Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Come What Klaine    23/08/2014    3 recensioni
OS SCRITTA A QUATTRO MANI
--------------------
Tutti ci siamo accorti che la quinta stagione di Glee ha pullulato di baci Klaine. Ecco, ma se fosse stato merito di Darren? Se fosse stato lui a chiederli, solo per poter baciare più spesso il suo Chris? E se Ryan avesse accettato, ma ad una sola condizione?
Ecco cosa succede quando, da un semplice pensiero innocente, due fangirl un po' matte riescono a tirar fuori ben 2165 parole di puro disagio.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele, Mark Salling, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti!
Ebbene si, le Federanna sono tornate, questa volta con una os completamente, irrimediabilmente, definitivamente disagiata e senza senso. È cominciato tutto da un mio pensiero innocente (più o meno). Mi sono resa conto che la quinta stagione pullula, effettivamente, di baci Klaine e mi sono detta "Pensa se fosse stato Darren a chiederli a Ryan, solo per baciare Chris".
Ebbene, da qui io e Federica abbiamo iniziato con questa sottospecie di botta e risposta abbastanza senza senso. La cosa ci ha divertite particolarmente e abbiamo deciso di scriverci una vera e propria ff.
Giusto qualche avvertimento prima della lettura:
- gli eventi sono ovviamente inventati. Abbiamo voluto marcare un po' i caratteri degli attori solo e unicamente per divertimento, ma sappiamo bene che sono persone reali e noi purtroppo non le conosciamo, se non attraverso video, interviste e recitazione. Perciò non condannateci se trovate il tutto un po' improbabile o fuori luogo. Ovviamente non è la realtà e né io, né Federica siamo così superbe da pretendere che lo sia.
- sono 2165 parole di disagio puro, preparatevi. Abbiamo davvero lasciato spazio alla fantasia e all'immaginazione.
- siccome è tutta scritta a dialoghi, per capire chi dice cosa abbiamo usato font diversi per ogni personaggio, sperando che risulti abbastanza chiaro:
Darren
Ryan
Chris
Mark
Lea

Ci sembra di aver detto tutto. Vi lasciamo alla lettura, sperando che sia di vostro gradimento. Ci piacerebbe avere vostri pareri con una recensione, magari. Grazie in anticipo a tutti.



 
Dedicata a tutte le ragazze del Crisscolferateci
e in particolare alle nostre Sunshine Girls: Marika, Lavinia, Giusy, Maggie e Sara.













"Più baci Ryan"
"Eh?!"
"Le fan vogliono più baci Klaine"
"Le fan mhm?!"
"Ovviamente, i miei interessi sono puramente di soddisfazione del mio pubblico"
"Del tuo pubblico, certo"
"Non vorrai lasciare insoddisfatte le Klainers, Ryan?! Sai di cosa sono capaci"
"Mai. E non vorremo certo lasciare a Will tutto il divertimento..."
"Ecco, appun... no aspetta, cosa!?"
"..."
"Non dire mai più una cosa simile"
"..."
"La prossima volta che lo farai, giuro che farò fare un video a Chord dove uso la tua testa come sfera di crista- Ehm, scherzavo"
 

"Darren, sono io il regista"
"Ti sto solo comunicando il volere delle fangirls"
"No, mi stai comunicando il tuo volere"
"Cosa pensi che io sia, scusa?!"
"..."
"..."
"..."
"Cosa c'è?!"


"Sai che a volte mi spaventi più di tutto il fandom Klaine?"
"Ma Ryan, io sono il fandom Klaine! Sono il capitano"
"Ed è questo che mi spaventa"

 
"Non ci provare, hobbit, io sono il capitano dei Klaine"
"...posso essere il vice?"
"Il vice è Chord. Tu sei un semplice soldato"
"Io sono metà della coppia, dovrei avere un ruolo importante"
"Già, ma sei la metà noiosa... quindi no"
"Salling se ti prendo giuro che ti stacco quella cresta, capello per capello. E tu non ridere, Murphy, altrimenti li stacco anche a t... ah no, è vero…"
"..."
"Scherzavo, scherzavo, scusami!"

