Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Mira    26/08/2014    3 recensioni
Caro diario, ho deciso che ti riempirò di pensieri, poiché i pensieri, insieme ai ricordi, sono ciò di più prezioso possieda una persona.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,

ti scrivo perché mi va. Non fare domande. Voglio solo vedere i miei pensieri messi su carta: finalmente assumono un ordine, prendono forma.
Sembra quasi fluiscano dalle mie dita per sfilare davanti ai miei occhi. Ed è bello, molto.
Ho deciso che ti riempirò di pensieri, poiché i pensieri, insieme ai ricordi, sono ciò di più prezioso che possieda una persona.
Non si è nessuno senza i propri pensieri: diventiamo semplici macchine, degli automi, facili da impostare, da influenzare.
E, se c'è qualcosa che ci contraddistingue dalle bestie e dai computer, è ragionare. Pensare. E l'avere una coscienza.
So che probabilmente nessuno leggerà queste pagine, ma non importa.
E' uno sfogo, un qualcosa che affido al web chiedendogli di farne buon uso, e di portare queste parole da qualche parte. Che fine faranno, nessuno lo sa.
E' come buttare in mare una bottiglia con dentro un messaggio sperando che qualcuno lo legga.
Ma è solo speranza, un desiderio, che forse non si avvererà mai.
Ma, nel caso capiti nelle mani di qualcuno, lo prego di recensire. E' importante. Perché se nessuno legge, tanto vale che non scriva.
-Lady_Mira-

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Mira