Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: GravityZero94    26/08/2014    5 recensioni
Sono passati anni dallo scontro con Z-ONE ed il mondo è finalmente tornato alla pace, Leo e Luna sono ormai due tranquilli studenti dell'Accademia Londinese dei Duelli. Un ragazzo dai capelli neri appare dal nulla, utilizzando carte mai viste e capaci di far rabbrividire i due giovani predestinati. Eppure Alphonse Harley è un ragazzo gentile ed educato, timido ed impacciato, con un cuore gentile ed un sorriso sincero. Cerca qualcosa, un deck svanito nel nulla, un intero mazzo di carte che nessuno sembra aver mai visto. Ma il dubbio principale è un'altro. Quanto durerà ancora questa pace? Nuove ombre si annidano nel mondo dei duelli. Sapranno i predestinati salvare il mondo un'altra volta? E cosa c'entra Alphonse in tutto questo?
Nuovi poteri si stanno per svegliarsi e stavolta il Drago Cremisi avrà bisogno di nuovi alleati per far trionfare la luce. Ma questi alleati saranno all'altezza del loro compito? Volete davvero saperlo? Allora, vi narrerò la loro storia...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rua/Leo, Ruka/Luna, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Stavolta le note dell’autore sotto, buona lettura!
 
 
“D-drascensione?” chiese Alphonse, confuso e spaventato. Non capiva cosa stesse succedendo, Drascensione era parte di lui, ed in quanto tale non poteva uscire dal suo corpo, persino le loro anime erano legate! L’unica cosa che sapeva, era che la persona davanti a lui era la stessa che aveva tentato di prendere il possesso del suo corpo e aveva tentato di uccidere lui e tutti i suoi amici. E sapeva anche che dopo le ferite subite durante lo scontro con il Re dell’Inferno non era in grado i fronteggiare un avversario tanto potente, nemmeno in un Duello delle Ombre.
“Allora mi riconosci, Al! Sai, avevo paura che dopo tutto questo tempo ti fossi dimenticato di me! Ero tanto triste al pensiero” ironizzò il ragazzo dai capelli bianchi, ghignando divertito “Come va la vita, piuttosto?”
“Crepa…” riuscì a sibilare Alphonse. Aveva la bocca asciutta ed era talmente dolorante che persino parlare gli risultava difficile.
“Accidenti, che educazione! Nemmeno dieci minuti di chiacchierata e cominciamo già ad augurarci la morte?” scherzò nuovamente la nemesi del ragazzo, scoppiando poi in una grassa risata.
“Come diavolo sei uscito dal corpo di Alphonse?” chiese Jaden, scoccandogli una occhiata nervosa “E soprattutto, dov’è il Re dell’Inferno?”
Il ragazzo si puntellò il mento con due dita, con fare pensoso, poi tornò a sorridere malignamente.
“Vediamo… sono uscito perché il mio caro Prometheus ha approfittato della estrema debolezza di Alphonse per potermi strappare via da lui, attraverso un particolare rituale. Per quanto riguarda Tezca… come te lo spiego… ce l’hai davanti!”
L’intero gruppo fece un passo indietro, spaventato. Il Re dell’Inferno e Drascensione? Cosa stava succedendo.
“Vi vedo confusi, quindi aprite bene le orecchie, perché il professor Drascensione vi spiegherà un paio di cosette! Quando Alphonse ha battuto Tezca, aveva diritto di ucciderlo o di divorarlo. Quando Prometheus ha strappato me da lui, Alphonse ha perso ogni potere da entità sovrannaturale, quindi non ha più potuto far nulla ed io ho divorato il caro Re dell’Inferno, insinuandomi tra l’altro nel suo corpo. Adesso, i miei poteri sono quelli combinati di Alphonse e di Tezca, in pratica, molto più di quello che voi possiate anche soltanto sperare di affrontare… rimanendo tutti interi, si intende!”