 
"E Chris che ruolo ha? Pure quello del soldato?"
"No. Lui è il Presidente"
"Cosa?! Ma sono io quello che li shippa di più. Io sono venuto ad implorare Ryan per avere più baci"
"Sì, solo per poter baciare Chris"
"E allora? Questo dovrebbe farmi avanzare di grado"
 

"Ti prego Ryan, le Klainers sarebbero contente, me compreso"
"Stai marcando il territorio, eh, Criss?"
"..."
"Tu cosa mi dai in cambio?"
"..."
"..."
"...non pensavo fossi quel tipo di persona, Ryan"
"..."
"...ho esagerato vero?"
"Sparisci"
"Ma i bac-"
"SPARISCI PRIMA CHE DECIDA DI FAR TORNARE ADAM!"

 
"Ahia"
"MARK. ZITTO"
"Peggio per te, Criss. Sei sceso di grado. Da soldato a cadetto"
"Vi lascio discutere. Gay bye"
"E Ryan... io ci penserei su quei baci"
“…”

 
"Ecco, riguardo ai baci..."
"Darren, ho capito che la tua voglia di pomiciare con Chris vada oltre le stelle, ma capisci che non posso farvi stare con le labbra incollate ad ogni puntata…"
"Pomiciare? Ci farai pomiciare? Grande, sei il migliore!"
"..."

 
"Prometto che non nasconderò più il gel di Blaine prima delle riprese"
"..."
"E prometto che non ti ruberò mai più le ciambelle al ciocc-"
"Un momento, cosa? Sei tu che mi rubi le ciambelle?"
"...oh"
"Giuro che non ti farò baciare Chris mai più per il resto della tua vita, Criss!"
"Non puoi fermare il vero amore, nemico della Criss Colfer!"
"..."
"ha!"

 
"Ryan non mi fermerò finché non mi darai quello che voglio"
"…"
"Sei pronto a vivere con un Darren Criss perennemente arrabbiato e imbronciato? "
"Si, se vorrebbe dire averti silenzioso"
"…"
"Oh"
"Parlerei dalla mattina alla sera"
"…chissà perché me lo aspettavo"

 
***

 
"...va bene"
"Cosa?"
"Va bene. Avrai i tuoi baci Klaine"
"Sì! L'ho sempre detto che sei l'uomo più straordinario del pianeta. Se non fossi innamorato di Chris, tu saresti il mio amore!"
"...non esagerare"
"Ma dico davvero, tu sei-"
"Ad una condizione, Darren"
"…perché sento che mi rimangerò quello che ho appena detto?"
"Basta sveltine sul set"
"..."
"...ecco appunto"
"Prometti"
"Ma Ryan..."
"Niente ma, Darren, siete diventati una cosa impossibile. Ogni occasione è buona per imboscarvi in un angolo e-"
"Okay okay, va bene, cercherò di ridurre le-"
"Darren!"
"...okay, basta sveltine sul set"
"Bravo ragazzo"
"Sei malvagio!"


***
 

"Mmh, Chris, non possiamo"
"Cosa? Perché? Ti prego, ti voglio da morire"
"Ho promesso a Ryan, niente sveltine sul set"
"Beh, se ci prendiamo qualche minuto in più non sarà più una sveltina"
"Sei malvagiamente geniale, Christopher Paul Colfer"
"Ed è per questo che mi ami"
 

"Darren, Chris! Avevate promesso, maledizione!"
"Non è vero, Darren ha promesso. Io no"
"...ma io-"
"Chris ha ragione, tu avevi promesso"
"..."
"..."
"..."
"...vi odio tutti e due"
 

"Questo significa che io posso… ehm… prendermi qualche minuto per continuare da solo?"
"…basta che fai in fratta"
"Cosa? E io non dovrei fare nulla sapendo una cosa del genere? Perché Chris può fare una sveltina con sé stesso e non con me?!"

