Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: IvonneDeiLupi   Capitolo: 1
Quando si pensa al passato bisognerebbe sorridere non piangere.
Quando mia madre racconta di come ha conosciuto mio padre sorride, ricordando quei giorni con grande nostalgia nella voce.
Quando penso al mio passato, invece, piango. Reputo le mie lacrime come… le mie migliori amiche. Avevo uno stage stupendo da giornalista, l’unico lavoro che mi affascinava, a Medford. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, no?! E se mia madre aveva conosciuto mio padre, Christian Grey, proprio grazie ad un intervista… io conobbi il mio serpente tentatore ad una cena. Eva mangiò la mela per amore della conoscenza e dell’erudizione, Adamo lo fece solo perché fu Eva a chiederglielo. Mai esempio fu più adatto a “lui”. Sono Phoebe Grey e mi pento amaramente di aver dato retta, una volta tanto nella vita, ai miei genitori.
Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Nuovo personaggio, Phoebe Grey, Theodore Grey
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Cinquanta sfumature di...
Vai alla pagina dell'autore: IvonneDeiLupi