La spiegazione, breve ed esauriente, fu abbastanza da far tremare chiunque avesse finalmente capito davanti a che cosa si trovavano davanti. Era un avversario potente e pericoloso, il loro, la vittoria era tutto fuorché scontata. Anzi, era poco meno che impossibile.
“Brutto… bastardo…” sibilò Alphonse.
“Ehi, sei scemo? Io e te siamo la stessa persona, se mi insulti, è come se ti insultassi da solo” scherzò nuovamente la creatura, ridacchiando.
“Non dire… fesserie… io NON SONO TE!” ringhiò il ragazzo, rimettendosi in piedi a fatica. Immediatamente al suo fianco apparvero Luna, Leo e Pier, i suoi compagni. Pier e Leo lo sollevarono passando le braccia dell’amico sulla loro nuca, in modo da poterlo sostenere, mentre Luna si metteva davanti a lui, con fare protettivo.  Drascensione, dal canto suo, sembrava essere stato particolarmente infastidito dalle parole di Alphonse, e si affrettò a rispondergli per le rime.
“Non sei me?” chiese, nervoso “Perché dici fesserie, Alphonse! Io e te siamo la stessa identica persona, questa cosa non cambierà MAI! Mettiti il cuore in pace!”
“Tsk! Sei tu che dici idiozie, io e te siamo due persone totalmente diverse!” disse. Un sorrisetto soddisfatto gli spuntò sul volto “Infatti io ho dei legami!”
Drascensione non resse a quella provocazione e si scagliò con tutta la sua forza in direzione di Alphonse, ma Luna si piazzò davanti a lui, facendogli scudo con il corpo. Drascensione si fermò a poco meno di un metro dalla ragazza, con le labbra piegate in una smorfia di pura furia omicida.
“Levati di mezzo, o uccido prima te!” ringhiò l’albino, squadrandola con gli occhi scarlatti “Ti avviso che non sono mai stato un tipo paziente”
“Preferisco farmi uccidere, che permetterti di far del male ad Alphonse!” sibilò la ragazza, incrociando lo sguardo con il nemico. Fu solo un istante, ma Luna vide un leggero cedimento nella rabbia della creatura semidivina, che fu poi sostituita da altre tonnellate di rabbia. Drascensione afferrò Luna per il bavero e fece per scagliarla via, ma venne centrato da un pugno di Alphonse, che nel frattempo si era staccato dai due amici.
“Non…ti azzardare… a toccarla!” disse, fra gli ansimi.
“Tu…” ringhiò Drascensione, riprendendosi dal colpo “Me la pagherai…”
“Già… risolviamola alla vecchia maniera, con un Duello delle Ombre, ci stai?” chiese Alphonse. Si voltò verso i suoi amici. Aveva provocato Drascensione e aveva rischiato di andarci di mezzo Luna, voleva che Drascensione concentrasse tutte le sue forze in un Duello delle Ombre, in questo modo non avrebbe potuto fargli alcun male. Fissò ad uno ad uno tutti i suoi compagni ed amici, quelli che aveva già cercato di difendere da Tezcatilipoca, e che adesso doveva difendere da se stesso. Perché, nonostante tutto, sapeva che Drascensione e lui erano la stessa persona, poteva dire di sapere alla perfezione quello che lui stesse pensando e provando in quel momento, e sapeva che la sua rabbia sarebbe potuta essere a dir poco distruttiva.
“Un Duello delle Ombre?” chiese, ghignando, Drascensione “Contro di te? Con quale forza pensi di affrontarmi? E soprattutto… con quale deck?”