 
"Ti punirò per questo, Colfer"
"Oh, non vedo l'ora Everett"
"RAGAZZI. NON. SUL. SET"

 
"Giusto. Allora io e Chris andiamo semplicemente via e le riprese le fai te da solo"
"..."
"Reggimi il gioco, Chris"
"..."
"No?"
"..."
"Sul set. Adesso."
 

"Non è giusto, io mi rifiuto di lavorare con persone come voi che si prendono gioco di me"
"Va bene, vorrà dire che dovremo trovare un nuovo fidanzato per Kurt"
"...non oseresti"
"Perché no?"
"Le Klainers ti ucciderebbero"
"Correrò questo rischio"
"Già, magari potrei provare a chiedere a Wil-"
"ALLORA DOV'È IL COPIONE QUANDO COMINCIAMO COSA DEVO FARE DITEMI TUTTO SONO PRONTO A FARE IL BLAINE ANDERSON MIGLIORE DELLA STORIA"
"...bravo piccolo"
 

"Giuro che un giorno brucerò tutte le parrucche che tiene nascoste nell'armadio"
"Ti ho sentito, Darren"
"Ma non te ne eri andato?"
"No"
"..."
"Ok. Sto andando sul set"
"Bravo"
"Posso prendermi solo 5 minuti con Chris?"
"No"

 
"Ryan, Chris mi provoca di proposito perché sa che non posso toccarlo"
"...quanti anni hai Darren, cinque?"
"No, cinque e mezzo"
"...hai letto Little Numbers?"
"Oddio l'hai letta anche tu, lo sapevo che prendevi spunto dalle ff per i copioni!"
"...non è vero"
"Invece si"
"Invece no"
"Siiii"
"No Darren"
"Insomma, la smettete voi due?!"
"Ma Chris, Ryan copia le ff per i nostri copioni"
"Piantala. non. è. vero"
"...dammi cinque minuti con Chris e non lo dico a nessuno"
"CRISS SE TI PRENDO TI ROMPO GLI OCCHIALI FUCSIA!"
 

"Tanto ne ha una scorta segreta nell'ultimo cassetto del comò"
"Chris! Lo sapevi solo tu!"
"Ooops"
"Sei un uomo senza occhiali fucsia, Darren Everett Criss"
"Ti prego, distruggimi pure casa, ma gli occhiali no"
"Vai sul set"
"Dopo aver avuto cinque minuti con Chris"
"Se ci tieni ad avere gli occhiali, vai sul set"
"Ok..."
"No, non fare la faccia da cucciolo, con me non funziona!"
"Ma... solo cinque minuti"
"Gli occhiali Darren, pensa agli occhiali"
"Ti prego"
"No"
"E allora tutti sapranno che leggi le fan fiction e che la sera provi tutte le tue parrucche parlando davanti allo specchio!"
"Ho detto no"

 
"Dirò a tutti che hai letto la trilogia di 50 sfumature, Ryan. E che ti ha anche piaciuta! Dammi quei cinque minuti con Chris"
"Vai a lavorare Darren"
"Ma-"
"Ho. Detto. No"

 
"Se dirai quelle cose sul mio conto, chi pensi che ti crederà?"
"I miei fan credono a tutto quello che dico!"
"Anche quando dichiari di essere etero? Perché non mi sembra che sia così"
"..."

