Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: malefica00    24/08/2014    4 recensioni
"I Super Junior sono come l'acqua, tutti ne hanno bisogno. E' così che vedo i Super Junior. Non posso vivere senza gli altri membri"
- Yesung -
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina appena sveglio accese il cellulare e si fiondò su instagram e twitter, era al settimo cielo nel vedere che le sue E.L.F. si fossero ricordate del suo compleanno. Era davvero grato a loro,le amava, ed era sicuro che non si sarebbero dimenticate di lui, cosa che ALTRI stavano facendo ora, persino Jonjin che nei giorni in cui lui era in libera uscita era la sua ombra.
Aspettò tutta la mattinata ma non arrivò nessun messaggio.

Ormai cominciava a pensare che il suo gruppo si fosse dimenticato di lui, almeno un messaggio di auguri se lo potevano sprecare.

Si sentiva in colpa a pensar male dei suoi compagni però.                                                                             
Non era colpa loro, erano impegnatissimi per l’imminente comeback e non avevano neanche un attimo per respirare, in un solo giorno erano volati in Indonesia per poi ritornare di nuovo in Corea a provare le coreografie. Un po’ era invidioso.Gli mancavo tutto quello stress,gli mancava il suo lavoro, quella vita che conduceva da più di un anno gli sembrava troppo piatta e cosa più importante gli mancavano troppo i suoi fratelli e le sue E.L.F. 
Si sentiva annoiato in quella giornata, quella che doveva essere la sua giornata speciale, il suo #yesungday. Era così che le E.L.F. chiamavano quel giorno  ma ora si sentiva tremendamente triste e solo.           
Stava riposando sul suo letto,si girò su un fianco cercando di prendere sonno,almeno avrebbe fatto qualcosa di utile quel giorno. Ma il sonno non arrivava anche perché erano solo le tre del pomeriggio e lui non era stanco affatto. Così si mise a pensare alle sue gioie, quante volte lo avevano fatto rialzare in quegli anni?!Era per loro che doveva tenere la testa sulle spalle o a non scoraggiarsi nei momenti difficili. Gli stavano dando sempre tanto e lui voleva ringraziarle anche se con poco.
A quel pensiero si rianimò  e prendendo il cellulare scelse la foto che gli piaceva di più e la caricò su Twitter scrivendo un semplice pensiero che in fondo non poteva essere altro che la verità:
 
‘’ Cosa devo dire .. recentemente mi sentivo depresso e solo ma.. i vostri auguri di buon compleanno..Grazie mille ^^ per avermi fatto rialzare ancora una volta, ELF, ancora una volta, grazie .. ‘’

Almeno era contento di sapere che le sue fan avrebbero apprezzato e ci teneva a farle sorridere anche solo con un piccolo pensiero.
Erano le sei passate e Yesung stava guardando la tv quando in camera entrò l’addetto alla posta che gli consegnò un pacco.                                  Lo aprì con curiosità e vide che si trattava di un DVD. Lo infilò nel lettore e aspettò.
All’improvviso sullo schermo del televisore comparvero i suoi membri c’erano persino Henry e Zhou mi e anche Jonjin. erano tutti sorridenti e lo salutarono augurandogli buon compleanno.

Leeteuk iniziò a parlare:
‘’Annyeong caro fratello,oggi è il giorno del tuo compleanno e purtroppo noi non possiamo essere lì con te. Siamo molto dispiaciuti per questo,ma non devi essere triste…’’
E fu Ryeowook a proseguire
‘’certo che non devi essere dispiaciuto perché tra solo un anno tu sarai di nuovo qui con noi. Non vedo l’ora di poter riascoltare la tua meravigliosa voce e ricordati che sei e sarai sempre un fratello speciale per tutti noi. Happy  Yesung day piccola tartaruga che sta invecchiando.Fighting.’’

E dopo Ryeo  ogni membro, uno alla volta espresse un pensiero per augurargli un felice compleanno. Finalmente si sentiva completo.
Aveva sbagliato a pensare che si fossero dimenticati di lui. Gli volevano davvero  bene. Ed era grato del fatto che nonostante avessero mille impegni erano riusciti a trovare del tempo per fare quel video speciale.                                                             

Ormai stava piangendo dalla commozione, singhiozzava come un bambino ma non poteva farne a meno li amava tutti incondizionatamente.
 Dopo essersi ripreso decise di inviare un messaggio di ringraziamento a ogni membro del suo gruppo.

Lo aveva sempre pensato e si rendeva conto che era vero:
  ‘’ I Super Junior sono come l'acqua, tutti ne hanno bisogno. E lui è così che li vede. Non può vivere senza gli altri membri’’


Happy yesung day, ho pensato di scrivere questa fic dopo aver visto il tweet di yesung. spero di non aver combinato un casino.  
Se vi va fatemi sapere se vi è piaciuta o se fa schifo e che sono senza speranze, accetto tutto ^_^
Annyeong.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: malefica00