Le carte di Alphonse saettarono via dal suo deck, schizzando verso le stelle a velocità incredibile. In quello stesso momento anche i deck di Luna, Leo e Pier brillarono, facendo schizzare una carta per ogni deck al cielo, seguita poi da un’altra carta dal deck di Luna, che arrivò più in alto di tutte. Ci fu una luce abbagliante, davanti alla quale tutti dovettero coprirsi gli occhi mentre, nel cielo, i due Yang Zing supremi di Alphonse, Baxia e Yazi, insieme alle versioni oscurate dei Draghi dei Predestinati, circondavano l’immensa figura serpentina di Drascensione, il Drago Supremo del Cielo.  Le figure brillarono per un altro istante, per poi trasformarsi nuovamente in carte, finendo nel palmo aperto di Drascensione, che sembrava soddisfatto e allegro.
“Non avrai pensato di usare i NOSTRI Yang Zing contro di me, vero? In fondo, loro sono il NOSTRO potere, non possiamo usarceli contro…” commentò Drascensione, falsamente innocente “Oh… nel deck ti sono rimasti soltanto i mostri T.G…. che peccato, dubito che quelle poche carte facciano un deck che sia vagamente regolamentare…. Ho vinto a tavolino, mi sa…”
“Non credo!”
Leo mollò Alphonse, parandosi davanti alla sorella, con lo sguardo furioso e le sopracciglia inarcate.
“Duellerò io contro di te! E ti farò a pezzi! Per quello che hai fatto a me, ad Alphonse, a Luna e a Pier” ringhiò il ragazzo, estraendo il Duel Disk.
“E non dimenticarti Hitomi… sono stato io ad organizzare la rinascita del vecchio Tezca, lo sai?” commentò laconica la creatura leggendaria “Altrimenti non mi sarei potuto separare da Alphonse…”
Leo strinse i pugni ancora più forte a quelle parole, ringhiando selvaggiamente, con la seria intenzione di fare a pezzi il suo nemico.
“ALLORA FATTI SOTTO, BASTARDO! LA PAGHERAI ANCHE PER LEI!” urlò il ragazzo, posizionandosi con il Duel Disk, pronto a combattere.
“Mi dispiace, non mi interessi. Alphonse? Che ne dici se ci lasciamo in disparte questa banda di svitati e ne parliamo fra di noi? In fondo siamo la stessa persona, non dovremmo essere così ostili, no? Noi meritiamo di governare questa pozza di malvagità che è la terra!”
“Lui e te…” cominciò Pier, facendo appoggiare Alphonse su Luna, dato che il ragazzo sembrava persino incapace di muoversi “… non solo non siete la stessa persona, ma siete due persone totalmente diverse!”
Drascensione lo fissò con astio, serrando i pugni, stretti e poggiati sui fianchi.
“Tu la pensi allo stesso modo, Leo?” chiese, nervoso.
“Non avrei saputo dirlo meglio” rispose il ragazzo.
Drascensione fece un assurdo balzo all’indietro, distanziandosi di tre-quattro metri dai due.
“Allora vi sfido entrambi ad un Duello delle Ombre! Vi farò pentire di questo vostro pensiero!” ringhiò.
“Perché non tutti e tre?” chiese Jaden, affiancandosi a Leo, sorridente “Non mi sembra particolarmente leale, ma credo vada bene lo stesso, no?”
“Tre, quattro, dieci, cento, vi farò tutti a pezzi! Fate come volete! Voi giocherete in team ma avrete ognuno il proprio terreno ed i propri Life Points, chi azzera i life points di tutti gli avversari avrà la vittoria, ci state? E chi vince, deciderà cosa fare dell’anima dello sconfitto!”
“Non potrei essere più d’accordo” commentò Jaden, accendendo il Duel Disk.
“Credo che tu ti stia scavando la fossa, Drascensione” fu invece la risposta di Pier, accendendo anche il suo Duel Disk.
“Cominciamo o dobbiamo parlare fino a domani mattina?” ringhiò invece Leo, furioso.
“COMBATTIAMO!”
 
