Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    23/08/2014    2 recensioni
Collegato come prequel a "Medusa Revolution" di JKEdogawa con anche la sua collaborazione, ecco gli incontri che la Raimon farà prima della sua chiusura da parte del Quinto Settore tra cui la squadra Feles, la Fratellanza Spiritica e un certo personaggio.
Il racconto è legato al videogioco versione Ombra di Inazuma Eleven Go e alcuni personaggi sono inventati mentre altri vengono dal gioco stesso.
Genere: Comico, Drammatico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazzi, ho grandi notizie!- esclamò l'allenatore Evans.
-Lascia la squadra?- domandò Adè.
-No- rispose mettendosi la mano sulla faccia -Un mio vecchio amico mi ha chiesto di giocare un'amichevole contro la sua squadra-
-Forte!- esclamò Arion -Il calcio ne sarà felice-
-E ti pareva- sbuffò Michael per la frase del suo compagno.
-Sarà una partita pulita poiché la FIFA...ehm, il Quinto Settore non la controlla- aggiunse Mark.
Proprio in quel momento una ragazza dai capelli arancioni si stava allacciando le scarpe assieme alla sua squadra mentre il loro capitano disse -La Raimon arriverà a momenti quindi cerchiamo di essere pronti e di non fare brutta figura davanti all'allenatore e perciò non perdere!-
-Sì Narcisse!- disse tutta la squadra alzandosi dalle panchine.
Il campo dove la squadra di Narcisse Rotondo si allenava era di un verde smeraldo quasi come se volesse mostrare una ricchezza inestimabile, le pareti che lo circondavano erano decorate con murales superbi e artistici, sopra di essi c'erano delle tribune già riempite del pubblico con sopra i tabelloni per i punti.
La squadra che doveva essere in campo usava spesso come schema “Attacco della tigre” considerato dal loro capitano centrale Narcisse “lo schema fortunato”. Era formata dal portiere Silas Andice, i quattro difensori in fila Cham Barra, Will Lusion, Francis Tuffnot e Wilfred Coggle, i tre centrali Tsun Derrey (l'unica femmina nella squadra), Bobbie Pompon e il capitano Narcisse Rotondo mentre i tre attaccanti erano Tarquin Orchards, Hayden Whyrl e Bolt Cagey.
La squadra era allenata da Maxwell Carson ed era lui che aveva lasciato a Narcisse la possibilità di chiamarla Feles.
La Raimon arrivò con i calorosi saluti da vecchi amici di Mark e Max, ma la squadra Feles usò uno sguardo fulmineo da sfida alla squadra contro cui si sarebbero battuti.
Victor usò quello stesso sguardo contro Tsun che lo mostrava in maniera più prepotente come se avesse già previsto a chi dare del filo da torcere.
Arion sembrava l'unico a non fare sguardi di sfida.
-Noto che la tua squadra non vede l'ora di fare quest'amichevole contro la mia- disse Mark come se avesse notato più sport amichevole che rivale.
-Sono bravi ragazzi- aggiunse Max.
Maxwell si era presentato con la sua tipica cuffia, ma l'abbigliamento era elegante come un alto dignitario di stato.
-Allora cominciamo!- esclamò Arion pieno di euforia.
-Vi faremo mangiare la polvere- aggiunse Narcisse.
Le due squadre erano in campo con quegli sguardi incrociati sicuri di sé.
Partì il fischio di inizio e Riccardo iniziò passando la palla a Victor, ma arrivò con uno slancio Tsun che gli rubò la palla pronta per passarla a Narcisse e poi a Bolt.
-Non credere di cavartela così- disse la ragazza pronta a vedere il volto infastidito dell'avversario.
-Così Tsun!- esclamò Narcisse pronto a prendere la palla.
-SPINE DI FERRO!- esclamò e apparvero dei fili di ferro spinati che bloccarono i piedi di Adè così passò la palla a Narcisse.
