Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkDragoness    23/08/2014    2 recensioni
Vi siete mai chiesti la storia completa di alcuni personaggi dei videogiochi/cartoni animati/anime/ecc.? Io qui mi sono ispirata a Yoshi, il mio personaggio preferito di Super Mario, non che la mia più grande ossessione. XD Comunque, ho messo come suoi veri genitori Velociraptor e Tirannosauro perché Yoshi per me ha alcuni particolari fisici di un tirannosauro, ma la sua intelligenza e velocità sono come quelli di un Velociraptor. Comunque sia... buona lettura! ^^
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bowser, Kamek, Luigi, Mario, Yoshi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanti anni fa, e con tanti anni fa intendo quando esistevano i dinosauri, un T-Rex che camminava beatamente per il territorio, vide un Triceratopo attaccare un Velociraptor senza motivo. Il T-Rex a differenza di tutti gli altri suoi esemplari non era nè egoista nè prepotente, anzi aveva un carattere gentile fin da quando era un cucciolo, ma in quel momento sentiva davvero il bisogno di aiutare quella povera creatura e di ammazzare invece il Triceratopo. Con un solo colpo di coda lanciò il Triceratopo via e la Velociraptor ne rimase sbalordita. Fecero conoscenza e quasi quasi s'innamorarono l'un l'altro. Sfortunatamente, entrambi videro da lontano un meteorite cadere e generare una fortissima tempesta; sapevano che sarebbero morti. Chiusero gli occhi, sapendo che era la loro fine. Il giorno dopo il Tirannosauro aprì gli occhi, pensando che fosse il Paradiso oppure un semplice sogno quando si è morti. E invece no; si guardò intorno e scoprì che erano vivi ma erano finiti su un'isola sconosciuta, la quale non aveva nemmeno un nome. Anche la Velociraptor si svegliò, ma aveva una faccia spaventata. "Che cosa è successo?!" esclamò. Il T-Rex le spiegò che un meteorite era caduto nel loro territorio, ma era caduto così forte da aver provocato una fortissima tempesta la quale ha fatto morire tutti i dinosauri, ma loro erano sopravvissuti anche se finiti su un'isola. La Velociraptor si tranquillizzò pian piano, poi disse al T-Rex: "Sai, dovrei dirti una piccola cosa..." ma il T-Rex lo aveva già intuito: "Mi ami, vero?!" La Velociraptor annuì. Qualche anno dopo, il T-Rex aiutò la sua compagna a costruire un nido per deporvi le uova e qualche giorno dopo le uova si schiuddero. Qualcosa di piccolo come un topo di medie dimensioni e verde come il prato di mattina nacque da quel uovo stranamente a pois verdi. La Velociraptor lo fissò, poi il piccolo emise una specie di lamento : "Yoshi!". "Eh?!" esclamò La Velociraptor. "Yoshi? Ma non dovresti ruggire?!" il T-Rex disse: "Forse non è un vero dinosauro come noi..." "E hai intenzione di abbandonarlo?!?" esclamò essa infuriata. "No, no... ma è strana una cosa del genere!" ribattè il T-Rex. Qualche minuto dopo dalle uova con pois di altri colori (giallo, verde, blu, rosso, e tutti gli altri che voi potreste immaginare) nacquero altri esemplari identici a quella minuscola creatura verde, ma di altri colori diversi, ovvero dal colore di come erano le loro uova. In tutto ne erano 11, inclusa la creaturina verde. Anche se ne erano molti, il T-Rex e il Velociraptor si presero cura di essi fino a che fecero un sei mesi e decisero di chiamarli Yoshi, visto che il loro verso era riferito a questa specie di "nome". Un brutto giorno, un mago malvagio dalle sembianze di un rettile scoprì l'isola e vi costruì sopra un Castello dedicato al figlio il quale gli era stato affidato: Baby Bowser. Quando scoprì del Tirannosauro e del Velociraptor li costrinse ad andarsene dall'isola, ma essi non volevano, così il mago gli fece una brutta sorpresa: una notte, mentre essi dormivano, il mago usò la sua bacchetta magica contro di essi e li trasformò in pietra, poi tra uno spintone e l'altro li buttò nel mare. Gli Yoshi non si accorsero di questo, ma si accorsero del mago, il quale scoprirono che si chiamava Kamek.  Mesi dopo, una cicogna si mise in viaggio per portare due piccoli ai loro genitori: Baby Mario e Baby Luigi. Sfortunatamente Kamek si accorse di tutto questo; cercò di distrarla e riuscì a rubarle Baby Luigi; ma solo dopo si accorse che Baby Mario era caduto. Intanto gli Yoshi avevano un anno. Mentre Yoshi Verde camminava beatamente per l'isola, si sentì cadere qualcosa sopra. "Eh, cosa?" osservò il piccolo in faccia, poi gli chiese: "Come sei finito qui?" ma Baby Mario era ancora molto piccolo e non sapeva cosa rispondere, così emise solo un lamento. Yoshi portò il piccolo dai suoi fratelli e mentre parlavano tra di loro, Yoshi Verde si accorse che il piccolo guardava verso destra. A quel punto disse:"Strano; suo fratello sarà finito nel castello di Baby Bowser? Comunque sia, dobbiamo aiutarlo!" gli altri Yoshi annuirono e l'avventura per salvare il fratello di Baby Mario iniziò: tra Tipi Timidi, Categnacci e ostacoli pericolosi, riuscirono ad arrivare fino al castello di Baby Bowser. "Beh..." disse uno degli Yoshi "credo che entrare nel castello tocchi a te..." ed indicò il suo fratello verde. Yoshi Verde si mise il piccolo sulla sella, poi partì per il castello. "Stai attento!" gli sussurrarono tutti i suoi dieci fratelli. Era un po' ferito dopo tutti quei nemici che aveva affrontato, ma non si era ancora arreso per salvare il fratello di Baby Mario. Mise l'ultima chiave nella porta, corse per il corridoio e quando vide Baby Bowser subito apparve Kamek che gli disse:"Come hai fatto ad arrivare qui?! Beh, comunque sia, verrai sconfitto dal piccolo Bowser!" e dopo una risata malefica scomparve nel nulla. Ma Yoshi, intelligente com'era, riuscì a sconfiggere Baby Bowser senza nessun problema. Kamek, stufo di tutto questo, lanciò della strana polvere magica a Baby Bowser. Dopo un minuto Baby Bowser era diventato... Bowser! Yoshi intuì che doveva lanciargli le uova sulla faccia, ma non ci riuscì così facilmente; si era anche quasi bruciato la minuscola coda. Tra fiammate, uova e nemici, Bowser divenne esausto e Yoshi liberò la cicogna. Poi essa, col suo volo leggiadro, portò Baby Mario e Baby Luigi dai suoi veri genitori. 9 anni dopo, gli Yoshi finirono nel Regno dei Funghi dopo una furiosa tempesta, ma ricontrano Baby Mario e Baby Luigi, che stavolta erano diventati ragazzini. Gli Yoshi promisero ai due fratelli che gli avrebbero ancora aiutati nel momento del bisogno, e così fu per 15 anni, ma ancora adesso entrambi si aiutano nel momento del bisogno.






Spazio Autrice :3

Certe volte, penso a come siano nati i miei personaggi preferiti dei videogiochi/cartoni animati. Deve sempre esserci una storia, ma che i produttori non svelano completamente oppure non dicono per niente. Quindi, tocca a noi immaginare la loro "vera" storia e come è cominciato tutto questo... io ci ho provato con Yoshi. Ho messo T-Rex e Velociraptor come suoi genitori perché Yoshi ha alcuni particolari simili a quelli di un Tirannosauro, ma la sua intelligenza e velocità li paragono a quelli di un Velociraptor. (Se non ricordate bene ho letto che i Velociraptor sono tra i dinosauri più intelligenti)(E guarda caso sono anche le mie specie di dinosauro preferite,bensì le più popolari) Comunque lasciando la "trama" a parte, buona lettura e so che fa schifo ma... perdonatemi XD E un'ultima cosa: si dice che Yoshi ha 25 anni, ma non si sa se in realtà ne ha molti di più... o3o Va beh,nell'età animale dovrebbe essere tipo 8-9-10 anni, comunque... (Se non va il codice HTML scusate, ma non capisco se questo computer è suonato oppure no... XD)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: DarkDragoness