Jaden                              Leo                                 Pier
LP 8000                         LP 8000                          LP 8000
Mano: 5                          Mano 5                           Mano 5
 
VS
 
Drascensione
LP 8000
Mano 5
 
“Visto che sono in svantaggio, inizierò io! Ricordate che nel vostro primo turno non potrete dichiarare un attacco! Adesso inizio posizionando una carta coperta ed un mostro coperto, e procedo attivando dalla mia mano ben tre copie di Squadra di Rifornimento. Adesso vi passo la mano”
“Inizierò io” ringhiò Leo “State a guardare! Pesco!”
 
Jaden                              Leo                                 Pier
LP 8000                         LP 8000                          LP 8000
Mano: 5                          Mano 6                           Mano 5
 
VS
 
Drascensione
LP 8000
Mano 0
 
“Dalla mia mano evoco normalmente Vylon Pentachloro(LV 4 ATK 500) e attivo la carta magia Duplicazione delle Macchine, con cui ne evoco altri due dal mio deck(LV 4 ATK 500 x2)! Procedo attivando dalla mia mano la carta magia equipaggiamento Kay’est la Bacchetta del Silenzio, che mi permette di aumentare di 500 i punti di attacco e difesa del mostro equipaggiato, ma ogni altra carta a lui equipaggiata verrà distrutta! Adesso procedo attivando dalla mia mano Materiale Vylon!”
“Ma non verrà distrutta così?” chiese perplesso Drascensione.
“Esattamente, ma essendo stata distrutta, mi permette di aggiungere alla mia mano una qualsiasi carta magia Vylon, ed io scelgo Elemento Vylon! Adesso attivo la carta magia continua che ho appena aggiunto alla mano e procedo attivando un altro Materiale Vylon, che viene anche questo distrutto! Per effetto di materiale aggiungo alla mia mano Segmento Vylon. Inoltre, ogni volta che una carta magia equipaggiamento Vylon viene distrutta, posso evocare specialmente dal mio deck un mostro Tuner Vylon, a patto che venga utilizzato soltanto per l’evocazione Synchro di un mostro Vylon, ed io scelgo Vylon Prisma(LV 4 Tuner ATK 1500). Adesso attivo dalla mia mano il Segmento Vylon che ho aggiunto alla mia mano, che viene distrutto e mi permette di aggiungere alla mano la carta magia equipaggiamento Componente Vylon e grazie ad Elemento, evoco Vylon Tetra(LV 2 Tuner ATK 900)! Adesso unisco i due mostri Tuner Prisma e Tetra, di livello 4 e 2, con Pentachloro di livello 4(2+4+4= 10)! Doppia Sintonizzazione! Per difendere la pace del mondo, il più potente dei mostri Vylon scende in campo! Attraversa l'Elemento Vylon e appari su questo mondo per difendere l'ordine! Evocazione Synchro! Illuminaci con il tuo potere, Vylon Omega(LV 10 ATK 3200)! Avendo mandato al cimitero Vylon Prisma e Vylon Tetra, posso pagare 500 life points per ciascuno di loro per equipaggiarli a Vylon Omega, che in questo modo guadagnerà 1000 punti di attacco durante il Damage Step e se venisse distrutto potrei invece distruggere Tetra a lui equipaggiato(8000-500-500= 7000). Adesso attivo dalla mia mano Componente Vylon, che mi permette di aggiungere Filamento ed evocare un altro Prisma(LV 4 Tuner ATK 1500)! Adesso unisco Pentachloro di livello 4 e Prima di livello 4! Per difendere la pace del mondo, i guardiani dell’ordine fanno la loro comparsa! Con il potere della luce, difendi le tue armi e distruggi il male! Evocazione Synchro! Combatti per la luce, Epsilon Vylon(LV8 ATK 2800)! Attivo nuovamente l’effetto di Prisma, quindi pago 500 life points per equipaggiarlo a Epsilon(LP 7000-500= 6500) Adesso attivo anche il Filamento Vylon che ho in mano, che mi permette di evocare il mio terzo ed ultimo Prisma(LV 4 Tuner ATK 1500) e di aggiungere alla mia mano Segmento Vylon. Adesso sovrappongo Prisma e Pentachloro entrambi di livello 4! Dal potere dei legami che guidano la mia mano, emerge il guerriero della luce! Con lo scudo della Luna e la spada della Speranza, sorgi e combatti per un mondo migliore! Sfodera la tua spada di luce, Numero 39: Utopia(Rango 4 ATK 2500)! Adesso attivo la carta magia Materia Vylon, quindi rimischio tre carte magia equipaggiamento Vylon dal mio cimitero nel deck(Filamento, Materiale e Segmento) per distruggere il tuo mostro!”
“Non aspettavo altro! Il mostro che hai distrutto è Bixi, Acqua degli Yang Zing, che mi permette di evocare dal mio deck, Bian, Terra degli Yang Zing(LV 3 ATK 1600). Inoltre, grazie alle mie tre copie di Squadra di Rifornimento pesco tre carte! Inoltre, in catena ai loro effetti, attivo la carta trappola Fortuna Accumulata, che posso attivare solo in catena di 4 o superiore, per pescare due carte”
“Cavolo… si è rifatto la mano… non pensavo usasse veramente gli Yang Zing di Al… ma me la pagherà comunque! Equipaggio Vylon Omega con Segmento Vylon nella mia mano e attivo l’effetto di Omega, quindi lo equipaggio con Vylon Pentachloro nel mio cimitero! Adesso termino il turno!”
“Accidenti Leo… due Synchro ed un Xyz al primo turno… davvero niente male” si complimentò Pier “Ma così mi costringi a non sfigurare! E’ il mio turno! Pesco!”
 
