Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hicetnunc95   Capitolo: 1
1881 Destiny Foster è la figlia di un ricco proprietario terriero, allevata in collegio e orfana di madre ritorna nella sua amata Londra perché ormai h raggiunto l’età per sposarsi, ma l’uomo che suo padre sceglie per lei sembra inappropriato e per un momento Destiny rifiuta un buon partito perché la sua attenzione viene catturata da un ricco nobile misterioso e affascinante, il tipo d’uomo da cui lei dovrebbe stare alla larga ma che non riesce a starli lontana…
Dal testo:
lei agì d’impulso e lo baciò, cosa che una donna rispettabile non avrebbe dovuto fare lui però ci mise solo un secondo a trattenersi dal rispondere a quel bacio, nonostante avesse buoni motivi per tenerla lontano da se, il dolce profumo di lei li invase le narici e reclamò sempre di più fino ad aprire un varco con la sua lingua e intrecciarla con la sua, ma poi ansimante si staccò come se fosse stato scottato e scosse il capo più volte –Milady fareste bene a stare lontano da uno come me.. non ve lo ripeterò più!- l’uomo se ne andò lasciandola li ansante e insoddisfatta…
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Hicetnunc95