Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Silversa    26/08/2014    3 recensioni
E Luke la riconosce, perchè - okay che ne hanno fatto parecchi di meet & greet - ma si ricorda di lei per via della figura di merda che le ha fatto fare una ragazza che era più carina di lei.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She looks so perfect - or not?










Qualcuno sta male.
Lui sente quel mare dentro al petto, come se un vortice lo avesse appena inghiottito al suo interno e non riesce a trovare alcuna via di fuga.
Ma lui sente cosa non va.
Guarda le sue mani sudate, e si rende conto che in quell'appartamento di Los Angeles non c'é molto caldo, l'unico a sentire - costantemente - caldo e Michael.
La sua temperatura corporea inizia a salire e poi sente una voce rimbombare nella sua testa, con un grido lancinante che gli assorda le orecchie.
Riflette, nonostante il trambusto che occupa la sua mente, e si rende conto che la voce subisce una modifica: tutto ciò che sente, adesso sono singhiozzi che provocano un leggero rumore, come l'acqua che cade durante la pioggia, continua a sentirli, mentre nota i suoi amici guardarlo straniti, e Luke farebbe la parte dello stupido se dicesse ciò che sente, perché é del tutto assurdo.
La sensazione di vuoto arriva al suo cuore, s'incalza dentro, fino a colpirlo, espanderlo, romperlo in mille pezzi, e una strana voglia assale i suoi occhi blu che diventano improvvisamente lucidi e il naso che pizzica e trema impercettibilmente.
E non riesce a formulare un pensiero, che la vede, la causa di tutto ciò: una ragazza con gli occhiali, dal corpo paffuto che indossa una maglietta rossa e dei semplici jeans, che fra le mani tiene una sua foto.
E Luke la riconosce, perché - okay che ne hanno fatto parecchi di meet & greet - ma si ricorda di lei, per via della figura di merda che le ha fatto fare una ragazza che era molto più carina. Luke si fa più serio, capendo che l'ha ferita, e che loro - i 5 Seconds of Summer - non hanno fatto niente per aiutarla, primo fra tutti Michael, che si era messo a ridere.
Luke l'aveva rimproverato con un: "cos'hai che non va?" che Michael aveva prontamente ignorato.

E ci pensa, a quanto sono stati cattivi, e se ne rende conto ancora, mentre la sua mente rispecchia quella ragazza che annega tra le lacrime sul suo letto.
Allora Luke deglutisce e si alza:
- Ragazzi...abbiamo fatto un casino - dice.
Quelli lo guardano stranito e lui continua: - vi sarete dimenticati di quella ragazza che era pazza di Michael... - da come i tre lo guardano, sa di avere ragione - Io no. Cosa vogliamo diffondere attraverso le nostre canzoni? Che le persone che non sono magre non sono considerare? Perché scrivere una canzone che dice che ognuno é perfetto a suo modo, se noi facciamo il contrario? - nota i suoi amici che lo guardano stranito.
- Oh cazzo... - dice Michael, improvvisamente. Dev'essersi ricordato. - Sono stato uno stronzo? - domanda
- Più che stronzo, direi - ribadisce Luke.
- cosa..?cosa facciamo? - dice Ashton.
- Direi che chiedere scusa a quella ragazza sarebbe l'ideale -
- Ma come la troviamo? - stavolta é Calum a parlare, e, dal suo sguardo, Luke nota che é preoccupato.
Anche lui é stato un vero stronzo.
- Me ne occupo io. - dice Luke.

Non sa come fa a procurarsi il suo indirizzo, ma i 5 Seconds Of Summer si trovano proprio sotto casa di Julia Hermann, e non é una cavolata. Abita in un palazzo, così i quattro, muniti di chitarra e tamburello, iniziano a cantare una canzone che li ha incoronati come Band.
Luke capisce che Julia li ha sentiti, quando nota uno spostamento repentino della tenda della sua camera.
Continuano a cantare, fino a che non arrivano alla fine.
Niente.
Lei non si é affacciata.
- Pensate che sia in casa? - domanda Ashton.
- Si, é in casa - dice Luke, volgendo lo sguardo alla finestra.
- Perché non é scesa? Avrà almeno ascoltato? -
- Si, ho ascoltato - e lei é li, indossa una maglietta gialla, ha i capelli sciolti e il viso più sciupato che mai.
- Ci dispiace per... Il meet - dice Michael.
- Non importa - dice lei - insomma..i 5 Seconds of Summer che fanno una serenata a casa mia? Chi se lo avrebbe mai immaginato? - sorride, e Luke nota delle lacrime nei suoi occhi, e si avvicina.
- Stai bene? - gli domanda.
Lei annuisce: - si - e Luke l'abbraccia forte, seguito dagli altri.
Julia continua a sorridere, mentre finalmente può parlare con loro, e stringe un po' più del dovuto Michael.
Ma Luke non ci fa caso, dopotutto lui sa che é il preferito della ragazza.
E sorride anche lui, perché ogni ragazza é perfetta a modo suo, ma rimane sempre perfetta.
E Julia é una bella ragazza.









OCCHI A ME.

QUESTA one Shot la dedico a chi crede di non essere abbastanza perfetta per i suoi idoli.
L'idea mi é venuta leggendo un post di una ragazza inglese che non è proprio stata "trattata bene" dai ragazzi, anzi, l'unico che le ha parlato é stato Luke, che lei descrive come il più bravo tra i 4.
Il "preferito" di questa era Michael, e da li é nata l'idea, ma ho fatto il collegamento con Luke perché appunto, quasi tutti dicono che Luke é quello che tiene più ai fans (io non voglio insultare nessuno, sia chiaro) e...quindi niente.
È nata questa.
E...spero che il messaggio sia chiaro lol.
Alla prossima





- Silver
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Silversa