Jaden                              Leo                                 Pier
LP 8000                         LP 6500                         LP 8000
Mano: 5                          Mano 0                           Mano 6
 
VS
 
Drascensione
LP 8000
Mano 5
 
“Inizio attivando dalla mia mano Pescata del Destino, quindi scarto al cimitero Malicious – Eroe del Destino per pescare due carte! Perfetto! Ho pescato un’altra Pescata del Destino e la attivo subito, quindi mando al cimitero Dasher – Eroe del Destino nella mia mano per pescare altre due carte. Adesso evoco il mio spirito guardiano, Zombie Untore(LV 2 Tuner ATK 400) e attivo l’effetto di Malicious dal mio cimitero, quindi lo rimuovo dal gioco per evocarne un altro dal mio deck(LV 6 DEF 800). Adesso unisco Malicious di livello 6 con Untore di livello 2(2+6= 8)! Evocazione Synchro! Vieni, Drago Fine Oscura(LV 8 ATK 2600)! Adesso attivo nuovamente l’effetto di Malicious, quindi lo rimuovo dal gioco per evocare l’ultimo dal deck(LV 6 DEF 800) e attivo l’effetto di Zombie Untore per rimettere una carta dalla mano in cima al deck ed evocarlo nuovamente(LV 2 Tuner DEF 200). Adesso unisco Malicious e Zombie Untore(2+6= 8)! Evocazione Synchro! Vieni, Combattente Colossale(LV 8 ATK 2800)! Adesso attivo la magia Terreno Mondo Zombie e procedo attivando anche Sepoltura Sciocca, con cui mando dal mio deck al cimitero Mezuki. Procedo attivando l’effetto di Mezuki per riportare sul terreno Dasher – Eroe del Destino(LV 6 ATK 2100) e continuo attivando dalla mia mano la carta magia Cambio di Maschera! Grazie a questa carta, offro come tributo Dasher per evocare dal mio Extra Deck il mostro fusione Eroe Mascherato Legge Oscura(LV 6 ATK 2400)! Finché questo mostro è sul terreno, i tuoi mostri saranno rimossi dal gioco piuttosto che mandati al cimitero! Adesso posso anche terminare il turno!”
“Due Synchro ed un mostro Fusione? Ehi, voi due, cercate di farmi sfigurare? Mi dispiace, ma non ho intenzione di farmi fregare! Pesco!”
 
Jaden                              Leo                                 Pier
LP 8000                         LP 6500                         LP 8000
Mano: 6                          Mano 0                           Mano 1
 
VS
 
Drascensione
LP 8000
Mano 5
 
“Inizio evocando dalla mia mano Prisma Eroe Elementale(LV 4 ATK 1700) e attivo il suo effetto! Ti mostro dal mio Extra Deck Neos Cavaliere Eroe Elementale per mandare dal mio deck al cimitero Neos Eroe Elementale. Adesso attivo la carta magia Legame dell’Eroe, che mi permette di evocare due Eroi Elementali dalla mano, ed io scelgo Bubbleman Eroe Elementale(LV 4 ATK 800) e Nebbia Oscura Eroe Elementale(LV 4 ATK 1000)! Quando Nebbia Oscura viene evocato specialmente, aggiungo alla mia mano Cambio di Maschera, che attivo subito, quindi offro come tributo Bubbleman per evocare Acid Eroe Mascherato(LV 8 ATK 2600)! Quando questo mostro viene evocato, posso distruggere tutte le carte magia e trappola dell’avversario e per ognuna di esse, il tuo mostro perde 300 punti di ATK! Ne ho distrutte te, quindi i punti di attacco di Bian calano di 900(ATK 1600-> 700). Adesso attivo Carica Mascherata, con cui aggiungo alla mia mano Bubbleman e Cambio di Maschera! Adesso attivo nuovamente Cambio di Maschera, grazie alla quale offro come tributo Prisma per evocare dal mio Extra Deck Eroe Mascherato Kouga(LV 8 ATK 2500)! Adesso posiziono una carta coperta ed evoco specialmente Bubbleman Eroe Elementale(LV 4 ATK 800)! Adesso sovrappongo Bubbleman e Nebbia Oscura di livello 4! Evocazione Xyz! Blocca, Scarafaggio Brancoacciaio(Rango 4 ATK 1900)! Adesso termino il mio turno!”
“Quanti bei mostri… sarebbe un vero peccato se gli succedesse qualcosa di spiacevole…” ridacchiò Drascensione “Tocca a me! Pesco!”
 
