Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LoveIsDanger    26/08/2014    0 recensioni
Justin Bieber (19 anni)
Charlotte Brown (17 anni)
...Due ragazzi che riusciranno a trasformare il loro odio in amore reciproco...
Justin:" Non credo che le persone riescano ad amarsi per tanto tempo, ma io voglio provarci.. Per adesso inizieremo con PERSEMPRE!"
Charlotte:" PERSEMPRE.. è una promessa!"
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Caitlin, Justin Bieber
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui...
Sono passati i 3 mesi estivi ed ora mi tocca ricominciare la scuola!
Sarà dura lo so, cambiare scuola ogni anno perchè non ti trovi bene con i professori non è mai stato il mio forte.
Vi starete chiedendo il perchè..
Beh, iniziamo col dire che io sono una ragazza leggermente diversa da tutte le altre!
Avete presente quelle ragazze precisine, che rispettano le regole, che non fanno mai assenze a scuola e che studiano? 
Bene, ora toglietevele dalla testa perchè io sono tutto il contrario..
Il mio nome è Charlotte, Charlotte Brown. Ho 17 anni, capelli abbastanza lunghi (neri), occhi marroni e un fisico con le forme al punto giusto.. niente di stravagante insomma!
Abito da sola con mio fratello Liam da più di 2 anni ormai, da quanto i miei sono morti in un banalissimo incidente stradale! Mio fratello ha 19 anni, ha i capelli neri come me e gli occhi verdi.. Per sua fortuna, lavora come imprenditore in un'agezia immobiliare non tanto lontana da casa, però la maggior parte delle volte stacca tardi da lavoro e io me ne sto a casa da sola! 
Quest'anno mi toccherà frequentrare una scuola che è molto lontana da dove vivo io , devo prendere due auti e il treno per arrivare lì ..porca puttana, ma devo farlo per forza purtroppo non ho vie d'uscita. 
Vi ho gia detto che abito a Stratford in Canada?
Bene, tra pochissimi giorni inizierà di nuovo la scuola e per 9 mesi di seguito ,escludendo il sabato e la domenica , devo farmi questo viaggio noioso e stressante! Però da una parte pensandoci bene chissà chi incontrerò lì.. Forse mi piacerà, o forse no!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LoveIsDanger