Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: cliffordsarms    26/08/2014    1 recensioni
"Aveva scelto l'ultimo piano di quel grattacielo perché sapeva che quel giorno sarebbe arrivato. Si mise in piedi.
Furono le sue ultime parole prima di lasciarsi cadere nel vuoto."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: St. Jimmy
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
These Are My Last Words
 
Fece un ultimo tiro dalla sigaretta e se la spense sul braccio che reggeva la bottiglia di birra, tanto non sentiva più nulla. Era seduto a terra, con la schiena poggiata al muro. Prese il telefono e scrisse un messaggio alla sua ragazza, che aveva tentato di chiamarlo almeno sette volte negli ultimi due minuti. Le disse che stava bene e che l'aveva amata tanto. Prese la cartina con l'erba che aveva accanto e la rollò, poi la accese. Dai suoi polsi scendevano piccole gocce di sangue. Un altro messaggio, questa volta dal suo migliore amico, diceva che stavano uscendo con la sua ragazza e stavano andando a casa sua a prenderlo. Scrisse di non venire, che era inutile e che gli aveva voluto molto bene. Dopo poco i suoi polsi avevano smesso di sanguinare e si era spento sul braccio anche l'ultimo spinello. Bevve un sorso di birra e si alzò per dirigersi in bagno. Un'ultima sniffata e un ultimo goccio di birra. Non ricordava quale fosse il nome della sua ragazza, perché sul cellulare era salvata con "Baby", ma ricordava tutti i momenti passati con lei. Quando si erano confessati amore reciproco, il loro primo bacio, la prima scappatella, la prima fuga insieme, la prima sbronza che li aveva portati alla loro prima volta, tutti i loro ricordi. Si sedette sul davanzale e guardo giù. Aveva scelto l'ultimo piano di quel grattacielo perché sapeva che quel giorno sarebbe arrivato. Si mise in piedi. Qualcuno sfondò la porta: il suo migliore amico. Si voltò, in modo da dare le spalle al vuoto. Dietro di lui entrò la sua ragazza.
«Jimmy non farlo, ti prego.» disse lei tra le lacrime.
«Ti amo.» furono le sue ultime parole prima di lasciarsi cadere nel vuoto.

 
Notes
SONO TORNATA NON SONO MORTA!
Sono tornata da due settimane di vacanza in cui mi sono annoiata a morte, non so nemmeno se a questo punto le si possa definire di vacanza, ma vabe.
So che dovrei caricare il capitolo di She Hasn’t Been Caught (per chi non lo sapesse è la mia long), ma avevo questa cosa qua, che non so nemmeno cosa sia, nelle note del telefono da tipo un anno e quindi mi sono finalmente decisa a caricarla.
Spero non faccia troppo schifo, non mi ricordo nemmeno da dove mi è uscita.
Ma comunque, durante queste due settimane ho scritto anche un’altra OS, su Matty dei The 1975 (li conoscete? Se la risposta è no, andate a sentirli uu).
Spero in qualche recensione, perdonatemi per l’assenza.
Alla prossima,
@cliffordsarms
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: cliffordsarms