-Questi sono veramente agili!- disse stupito Gabriel.
-Bolt!- esclamò Narcisse passando la palla al suo compagno.
Aitor stava per usare la sua “Rete da Caccia” per bloccare la palla, ma fallì quando Bolt riuscì a prenderla in tempo, Gabi allora cercò di usare Cinta di Nebbia per rubargli la palla, ma l'avversario era troppo veloce ed esclamò -TIRO SONICO!-
JP, notando la potenza della palla gridò la sua tecnica -MANO DI LUCE!-
Stava trattenendo con tutte le sue forze la palla, ma fallì facendo sì che gli avversari facessero gol.
-Hai visto quanto sono forti?- chiese Max -Un po' è anche merito di Narcisse che riesce a dare l'incoraggiamento giusto-
Victor digrignò i denti dalla rabbia per essersi fatto rubare la palla.
-Rassegnati- disse Tsun con uno sguardo maligno -Voi non avete speranze contro i più veloci-
-Questo è quello che credi tu!- aggiunse Victor.
-Coraggio, hanno fatto solo un punto ora- disse Arion con tutto il suo ottimismo.
Victor ripensò a dove poteva aver sbagliato così riuscì ad avere in mente un'idea.
Partì il secondo fischio, Riccardo passò la palla a Victor e anche questa volta Tsun provò a rubargliela, ma l'avversario fu più furbo di lei scartandola a destra.
Tsun cercò di inseguirlo per rubargli la palla, ma era il turno dei difensori questa volta, l'avversario non si fece intimorire e appena urlò -STOCCATA MICIDIALE!- il portiere Silas tentò di usare Ultrasuono che funzionò.
-Ci è andata bene!- esclamò Narcisse, poi si rivolse a Tsun con uno sguardo severo -Tu cerca di non distrarti, intesi?-
Tsun annuì anche se notare di aver fallito quel tentativo di rubare la palla l'aveva lasciata pietrificata.
Silas tirò la pallone con potenza per passarlo a Tsun, in questo modo avrebbero rifatto la strategia con Tarquin, un altro attaccante.
Tsun era pronta a prendere la palla di petto, ma anche questa volta Victor riuscì ad intercettare il passaggio con un colpo di testa passando così la palla a Michael che esclamò -SERPENTE A SONAGLI!-
Silas questa volta tentò di usare Turbo Pugno fallendo miseramente.
Michael esultò con una breakdance che fece sanguinare gli occhi degli avversari (letteralmente).
-Ehi non lamentatevi! Pensate se l'avesse fatta Victor!- aggiunse Michael notando in particolare il disgusto del portiere.
-Ma molte grazie- pensò con sarcasmo Victor -La prossima volta colpisco te e faccio bucare la rete!-
La partita proseguì per altri minuti tra le furie degli attaccanti e le forze dei difensori, non ci furono gol, ma Narcisse notò solo quanto Victor aveva la meglio su Tsun con i loro sguardi che mostravano una chiara rivalità.
Finì il primo tempo, le squadre ebbero così il momento di rilassarsi per qualche minuto.
-1 a 1!- esclamò Narcisse -1 a 1!-
-Non prendertela troppo Narcisse- disse Max -Avete pareggiato, ma vi siete fatti anche valere-
Appena l'allenatore si allontanò Will disse -L'allenatore ha ragione, non gettiamo la spugna adesso!-
Narcisse calmò quel rosso di rabbia e disse -D'accordo, cerchiamo di non distrarci troppo-
Tsun però sembrava non essere più sicura di sé pensando a Victor.
-Tsun- disse Narcisse con uno sguardo severo -Occhi aperti su Victor, se ti fai rubare un'altra volta la palla puoi considerarti fuori-
-Certo- aggiunse Tsun cercando di mostrarsi una calciatrice fiera.
