Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: fanniex    25/08/2014    1 recensioni
... -Perché? Come sarebbe uno come Jared?-
Sbuffai ignorando completamente in che modo avrei potuto rispondere a quella domanda. Contemporaneamente però, sul palco, Jay era salito in bilico su una cassa, tendendo le braccia verso l'alto fino all'inverosimile. La sua maglietta sgualcita si era alzata talmente tanto da mostrare quasi per intero gli addominali perfetti e l'eccitante bordo della biancheria intima. Ovviamente tutte le altre ragazze presenti erano prossime all'infarto. ... [ da cap. 6 ]
Esplorazione della psiche di una donna, all'apparenza normale, che ha avuto la sciagurata idea di imbarcarsi con un Leto in uno dei viaggi più traumatizzanti della vita: la famiglia.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jared Leto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Introduzione …. (lo so, è una noia ma è necessaria)

 

Se per caso con l'ultima storia avevo promesso di eclissarmi per sempre, beh allora forse è bene che sappiate che non sono mai troppo affidabile con le promesse. E poi, questa staziona nella cartella In Progress del mio pc da veramente troppo tempo, credo più di un anno! Converrete anche voi che è il caso di spostarla definitivamente nella cartella Complete, no?

 

Dopotutto è solo una storiellina senza impegno, frullatami in testa un po' alla katso. Perseguitata da immagini ricorrenti … bambini … Leto … Junior Masterchef … bizzarre torte di mele. Avevo voglia di stemperare veleni e acidità con una generosa dose di zucchero e amore, per lo meno nel mio cervellino. Mi auguro solo che non sia lo spettro della menopausa che si avvicina …

Così è venuta alla luce (pronta a tornarsene nel buio) HoneyPie, una fanfiction tutta pucci pucci, con qualche piccola lacrimuccia qua e là, purtroppo con la commedia non me la cavo per niente.

Ovviamente protagonista è la grande famiglia dei Mars, e altrettanto ovviamente parla principalmente di Jared, il quale, malgrado le incomprensioni, i deliri e le follie, continua ad essere la mia bad obsession … povera me!

 

Come d'abitudine, ci tengo a precisare di non avere alcun diritto sulla famiglia Leto né sulle altre persone realmente esistenti citate, e che i fatti narrati non sono realmente accaduti ma sono frutto esclusivamente della mia immaginazione.

 

In conclusione, lasciatemi omaggiare la mia fonte d'ispirazione fanfictionletteraria, ora e sempre, Romina75 (aka WonderWoman) <3

 

Okay, fatto … mi levo dalle scatole! =_=

 

 

P.S. … Ah, preciso che il titolo è una citazione di una meravigliosa canzone dei Beatles contenuta nel White Album. ^_^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: fanniex