 
"Ha, colpito e affondato, Everett"
"Sta zitto, Colfer"
"L'altra sera non dicevi così però..."
"Chris, ti prego, non ti ci mettere anche tu"
"Oh, da te mi farei colpire e affondare ogni momento della mia vita"
"...basta, ci rinuncio"
"Vuol dire che posso avere i miei cinque minuti con Chris?"
"NO"

 
"Non per interrompere questo dibattito adorabile, ma Ryan, non pensi che se ci avessi dato subito quei cinque minuti adesso saremmo sul set?"
"Ormai è una questione di principio, Chris. Darren deve capire che questa è una cosa seria"
"Anche Ryan deve capire che prenderci dei momenti per noi è una cosa seria"
"Darren, stai parlando di farti Chris sulla prima superficie che trovi"
"Ehm ehm. Scusami, ma è lui quello che si fa prendere"
"…"
"No così, solo per specific-"
"Grazie Chris, non fa niente, dormirò lo stesso anche senza sapere chi prende chi"
"Alcune delle nostre fans no, invece"
"Cosa?!"
"Alcune fans, dico. Alcune di loro non riescono a dormire senza sapere chi di noi due lo pren-"
"Darren Everett Criss!"

 
"Sai che fanno anche delle scommesse?"
"Oddio… che gente assurda che esiste al mondo"
"Sai che l'hanno fatto anche Mark e Chord, vero?"
"Sì, ma per fare in modo che loro abbiano ancora un posto di lavoro, e che io abbia ancora un Puck e un Sam, farò finta di nulla"

 
"Okay, cinque minuti e riprendiamo"
"Cosa? Posso avere i miei cinque minuti con Chris?! Davvero?"
"Pausa Darren, cinque minuti di pausa"
"...che posso passare con Chr-"
"No, non puoi passarli con Chris"
"È la mia pausa, faccio quello che voglio con la mia pausa"
"...è il mio show, faccio quello che voglio col mio show"
"Cosa-"
"Oliver aspetta ancora una mia chiamata..."
"Non vale, tu giochi sporco"
"Mai cominciare un gioco con chi è più bravo di te"
"Me lo dice sempre anche Chris"
"...non voglio sapere in che contesto. NON. VOGLIO. SAPERLO"
 

"Allora dammi quei cinque minuti. Altrimenti non farò altro che parlarti dei posti in cui io e Chris ci... ehm, nascondiamo ogni volta"
"No"
"È comoda la poltrona del tuo studio"
"...non l'avete fatto"
"Oh sì che l'abbiamo fatto. È stato fantastico"
"…non sulla mia poltrona"
"Beh, abbiamo provato anche la scrivania. Ma sulla poltrona è stato decisamente meglio"
"Confermo"
"Chris! Non ti ci mettere anche tu, per favore"
"Ma è la verità..."
"E poi io e Chris vorremmo davvero provare quell'idromassaggio, quello che hai fatto mettere da poco nel giardino"
"Non osereste"
"..."
"Vero che non osereste?"
"..."
"La mia risposta è sempre no. Sul set. Adesso"
"Te ne pentirai, Ryan Murphy!"
 

"Mark, ho bisogno del tuo aiuto!"
"In cosa posso aiutarti, nano da giardino?"
"Devo far cedere Ryan a farmi dare 5 minuti con Chris"
"Conta pure su di me, hobbit. Però posso guardare?
"...Mark cosa...?!"
"Solo qualche minuto"
"..."
"Dai"
"Sei malato"
"E voi siete egoisti, non si tratta così il vostro capitano!"
"..."
"E va bene, però sappi che ti odio. Cosa devo fare?"

 
"Gonna find my Chris gonna hide
gonna have our afternoon delight.
Ryan always stops us
and one day we'll have our revenge
Thinking to Chris's body
working up my appetite
let's have an afternoon delight"
 
"DARREN EVERETT CRISS"
"Questa è solo un assaggio di quello che ti aspetta. Non puoi fermarmi, ha!"
 

