Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Lalani    19/09/2008    9 recensioni
"Frammenti di follia, frammenti di vita, frammenti di dolcezza, frammenti di vetro. Riesci a vederli tutti, i frammenti dell'amore?"
Raccolta di drabble sulle coppie di beyblade, dalle più ovvie alle più crack^_^
Grazie per la vostra attenzione, LaLa
#09= Siblings(END)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chocolate

[100 parole]

 

 

 

Da piccolo Takao doveva alzarsi in punta di piedi per afferrare i ciuffi ramati di Hilary, che, infuriata, lo picchiava prontamente con la cartelletta di Sailor moon.

Eppure il bimbo si difendeva, spiegando che la frangia di Hilary assomigliava al cioccolato che riceveva da sua madre, assieme al suo beato sorriso.

Svanito assieme a lei e al cioccolato, persi tra frammenti di vita.

Da adolescente era Hilary a doversi alzare in punta di piedi per raggiungere Takao.

Ma negli ultimi tempi lo faceva volentieri.

E Takao aveva ritrovato il sapore del cioccolato, dolciastro e caldo, tra le labbra della ragazza.

 

 

 

 

Buono il cioccolato…peccato che ci sono allergicaç_ç!!

Allora, eccomi tornata sul fandom di beyblade!

Dunque gentile pubblico, ecco la mia prima raccolta di drabble: ho scoperto questa passione, quindi i miei scritti non supererano le 110 parole.

Accetto richieste: se volete che tratti su una coppia, anche la più stana, basta che chiedete!!

Unica condizione, che non sia yaoi o yuri: so scrivere solo l’etero!

 

 

Grazie per la vostra attenzione,

LaLa

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lalani