Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lione94    25/08/2014    6 recensioni
Rose Weasley e Scorpius Malfoy.
Lei studiosa grifondoro e lui perditempo serpeverde? Forse degni eredi dei loro genitori?
Niente di più falso.
Prendete i nostri due personaggi, ribaltate le loro sorti e benvenuti a un settimo anno ad Hogwarts davvero esplosivo.
Dal prologo:
“E’ incredibile a volte quanto il fato può essere beffardo. Ci aveva giocato davvero un brutto scherzo.
O forse, più che il destino, era stato solo quel vecchio Cappello Parlante a volersi divertire alle nostre spalle.
Sta di fatto che fuori da ogni logica, contro ogni aspettativa, eri tu il “buono” ed io la “cattiva”.
Tu la luce, io il buio.
Tu il prode cavaliere, io la subdola serpe.
Ebbene sì.
Scorpius Malfoy era un grinfondoro, mentre io, Rose Weasley, ero una serpeverde.”
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mondi Paralleli


Prologo

E’ incredibile a volte quanto il fato può essere beffardo.
Ci aveva giocato davvero un brutto scherzo.
O forse, più che il destino, era stato solo quel vecchio Cappello Parlante a volersi divertire alle nostre spalle.
Sta di fatto che fuori da ogni logica, contro ogni aspettativa, eri tu il “buono” ed io la “cattiva”.
Tu la luce, io il buio.
Tu il prode cavaliere, io la subdola serpe.
Ebbene sì.
Scorpius Malfoy era un grinfondoro, mentre io, Rose Weasley, ero una serpeverde.
Ed era giusto così.
Tu avevi la lealtà, io la furbizia.
Forse il Cappello Parlante aveva fatto la scelta giusta dato che queste cose non sarebbero mai cambiate, ma il destino ben presto avrebbe deciso di far incontrare i nostri mondi paralleli. Come un pozionista che mischia ingredienti da ricette diverse senza badare alle disastrose conseguenze che sarebbero derivate dalla sua pozione. Nessuno ne sarebbe uscito del tutto intero e di sicuro qualcosa sarebbe cambiato.
Tu eri l’orgoglio ed io il pregiudizio.
Come i protagonisti di quello sdolcinato libro babbano che si rileggeva ogni volta mia madre a Natale e che una volta aveva costretto a leggere anche a me.
E sarebbero stati proprio questi gli ingredienti della pozione del nostro destino.






Note: Ciao a tutti! Sono veramente emozionata di scrivere nell'universo di Harry Potter! Ho letto molte fanfiction davvero belle e so che questa mia storia non sarà alla loro altezza ma ci provo lo stesso. Era da tanto tempo che la tenevo in mente e dato che mamma Rowling ha già scritto molto sul mio trio preferito, ho deciso di dare vita ai personaggi di Rose e Scorpius. Questo è solo l'inizio ma spero vi incuriosisca! Un abbraccio, Chiara.
P.s. Ho messo come copertina questa immagine di R&S che ho trovato su internet, non è bellissima? :)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lione94