"E tu, Mark. Sarai nei guai per esserti alleato con lui!"
"Cos? Ma... è stato per solidarietà"
"Sono il regista e il produttore. Dovreste ascoltarmi"
"Dammi quei cinque minuti altrimenti sciopero"
"Ti prego, dimmi che farai lo sciopero del silenzio"
"Nessuno mi zittirà!"
"Tranne Chris con i suoi baci"
"Ecco. Lea, sei un genio. Ryan, fammi baciare Chris e io sto zitto"
"..."

 
"Vi voglio tutti sul set fra cinque minuti"
"Ho detto che sto scioperando"
"Criss non farmi arrabbiare, altrimenti ti licenzio"
"Non ti sento"
"Vi licenzio tutti allora"
"Ma io che c'entro scusa?"
"Dillo al tuo baby-fidanzato di cinque anni"
"Cinque e mezzo!"
"Cosa farai senza di me, Ryan caro?"
"...va bene, tutti tranne Chris allora"
"Ehi, non è giusto. Darren fai pace con Ryan e smettila"
"No Lea, Ryan è cattivo!"
"CRISS STO PER LICENZIARVI!"
"Ma io sono la star"
"Io sono la diva. Rassegnati, Lea Michele."
"Io sono quella che ha pià followers su twitter!"
"Beh, anche io li avrei se solo ricordassi la mia password"
"..."
"..."
 

"Darren cosa stai facendo?"
"Mi spoglio"
"...perché?"
"Per protesta"
"..."
"Voglio i miei cinque minuti con Chris!"
"Fai pure"
"Posso andare da Chris?"
"...puoi spogliarti"
"..."
"...non- non lo intendevo come lo stai pensando!"
"Sei un pedofilo Ryan Murphy!"
"Anche se fosse come pensi, e non lo è, hai comunque più di diciotto anni Criss"
"No, ne ho cinque e mezzo"
"..."
"Dirò a tutti che volevi vedermi nudo"
"Non ti crederanno"
"Ho registrato col cellulare la conversazione"
"..."
"..."
"Va bene, vai da Chris"
"Davvero?"
"Si, ma solo cinque minuti. E non fate troppo rumore"
"Ha! Grazie, grazie, grazie ti amo"
"Si si vai, prima che io cambi idea"
"Okay, ciao. Oh, e Ryan?!"
"Mhm"
"Giusto per curiosità, non ce l'ho il telefono. È in riparazione"
"..."
"Ciao"
"GIURO CHE SE TI PRENDO TI INFILO QUEGLI OCCHIALI FUCSIA SU PER IL-"
"Tanto non funziona, sai che mi piacerebbe!"
"..."
 

"Darren"
"Aiuto Ryan non mi uccidere ti prego"
"...non ti voglio uccidere. Non più del solito, almeno"
"...okay. Cosa vuoi allora?"
"I cinque minuti con Chris..."
"Non ci provare, ormai hai acconsentito!"
"...infatti, ma ad una condizione"
"...basta condizioni"
"Questa non ti darà fastidio, promesso"

 
"Darren! Cosa ci fai qui?"
"Mi imbosco con te"
"Ma Ryan..."
"Ryan ha accettato di darmi quei cinque minuti"
"Cosa ti ha chiesto in cambio?"
"...niente"
"Darren"
"Eh?"
"Cosa ti ha chiesto"
"...potrebbe avermi chiesto di dirti che..."
"Che? Cosa?"
"Che non puoi più bere Diet Coke su set!"
"..."
"Io gliel'ho detto che era assurdo, ma lui dice che ne bevi troppa e..."
"..."
"Sei arrabbiato? No vero? Insomma, così almeno abbiamo i nostri cinque minuti...
"..."
"Chris parlami, io non-"
"Ti farò così tanto male che non ricorderai neanche come si respira"
"Oh si, mi piace"
"No. Credimi non ti piacerà quando dovrai camminare, dopo"
"...ripensandoci, forse l'idea del 'niente sveltine' non era così male"
"Non ci provare Darren Everett Criss!"


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Come What Klaine