Jaden                              Leo                                 Pier
LP 8000                         LP 6500                         LP 8000
Mano: 0                          Mano 0                           Mano 1
 
VS
 
Drascensione
LP 8000
Mano 6
 
“Pagando un tributo di 1000 life points, posso evocare specialmente questo mostro dalla mia mano! Si tratta del mostro Tuner Oscuro - Divinità Oscura Witaka(LV 3 Tuner Oscuro ATK 0)(carta anime)(LP 8000-1000= 7000)”
“Tuner oscuro? Chiese Leo, preoccupato. Ricordava di aver visto giocare quel mostro a Rex Goodwin tanti anni prima.
“Esatto! Adesso unisco il mostro Tuner Oscuro Witaka di livello 3 a Bian di livello 3!”
“Aspetta… ma i Tuner Oscuri non… sottraevano il loro livello?” riflettè Leo “Questo significa che vuole evocare…”
“Un mostro di livello 0 (3-3= 0)! Ultima divinità nata dal mio antico potere, con tutta la tua splendente forza nera, risorgi su questo mondo e alza il vessillo della mia vendetta! Evocazione Synchro Oscura! Vieni, Ultimaya Tzolk’in la Divinità Finale(LV 0 DEF 0)(carta manga)!”
Sul terreno apparve un gigantesco drago fatto di pura energia scarlatta, con un disegno dalle forme antiche sul volto. La cosa più orribile, era che tutti conoscevano quella forma!
“Il… Drago Cremisi?” chiese Akiza, sorpresa.
“Sembra proprio lui” le diede corda Yusei.
“Ragazzi, so che non è il momento di fare i pessimisti ma… solo io penso che siamo rovinati?” fu il commento preoccupato di Crow.
Luna strinse più forte il fidanzato, che però sembrava occupato in tutt’altri pensieri. Aveva le braccia strette davanti al volto e le mani giunte, come in preghiera. Inoltre, recitava in continuazione uno strano mantra di cui la ragazza non capì le parole, che però sembravano antiche e pericolose.
“ Finché questa carta è sul terreno, tutti i giocatori possono posizionare una sola carta per turno ed inoltre, ogni volta che io posiziono una carta, posso evocare uno dei miei servi! Adesso attivo la carta magia continua Oppressione Divina(carta inventata)! Finché controllo un mostro di livello o rango pari a 0, nessuna carta può essere attivata in catena all’evocazione di un mostro dal mio Extra Deck o all’effetto di uno dei miei mostri! Questo significa che persino il tuo Vylon Omega è inutile, Leo! Inoltre, i mostri di livello o rango 0 non possono essere bersagliati dagli effetti delle carte! Adesso posiziono una carta coperta, attivando così l’effetto di Ultimaya, che mi permette di evocare dal mio Extra Deck Arcidemone Drago Rosso Infuocato(LV 8 ATK 3000)! Adesso attivo l’effetto di Drago Rosso Infuocato, che mi permette di distruggere tutti i mostri sul terreno in posizione di attacco!”
Il mostro ruggì, distruggendo tutti i mostri tranne Vylon Omega.
“Quando Omega sta per essere distrutto, posso invece distruggere Vylon Tetra!”
“Già, quasi non ci pensavo! Non è un problema, sai? Adesso vai, Arcidemone Drago Rosso Infuocato, attacca Jaden direttamente!”
Il ragazzo urlò dal dolore, quando il colpo gli inflisse parecchi danni(LP 8000-3000= 5000)
“S-sto bene” disse semplicemente, rimettendosi in piedi “E’ stata soltanto una botta, no?”
“Tsk! Termino il mio turno”
“Allora tocca a me! Pesco!”
 