Nel lato della Raimon, Arion era pieno di sé dicendo -Su ragazzi, abbiamo pareggiato, con un altro gol li possiamo battere!-
Mentre il resto della squadra esultava Victor era invece concentrato su Tsun, quella ragazza per lui era troppo veloce e ora che il turno di passaggio era della Feles serviva una strategia.
-Victor- disse Skie con in mano un asciugamano -Tutto a posto?-
Il ragazzo prese l'asciugamano e rispose con un semplice -Sì-.
Dopo poco tempo le due squadre erano in campo e partì il fischio per il secondo tempo.
Tarquin passò la palla a Whyrl che si diresse subito verso la porta, Gabi riutilizzò Cinta di Nebbia riuscendo a rubargli la palla e la passò ad Aitor.
Il pubblico mostrò una forte tensione, questa volta la partita si stava facendo più impegnativa per entrambe le squadre.
-Aitor!- esclamò Arion -A me!-
Aitor riuscì a passare la palla all'amico, ma Bobbie apparì all'improvviso rubandola e passandola a Narcisse e poi a Tarquin creando così il tiro a catena, ma l'intervento di Riccardo impedì il passaggio.
-Questa volta non avete scampo!- esclamò -TIRO SON...!- non finì la frase che già Tsun riuscì a rubargli la palla.
-Così Tsun!- esclamò Narcisse.
Tsun era pronta a passare la palla a Bolt, ma si trovò proprio davanti a Victor.
-Non ti lascerò vincere!- pensarono i due avversari in contemporanea.
Victor riuscì a rubarle la palla con prepotenza, ormai tutti notavano l'accesa rivalità tra i due giocatori intenti a rubarsi la palla.
Tsun riuscì finalmente a rubare la palla e a passarla a Bolt che urlò la sua tecnica -TIRO SONICO!-
A JP non restò che evocare il suo spirito guerriero Atlante Difensore della Terra appena in tempo per parare la palla.
-Sì!- esclamò contento.
-Maledetto moccioso!- disse Bolt.
-Sbaglio o noto una certa furia nella tua squadra?- chiese Mark.
-Dev'essere perché Narcisse desidera alla follia battere il Quinto Settore- pensò Maxwell -In effetti soprattutto lui sta mostrando questa furia verso la Raimon, quanto a Tsun, mi auguro che faccia del suo meglio, sembra essere cambiata solo dopo che Victor le ha rubato la palla-.
JP passò la palla ad Arion che cercò a passarla a Riccardo, ma Tsun bloccò il passaggio con un colpo di petto dicendo -Non questa volta!-
Adé era già sul punto di bloccarla, ma la ragazza esclamò -SPINE DI FERRO!-
-No, non di nuovo!- sbuffò Adé bloccandosi di nuovo con i fili di ferro.
-Narcisse!- esclamò Tsun tirando la palla, ma anche questa volta Victor bloccò il passaggio.
Ormai mancavano pochi secondi alla fine del secondo tempo, Tsun stava inseguendo Victor pronta a rubargli la palla con anche i suoi difensori davanti alla porta.
-Non questa volta!- esclamò di nuovo con una scivolata, ma Victor fece un balzo con la palla ed esclamò -TIRO SOPRANNATURALE!- e due ali nere apparvero dalla sua schiena.
Quel colpo fu talmente potente che nemmeno Silas che aveva urlato -ULTRASUONO!- riuscì a bloccarlo.
Il gol fu della Raimon con il fischio di fine.
Tsun s'inginocchiò a terra con un volto quasi scioccato -Abbiamo...perso...-
Persino Narcisse non ci poteva credere -La nostra prima sconfitta...No, non può essere!-
Poiché quelli della Feles non avevano visto abbastanza persino Victor esultò con una breakdance lasciando il volto di Tsun letteralmente disgustato e costringendo le madri tra il pubblico a chiudere gli occhi ai figli.
Appena si rialzò, Victor si avvicinò a Tsun che gli lanciò un'occhiataccia non più di rivalità, ma di odio puro, lei si rialzò e notò lo sguardo di Victor del tutto indifferente rispetto al suo e si voltò allontanandosi con un -Te la farò pagare!-
Mark osservò la scena con riflessione mentre la Raimon esultò la sua vittoria in quell'amichevole.
Verso il tramonto Mark e Maxwell si strinsero la mano da buoni amici.
-Avete giocato bene- si congratulò Max.
-Anche voi non siete stati male- aggiunse Mark.
-Allora alla prossima amichevole-
C'era poco da stare felici e congratularsi a vicenda, la Feles era nel parco con Narcisse che aveva messo Tsun contro un albero.
-Abbiamo perso- ringhiò Narcisse contro Tsun tirandola per la maglietta -1 a 2 per la Raimon, come è possibile!?- Tsun non disse una parola -Te lo dico io il perché, perché non ti sei allenata abbastanza!-
-Capitano!- ribatté Tsun -Non è colpa mia! Lo so che il tuo desiderio di battere il Quinto Settore è forte e che quindi non pretendi una perd...-
-La Raimon è considerata la squadra più forte della Resistenza! Se l'avessimo battuta avremmo avuto la certezza di essere abbastanza forti da battere il Quinto Settore!-
-Che colpa ne avrei io se abbiamo perso? Victor era solo troppo forte!-
-Allora tu sei solo troppo debole!- la frase turbò Tsun -Non meriti di stare nella nostra squadra! Sei fuori!-
Narcisse spinse la ragazza via con prepotenza ringhiando -Vai via! E non farti più vedere!-
Tsun non si voltò nemmeno per rispondere qualcosa, se ne andò sentendo solo gli sbeffeggiamenti della Feles che dicevano frasi come -Tsun la prima donna?- -Non ci servono deboli in squadra- -Su Narcisse, la prossima partita contro la Raimon andrà meglio senza Tsun-
Tsun se ne tornò avvilita a casa di corsa tenendo la sua borsa sportiva cercando di trattenere la sua rabbia, durante il tragitto spinse pure Arion che era solo di passaggio per non essere fermata e una volta arrivata alla sua tappa si chiuse in camera.
Era sdraiata sul letto stringendo tra le braccia il suo pallone da calcio che usava per allenarsi da sola, rifletté sulla partita pensando che fosse colpa Victor se la sua squadra l'aveva cacciata via, solo ripensando a lui le cresceva l'odio.

Giuliz: E benvenuti nell'angoletto WTHappened! La mia prima fan fiction su Inazuma Eleven!
Guglielmo (la parte maschile dell'autrice): Precisamente quella GO e del videogioco!
Giuliz: Comunque questa ff ha un “collegamento” con quello di mia sorella JKEdogawa ossia “Medusa Revolution”!
Guglielmo: Non è che finirà come con il Professor Layton cioè che improvvisamente litigate e le dividete?
Giuliz: Naaah, con questa non succederà! Comunque tutti i giocatori della Feles vengono direttamente dal gioco originale quindi Tsun Derrey non è un mio OC!
Guglielmo: Perché hai sottolineato Tsun Derrey?
Giuliz: Ehm...Forse perché è l'unica femmina?
Guglielmo: Giusto!
Giuliz: Feles l'ho inventato io come nome della squadra e la tecnica speciale di Tsun e bla bla bla penso che abbiate capito che cosa intendo dire.
Giuly (la parte opposta dell'autrice): Uhhh chissà come andrà a finire con Victor...?
Giuliz: Non spoilerare tu che sei idiota!
Guglielmo: Perché a differenza di Laytoniac ci siamo solo noi nell'angoletto anziché anche i personaggi di Inazuma Eleven?
Giuliz: Non dovresti farti troppe domande! Vabbè, al prossimo capitolo appariranno anche loro! Se volete vedere come continuerà recensite, mettete il racconto tra i seguiti o me tra i vostri autori preferiti!
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat