Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    25/08/2014    4 recensioni
SiChul
« Maledetti… l’aria del selvaggio west vi fa male! »
« A te invece fa benissimo, Siwonnie! Non vedo l’ora di essere tornato a casa! », ride Heechul, abbracciandomi per il collo e scoccandomi un bacio sulla guancia.
« O Dio… », mormoro sconsolato.
« Però devi tenere il cappello! », precisa Heechul.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Heechul
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Selvaggio West
di slanif
 
 
 
Stiamo girando il teaser di MAMACITA, ambientato in un contesto western davvero niente male. Come niente male sono i nostri look, davvero ben studiati, e tutti differenti gli uni dagli altri. Sono davvero perfetti, a parte qualche piccolo dettaglio.
Del tipo? A me hanno messo dei baffi nerissimi che mi vanno da guancia a guancia, ma che ci posso fare?
« Ti danno un aspetto così maturo, Siwon-oppa! », cinguetta la costumista.
Io mi fisso allo specchio, storcendo la bocca a destra e sinistra e vedendo questa striscia nera grossa come un dito che si muove con essa: « Tu ne sei sicura, eh? », domando scettico.
Lei annuisce, sorridendo felice: « Sembri davvero uno sceriffo sexy, Oppa! »
Sorrido forzatamente: « Grazie…? » Dovrebbe essere un’affermazione, ma mi è uscita più come una domanda. Il fatto è che proprio non riesco a credere che possa davvero pensarlo. Io mi sento solo un coglione.
« Vado ad occuparmi degli altri. », mi dice lei, facendo un leggero inchino e andandosene.
Io continuo a guardarmi, cercando di trovare il fascino che secondo lei c’è e secondo me neanche se lo cerchi col lanterino. Mi sistemo anche un po’ la camicia celeste e la giacca di renna beige che pendono troppo in avanti.
« Sei davvero sexy, Oppa! » La voce scimmiottante che mi arriva alle spalle non poteva essere di nessun altro se non la sua.
« Chul. », dico semplicemente « Sei geloso? »
« Di una costumista? Sembri mio nonno che si è tinto i baffi. », mi dice lui, arrivandomi di fianco e puntellando le mani sui fianchi stretti, osservandomi attraverso lo specchio.
I nostri sguardi si incrociano e io osservo il suo riflesso: camicia bianca arrotolata fino al gomito, gilet nero a righe bianche, capelli pettinati all’indietro e fissati con un leggero strato di gel. E’ davvero sexy.
« Tu sei fantastico. », dico.
Heechul fa un sorrisetto furbo: « Come sempre! », cinguetta soddisfatto.
« Fanatico. », dico, storcendo la bocca di lato.
Heechul ride, mi da una pacca sul sedere e se ne va.
Sbuffando sconsolato dal mio aspetto ridicolo, mi dirigo a mia volta verso il set dove iniziano le riprese che vanno avanti per qualche ora.
La parte che mi diverte di più è ovviamente il finale, dove io (che interpreto lo sceriffo un po’ rimbambito che si fa scappare il delinquente Leeteuk) entro nel saloon dove c’è il barista Heechul che mi aspetta ammiccante e mi stringe la mano in segno di saluto.
Questa scena non dobbiamo ripeterla, perché ad ammiccare, nessuno è bravo come Heechul.
E lo fa così dannatamente bene, storcendo quelle labbra meravigliosamente gonfie da una parte in quel sorriso sghembo e sexy e un po’ bastardo che solo lui sa fare; che ci vuole tutto il mio autocontrollo per non sbatterlo sul bancone dietro di lui e farlo mio seduta stante.
Gli arrivo di fronte, mentre sento la porta di legno sbattere alle nostre spalle e tenere fuori la videocamera: « Cristo, Heechul… »
« Proprio tu utilizzi il nome di Dio invano? », ridacchia Heechul, sorridendomi malizioso e prendendomi in giro.
« A causa tua ho imprecato molte volte. », gli faccio notare.
Lui ridacchia: « Lo so, è dannatamente difficile resistere ad un essere sexy come me… »
La ragazza dietro di noi ci fissa un attimo basita, non capendo bene cosa stiamo dicendo. Stavolta la SM Entertainment ha scelto modelle straniere per il nostro video, perciò comunichiamo solo in inglese. Ergo: possiamo dire tutto quello che vogliamo senza la paura che ci possano scoprire.
Il mio sguardo lo percorre tutto. Penso di starmelo mangiando con gli occhi.
Heechul non abbassa lo sguardo neanche un secondo. Continua a fissarmi e a un certo punto si passa seducente la lingua sulle labbra, lentamente, continuando a fissarmi.
« La ragazza… », gli ricordo.
« Chi se ne frega di lei. Io voglio che mi sbatti su questo bancone e mi fai tuo, Siwonnie… », cinguetta con finta innocenza Heechul. Innocente. Lui. Ma neanche quando dorme!
La patta prende a tirare in meno di mezzo secondo e devo fare uno sforzo micidiale su me stesso per non sbatterlo davvero lì sopra e realizzare la fantasia che io stesso ho avuto poco fa.
Mi salva la porta del saloon che sbatte forte contro il legno.
Sia io che Heechul ci voltiamo a guardare e vediamo Kyuhyun, davvero elegante nel suo completo nero, che ci fissa a braccia incrociate e spalla poggiata sullo stipite della porta: « Devono smontare il set. Dobbiamo andare. », ci dice.
Noi annuiamo, mentre con la coda dell’occhio vedo la modella che se ne va lanciandoci un’occhiata basita.
Arriviamo di fronte a Kyuhyun, che è ancora nella stessa posizione. Ci fissa con un sopracciglio alzato e la bocca arricciata. Sta per dire una delle sue cattiverie, lo so.
E infatti…
« E tu, Siwon… se fossi in te mi coprirei la patta dei pantaloni col cappello da cowboy. Sai, non vorrei che tutti scoprissero che volevi farti il barista sul bancone. », ridacchia.
Io arrossisco fino alla punta delle orecchie, mentre lo sguardo di Heechul scende proprio lì e, notando il rigonfiamento evidente nei pantaloni stretti, rialza lo sguardo su di me ridacchiando soddisfatto: « Siwonnie! », cinguetta.
Nel mentre, arrivano anche tutti gli altri.
Sarà il mio rossore, sarà lo sguardo di Heechul che continua a fissarsi proprio lì, sarà che Kyuhyun continua a sbuffare… sarà che sono bastardi dentro, chi lo sa. Fatto sta che tempo neanche due secondi e la voce tonante di Kangin mi mette ancor più in imbarazzo: « Prendetevi una stanza, cazzo! »
« Grazie… davvero. E’ in queste occasioni che sono felice di avere dei fratelli come voi! », sbotto.
La reazione?
Mi ridono in faccia, ovviamente.
« Maledetti… l’aria del selvaggio west vi fa male! »
« A te invece fa benissimo, Siwonnie! Non vedo l’ora di essere tornato a casa! », ride Heechul, abbracciandomi per il collo e scoccandomi un bacio sulla guancia.
« O Dio… », mormoro sconsolato.
« Però devi tenere il cappello! », precisa Heechul.
« HEECHUL! », urlo, mezzo isterico, mentre gli altri ridono sempre più forte.
« Lo sai che ti vogliamo bene, Siwon! », mi da una pacca sulla spalla Leeteuk. A lui sì che i baffi lo fanno apparire sexy!
« Avete uno strano modo di dimostrare il vostro affetto. », gli faccio notare.
« Siwon, tieni apposto la pistola e vedrai che nessuno dirà più niente! », ridacchia Sungmin.
La risata scoppia così forte che Donghae mi spruzza metà bottiglietta d’acqua che stava bevendo dritta in faccia, facendo aumentare le risate.
Tutte a mie spese.
Grazie. Davvero.
Maledetti…
 
 
 
**FINE**
 
In questa fan fiction faccio riferimento al Teaser di MAMACITA, che è QUESTO. Vi giuro che io sto ancora ridendo. E comunque sì, la fan fiction è basata su un ipotetico Making di questo video.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif