Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Lord Gyber    23/08/2014    3 recensioni
Citazione del personaggio: Il buio. Il buio ed il silenzio sono la prima cosa che ricordo....Il mio corpo. Il mio corpo aveva perso ogni genere di umanità.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: se quello che sta per succedere non è quello che vi stavate aspettando quando ho lasciato lo scorso capitolo in sospeso mi dispiace...........ma questa è la mia storia e quindi decido io ahahahah.

 

 

Dalla mia scrivania tiro fuori da un cassetto un foglio di carta ed una penna stilografica e comincio a scrivere.

 

Cara Princess Celestia,

le scrivo questa lettera per informarla che la vita nella nostra cittadina scorre tranquilla e pacifica. Mi sembra incredibile che sia già passato un anno da quando lei propose di costruire una città dove noi chimere avremmo potuto vivere in pace. E' stato molto complicato rintracciare i nostri simili, ed ancora di più spingerli dentro questa impresa, ma piano piano hanno capito che una città dove potevano essere liberi e non vergognarsi del loro aspetto, era la scelta migliore. Abbiamo lavorato sodo e i nostri sforzi hanno dato il loro frutti.

Sa la cosa interessante? Dopo qualche tempo molti stranieri sono venuti a trovarci. All'inizio erano tutti terrorizzati e ci chiamavano “mostri”, ma alla fine si sono abituati ed ora va tutto alla grande. Abbiamo anche intrapreso rapporti commerciali con altre città, perché grazie alle nostre “particolarità” possiamo portare carichi di merce attraverso la Everfree forest senza incappare in qualche minaccia, senza contare che si risparmia più tempo, visto che aggirarla costa molta più fatica.

Continuerei a scrivere ma a breve mi aspetta un evento molto importante.

 

Cari saluti,

 

100, Sindaco di Freedom.

 

Presi una busta, piegai il foglio e ve lo infilai. Mi alzai, mi sistemai il vestito ed uscì fuori dal mio ufficio. Appena varcata la soglia mi trovai davanti Scarlet, la mia segretaria, una pegaso dal manto bianco e crine rosso. Gli passai la busta.

- Scarlet, non è che gentilmente imbucheresti questa? -

- Certo signor sindaco. Ma farebbe bene a sbrigarsi se non vuole fare tardi al suo matrimonio. -

Guardai l'orologio appeso alla parete.

- Ho ancora 5 minuti. -

Mi misi in posa quadrupede e corsi fuori a grande velocità.

 

Arrivai giusto in tempo al luogo del matrimonio, un bellissimo prato tutto decorato con fiori multicolori ed un delizioso gazebo. Appena arrivato però non badai alle decorazioni, ma alla mia bellissima sposa. 20 indossava un grazioso abito bianco decorato con merletti e quant'altro che faceva risaltare la sua leggiadra figura. Mi avvicinai a lei con passo molto lento, perché estremamente emozionato, ma fortunatamente c'erano i miei amici che mi spingevano in avanti con delle pacche. Quando la vidi in volto sentì la mia tensione crescere sempre di più, pensavo che sarei svenuto. Vedendo il mio stato d'animo lei mi confortò con delle parole dolci. Poi finalmente potemmo iniziare. Vi risparmio la cerimonia per arrivare subito al momento cruciale.

- ...ora vi dichiaro marito e moglie, signor sindaco, può baciare la sposa. -

Gli afferrai le spalle con le mani e l'avvicinai al mio volto. Ci scambiammo il bacio più passionale che ci fossimo mai dati, pensai quasi di non smettere più, ma fui costretto per cause di forza maggiore. Appena staccati ci guardammo dritti negli occhi.

- Ti amo 100. -

- Ti amo 20. -

E ci scambiammo un altro, meraviglioso, fantastico bacio.

 

 

 

 

Angolo autore: lo so che il capitolo è molto più corto dei precedenti, ma non l'ho collegato a quello prima perché non avrebbe risaltato troppo........................e poi volevo farsi passare la notte in bianco a chiedervi cosa sarebbe successo (malvagio >:p). Spero di cuore che la mia storia vi sia piaciuta. Accidenti, l'estate è proprio il mio periodo migliore per scrivere. Ci risentiamo molto presto, Lord Gyber.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber