No, eh? (Guardandosi intorno) Umh…non c’è nessuno. (Lo tocca con un dito e se lo mette in bocca. Subito cambia espressione e mette le mani in avanti) Hiiiii, che schifo! (Tutto intirizzito) è meglio che torni sulle tracce di Kikyo.

Kikyo (affacciandosi al pozzo):

Shippo (affacciandosi al pozzo): Kirara, sei sicura di aver visto Koga passare di qui? Oh, e questo cos’è?!
Kirara (affacciandosi al pozzo): #####!
Shippo: Invece, secondo me Koga è riuscito a battare Inuyasha e l’ha ridotto così.
Kirara: ###...#...#####...
Shippo: Dici? Però, Inuyasha sarebbe più carino in questo stato!
Kirara: ####.
Shippo: Hai ragione! Seguiamo Koga!

Kikyo (affacciandosi al pozzo):

Kagura (lontano, fuori dal pozzo): Oh, Sesshomaru…dove sei?
Kohaku (lontano, fuori dal pozzo): Hai detto qualcosa?
Kagura (lontano, fuori dal pozzo): Emh…no. Stavo dicendo che, seguendo Sesshomaru, avremo più probabilità di trovare ciò che stiamo cercando.
Kohaku (affacciandosi al pozzo): Ehi, Kagura! Guarda! Non sarà mica un’altra emanazione?
Kagura (affacciandosi al pozzo): Per tutte le piume d’oca! Questo è un aborto vero e proprio!
Kohaku: Ehi, non sarà mica il figlio di Naraku?
Kagura: Ma sei proprio fissato! Questo affare farebbe senso persino a lui! In tutta la mia vita non ho mai visto una cosa così strana. E credimi, io ne ho viste di cose…
Kohaku: Pensi potrebbe tornarci utile?
Kagura: Io non lo toccherei se fossi in te. Potrebbe addentarti la pelle con quelle sporgenze e succhiarti tutto il sangue finché non stramazzi al suolo.
Kohaku: E allora cosa intendi fare?
Kagura: Seguire Sesshomaru, ovviamente!
Kohaku: Dici che funzionerà?
Kagaura: Ne sono sicura. Andiamo!

Kikyo (affacciandosi al pozzo):

Miroku (lontano, fuori dal pozzo): Eddai, fatti dare un bacino…
Sango (lontano, fuori dal pozzo): Ti ho detto di no!
Miroku (lontano, fuori dal pozzo): Uno piccolo, piccolo…
Sango (lontano, fuori dal pozzo): Hiraikotsu!
Miroku (lontano, fuori dal pozzo): Ahi!
Sango (affacciandosi al pozzo): Monaco pervertito! Uh? Dà un’occhiata qua…
Miroku (affacciandosi al pozzo): Hai trovato i neuroni che mi hai spazzato via?
Sango: Fanno un po’ senso per essere i tuoi neuroni.
Miroku: In effetti…Sembra un esorcismo finito male.
Sango: Secondo me è carino! Guardalo, quant’è carino e peloso.
Miroku: Quelli non sono peli, sono aculei! Ha tutta l’aria di essere una creatura infausta.
Sango: E che prove hai? Al villaggio degli sterminatori non ne abbiamo mai visti di questi.
Miroku: Il fatto che nessun predatore se lo sia ancora mangiato. Per carità Sango, non lo guardare così da vicino.
Sango: Forse è meglio portarlo con noi per studiarlo.
Miroku: Non mi sembra una buona idea…Senti, ma non dovevamo cercare Kirara?
Sango: è vero! Povera Kirara! Si sta facendo tardi ed è meglio che si riunisca a noi.
Miroku: Allora sbrighiamoci!

Kikyo (affacciandosi al pozzo):


E TU CHE HAI DA GUARDARE?!

 

 

 

FreeFly

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: VelvetRainDrops