Jaden                              Leo                                 Pier
LP 5000                         LP 6500                         LP 8000
Mano: 0                          Mano 1                           Mano 1
 
VS
 
Drascensione
LP 7000
Mano 3
 
“Con questa non ci faccio molto… Non importa! Attivo l’effetto di Omega, quindi lo equipaggio nuovamente con Vylon Tetra. Adesso vai, Omega, distruggi il suo mostro!”
“Finchè controllo uno dei miei servi, Ultimaya non può essere bersaglio di attacchi!”
“Allora vuol dire che distruggerò il tuo Arcidemone Drago Rosso Infuocato! E ricordati che il mio mostro guadagna 1000 punti di attacco durante il Damage Step!”
“Ed io attivo una carta in risposta! Si tratta di Ruggito Orgoglioso, che mi permette, durante il Damage Step, di pagare tanti Life Points quanta è la differenza fra i punti di attacco dei nostri mostri per aggiungere lo stesso ammontare ai punti di attacco di Arcidemone, con un bonus di 300! Essendo un effetto continuo, quello di Prisma si è già attivato, quindi l’attacco di Omega è 4200(LP 7000-1200= 5800)(ATK 3000-> 4500)! Il tuo Omega è già KO!”
“Quando Omega sta per essere distrutto, posso invece distruggere Vylon Tetra!” annunciò il ragazzo.
“Già….” Commentò laconico Drascensione.
“Adesso termino il mio turno”
“Tranquillo Leo, ci penso io!” annunciò Pier “Pesco!”
 
Jaden                              Leo                                 Pier
LP 5000                         LP 6500                         LP 8000
Mano: 0                          Mano 1                           Mano 2
 
VS
 
Drascensione
LP 5800
Mano 3
 
“Perfetto! Ho pescato Mezuki! Grazie all’effetto di Dasher – Eroe del Destino, nel mio cimitero, posso evocarlo specialmente(LV 4 ATK 1700)! Adesso evoco dalla mia mano Ragazzo Diamante – Eroe del Destino(LV 4 ATK 1400) e attivo il suo effetto, quindi guardo la prima carta dal mio deck e se è una magia Normale la mando al cimitero. Era Tifone Spaziale Mistico, quindi non si attiva l’effetto di Ragazzo Diamante ed il deck viene rimescolato! Adesso sovrappongo i miei due mostri di livello 4! Evocazione Xyz! Brucia, Catena Lavalval(Rango 4 ATK 1800)! Adesso attivo il suo effetto, quindi stacco un materiale Xyz per mandare al cimitero un altro Mezuki! Adesso rimuovo dal gioco Mezuki per evocare specialmente Drago Fine Oscura(LV 8 ATK 2600)! Adesso attivo il suo effetto, quindi sottraggo 500 punti di attacco al mio mostro per mandare al cimitero un mostro sul terreno! Di addio al tuo Arcidemone Drago Rosso Infuocato!(ATK 2600->2100)”
Un buco nero risucchiò il drago oscuro, lasciando come ultima difesa soltanto il Synchro Oscuro.
“Adesso vai, Drago Fine Oscura? Fai a pezzi il suo mostro!”
“Mi dispiace per te, ma una volta per turno il mio mostro non può essere distrutto!” annunciò Drascensione.
“Porca miseria!” si lamentò Pier “Ce lo avevo in pugno… Termino il turno”
“Provo a rimediare io! Pesco!”
 
