Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey_D_Alyce    24/08/2014    5 recensioni
Un bullo idiota.
Fa il gradasso e si crede solamente il Re del Mondo perchè è temuto e rispettato.
Alla fine è solamente un ragazzo tutto muscoli e niente cervello.
Perchè dico questo?
Per non avere paura.
Peccato che non funzioni...
Dal testo:
L'abito non fa il monaco, dice il proverbio.
Questa è un’eccezione: il tipico bullo metal della classe, ecco cos’è.
“Come cazzo hai osato toccarmi, eh? E poi, mi spieghi che cazzo vuol dire quel “Mi scusi!”? Ti sembro un vecchio rimbambito, per caso?” mi domanda con tono furioso e sarcastico l’energumeno, facendomi irritare un pochino.
Non credo che riuscirò a controllare la mia lingua…
“Ti ho già chiesto scusa. Mi dispiace, ok? Non l’ho fatto apposta!” sbotto stringendo le mani, in pugni, talmente forte da farmi sbiancare le nocche e conficcarmi le unghie nei palmi.
“Certo che non l’hai fatto apposta! Era occupata a ridere, sfigata!” ribatte in risposta, facendomi innervosire ancor di più.
“Tsk! Allora la prossima volta provvederò a chiederti il permesso, bullo idiota!"
(SOSPESA MOMENTANEAMENTE!)
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ace/Marco, Ciurma di Barbabianca, Eustass Kidd, Marco, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita "normale"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Candyman

 


1° capitolo: Prologo

 
 
È da minuti che mi rimiro allo specchio del bagno.
No.
Rimirare non è il termine giusto.
Non sono una di quelle ragazze che quando vanno a scuola vogliono sembrare già adulte mettendosi chili di trucco sulla faccia e vestiti striminziti che coprono a malapena il corpo.
 
Rimirare non è il termine giusto…
 
In realtà sto cercando di calmarmi.
Il cuore mi batte all’impazzata, avendo paura che possa uscire dalla cassa toracica da un momento all’altro.
È il mio primo giorno di scuola.
Niente di strano, no?
Per me, invece, sì.
Io ho abbandonato la mia vecchia scuola, i miei vecchi amici per un capriccio di mia madre.
Mi ha rinfacciato come scusa il motivo di un viaggio di lavoro molto lungo.
Balle.
Lei voleva solamente andarsene in vacanza sola soletta col suo amante, fidanzato o quel diavolo che è e mi ha “scaricato” a casa di mio padre e Marco.
Sono figlia di genitori divorziati ed ho un fratello.
Un fratello freddo e distaccato ma che in verità è buono come il pane.
Mi è sempre stato vicino nei momenti di difficoltà e lo è anche adesso, che sto per affrontare la mia nuova avventura.
 
“Emi! Ti vuoi muovere? Faremo tardi!” mi richiama Marco bussando in modo insistente alla porta.
 
Ok.
Mi chiamo Emi Phoenix e ho sedici anni.
Tutti mi reputano schiva e mingherlina…e forse lo sono.
Mi è sempre piaciuto correre fin da quando ero bambina, a causa dei guai che combinavo nei confronti della gente.
La mia frase preferita?
Corri e non voltarti indietro…






Angolo di Alyce: Buonasera a tutti!
Premetto col dire che questa storia mi è venuta in mente ascoltando una canzone di Christina Aguilera, "
Candyman".
Il testo, non c'entra molto con la storia, però il titolo sì...anche se è un po'sarcastico, dato che con il personaggio che intendo non c'entra molto con l'aggettivo candyman...tutto il contrario xD
Povera sorella di Marco: se ne vedranno di cotte e di crude! xD
Il personaggio di Emi assomiglia fisicamente a Karen Gillan, anche se è molto Emi è più gracilina.
Non ho altro d'aggiungere!
Ci si vede al prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione a tutti!
Alyce :)))))))))))))
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_Alyce