Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Akira Yuki    23/08/2014    3 recensioni
Il più antico e potente essere si è risvegliato. Ali piumate nere, corpo segnato da segni rossi, occhi rossi e la voce profonda come il rombo di un tuono. Lui esisteva prima del Grande Drago.
Ma cosa vorrà dalle winx?
Genere: Avventura, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta a scuola Unia si assentò, andando via, mentre le winx furono chiamate a parlare con la preside.
Dafne invece se ne dovette andare con Thoren, lui non era molto d'accordo che lei non si godesse i suoi primi giorni di matrimonio, così l'aveva portata via, sotto gli sguardi divertiti delle ragazze.

-Ci aveva chiamate, Faragonda?-. Disse Bloom entrando per prima nella sala.
-Oh, sì, dovrei parlarvi-.
Quando Bloom, Stella, Flora e Tecna furono entrate e messe comode a sedere davanti la scrivania, Faragonda parlò.
-Ho saputo quel che è successo.. La prossima volta vorrei faceste molta più attenzione, se non fosse stato per Unia voi non sareste qui.. Non dovete sopravvalutare Darks-.
Le ragazze annuirono.
-Mh.. Sì.. Faragonda, possiamo chiederle una cosa?-. Disse Tecna.
-Certo-.
-Quando eravamo da lui.. Beh ci ha fatto una specie di incantesimo e ci siamo ritrovate dentro delle sfere azzurre-.
-Sì e ha anche detto:''Vediamo chi di voi ne è degna''-. Stella la interruppe.
-Mh..-. Faragonda pensò.-Forse vi stava testando... Ma non so per cosa.. Comunque, davvero ragazze, la prossima volta siate più prudenti-.
Le ragazze annuirono e la salutarono, per poi tornare nelle loro stanze.
Musa era riuscita a consolare Aisha, per fortuna poi erano arrivati Riven e Roy, il quale parlò un po' con Aisha.
-Hey ragazze..-. Disse Stella entrando e guardando le due coppiette.-Ma che carini..!-.
-Abbiamo molto da raccontarvi..-. Disse Bloom mettendosi comoda mentre le due ragazze la ascoltavano ansiose.

-Ahh..Ora andremo in luna di miele come avevo programmato..-. Thoren era irreversibile mentre portava Dafne come una principessa verso la navetta, dove vi erano anche Brandom, Sky e Timmy.
-Ah.. Ahahha.. Ma devi proprio portarmi così..?-. In fondo però Dafne era divertita.
-Sì-. Anche Thoren se la rideva.
-Ahahahha.. Va bene mio principe..-. Dafne si lasciò portare, ma prima di entrare nella navetta vide Unia, che da sola si avventurava nella foresta.
-Mh....-.

-Ahahahah! Bene sorelle, ancora un po' e ci divertiremo contro quelle fatine!-. Urlò Icy, per incitare le sorelle a dare il loro meglio: le streghe erano nei pressi della scuola di Alfea e con i loro nuovi poteri stavano facendo un potente incantesimo in cerchio, cercandi di creare il più potente e terribile mostro mai esistito: i poteri del Darx sembravano non avere limiti.
-Manca poco e poi potremo attaccare quella maledetta scuola!-. Disse Stormy, già eccitata al pensiero di veder urlare e fuggere le fate di Alfea.
-Non perdete tempo eh?-.
Le Trix si girarono, vedendo una ragazza dai lunghi capelli bianchi.
-Ah.. E così una fatina ci ha scoperte..-. Disse Icy divertita.
-Peccato che non tornerà viva!-. Darcy le lanciò contro una potente sfera di luce nera.
La fata saltò, evitando l'attacco che aveva sbruciato e disintegrato tutti gli alberi che aveva toccato.
-Hypnix!-.
La fata si trasformò per poi fissare le Trix dall'alto. Dopo non molto lanciò contro Darcy una sfera di energia bianca, colpendola. Darcy, come le sorelle, dovendo poteziare il mostro che ancora non era completo, non poteva muoversi, quindi era un bersaglio facile, come le altre.
-Ahh!-. Darcy cadde.
-Darcy! Grr... Bastarda! Prendi questo, tempesta di ghiaccio!-. Icy lanciò contro la fata una miriade di frecce di ghiaccio, affilate come spade, e fredde come il ghiaccio eterno della Siberia.
Unia si racchiuse tra le sue ali, creando una barriera bianca attorno a sè.
-Ah, la tua barriera non resisterà a lungo!-.
Tuttavia la barriera che la racchiudeva stava deventando sempre più luminosa, dopo poco Unia spalancò di scatto le sue ali, rimandando indietro l'attacco a Icy, che dovette lasciare la connesione con la creatura incompleta, per non essere colpita, anche se cadde in terra.
-Ah! Grr... Maledetta!-.
Darcy si rialzò, pronta a colpire la fata con un nuovo e potente incantesimo: il cielo infatti si fece nero e il vento si alzò.
-Prendi questo, fatina!-.
Ma proprio mentre lo stava lanciando, l'attacco svanì e tutto tornò normale in un secondo.
-Ma ..Cosa...!?-. Darcy era sorpresa.. E incredula.
Darks apparse dalle ombre accanto a Icy, fissando la fata.
-Una fata sola riesce a tener testa a due fate col Darkx...-. Darks era terribilmente duro, la sua voce faceva sembrare le sue parole una frusta sulle schiene delle streghe.
-E riesce a togliere delle fate da sotto il mio naso...-.
-...Qual'è il tuo nome, fata?-. Darks guardò Unia con uno sguardo profondo. I suoi occhi rossi sembravano brillare, in contrasto con le parti buie della foresta.
-Io sono Unia-. Unia gli rispose, dura, sicura di sè e dei suoi poteri.
-Unia...-. Gli occhi di Darks si assottigliarono.
-Sei molto potente e coraggiosa per sfidarmi, o forse sei solo stupida-.
-Grr.. Non sottovalutarmi!-. Urlò Unia, offesa.
-Unia!!-. Le winx stavano volando verso di lei per aiutarla, Faragonda aveva avvertito la presenza di Darks e aveva subito avvertito le fate.

Erano tutte trasformate col Bloomix.
-Darks! Che cosa sei venuto a fare qui?!-. Urlò Bloom quando lo raggiunsero.
Lui stette in silenzio, serio. Quelle fatine avevano rovinato la conversazione che voleva avere con la fata dell'Hypnix.
-Rispondi!-. Urlò Stella, irritata dal fare di Darks.
-Fate silenzio-. Disse. Si alzò in aria lentamente e andò davanti a Unia.
-Ci rivedremo presto... Fata del..-.Darks si avvicinò a lei, sussurrandole all'orecchio in modo che solo lei potesse sentire. Divertito,poi, sparì insieme alle Trix.
Una volta sicure che non c'era più pericolo, le ragazze guardarono Unia.
-Che ci fai qui?-. Disse Tecna.
-Avevo sentito la presenza delle Trix.. Nient'altro-. Unia volò via, verso la scuola.
-Mh...-. Le fate Bloomix la guardarono andar via.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Akira Yuki