Jaden                              Leo                                 Pier
LP 5000                         LP 6500                         LP 8000
Mano: 1                          Mano 1                           Mano 0
 
VS
 
Drascensione
LP 5800
Mano 3
 
“Attivo l’effetto di Maxx “C” che mi permette di pescare una carta ogni volta che evocherai specialmente un mostro!”
“Non posso evocare mostri durante il tuo turno…” commentò laconico Drascensione.
“Lo so, ma non volevo altre carte in mano! Attivo la carta che avevo messo coperta! Si tratta della carta magia E – Emergenza! Grazie a questa carta aggiungo alla mia mano Bubbleman Eroe Elementale! Se non ho altre carte in mano posso evocarlo specialmente sul mio terreno e visto che non ho alcuna carta sul terreno posso pescare due carte! Ottimo! Attivo la carta magia Fusione Miracolo! In questo modo fondo dal mio cimitero Bubbleman Eroe Elementale e Prisma Eroe Elementale! Evocazione Fusione! Vieni, Il Brillante Eroe Elementale(LV 8 ATK 2600-> 3200)! Adesso vai, Bubbleman attacca il suo mostro! Anche se non viene distrutto grazie al suo effetto, io ho ancora un altro mostro in campo! Vai, Il Brillante!”
Il Synchro Oscuro venne distrutto, cosa che fece a dir poco infuriare Drascensione.
“Schifoso umano… come hai osato! Me la pagherai! E’ il mio turno! Pesco!”
 
Jaden                              Leo                                 Pier
LP 5000                         LP 6500                         LP 8000
Mano: 1                          Mano 1                           Mano 0
 
VS
 
Drascensione
LP 5800
Mano 4
 
“Attivo dalla mia mano la carta magia Nuvola Meravigliosa(carta anime)! Grazie a questa carta bandisco tutte le carte in mano e sul mio terreno per pescare una carta per ogni carta sul terreno! Inoltre, gli effetti di ogni carta sul terreno dei miei avversari viene negato fino alla fine del turno! Sul terreno vi sono Vylon Omega con due carte equipaggiate, Drago Fine Oscura, Mondo Zombie, Bubbleman e Il Brillante, per un totale di sette carte, che pesco immediatamente! Quando si risolve l’effetto di questa carta, sono costretto a bandire ogni carta nel mio deck! Nel mio deck vi sono ben ventiquattro carte, che vengono immediatamente rimosse, insieme a Witaka e Bian che sono state bandite quando le ho usate per evocare Ultimaya a causa di Legge Oscura! Adesso evoco dalla mia mano il mostro Necrovolto(LV 4 ATK 1200)! Quando questo mostro viene evocato normalmente, tutti i mostri rimossi dal gioco ritornano nel deck, compresi i due Mezuki, i due Malicious ed i due Eroi Elementali nelle vostre zone, e per ognuno di essi, il mio mostro guadagna 100 punti di attacco(ATK 1200-> 4600)! E non è tutto! Attivo dalla mia mano la carta magia Buco Nero, grazie al quale distruggo ogni mostro sul terreno ed in catena attivo Lancia Incantata, con cui proteggo il mio mostro al costo di 600 punti di attacco(ATK 4600-> 4000)!”
“Il mio Omega si salva di nuovo distruggendo invece Vylon Pentachloro”
“Non me ne frega nulla! Adesso procedo attivando la carta magia Sepoltura Sciocca, grazie alla quale mando al cimitero Mangia-Livello. Continuo attivando dalla mia mano la carta magia Inversione Zero(carta inventata)! Quando questa carta viene attivata posso evocare dal mio cimitero un mostro di livello o rango 0 dal mio cimitero! Inoltre, se si tratta di Ultimaya, posso rievocare dal mio cimitero tutti i mostri evocati dal suo effetto, quindi riecco sul mio terreno Ultimaya Tzolk’in la Divinità Finale(LV 0 DEF 0) e Arcidemone Drago Rosso Infuocato(LV 8 ATK 3000)! Inoltre, attivo dalla mia mano un’altra copia di Oppressione Divina! Adesso posiziono una carta coperta ed in questo modo posso evocare dal mio Extra Deck il mostro Antico Drago Folletto(LV 7 ATK 2100) e attivo il suo effetto, che mi permette di distruggere finalmente il tuo mostro!”
“Oh, no, Omega!” si lamentò Leo, vedendo il suo mostro distrutto.
“E ho ancora carte in mano, quindi continuiamo! Attivo l’effetto di Mangia-Livello, che mi permette di abbassare di uno il livello di Arcidemone Drago Rosso Infuocato per evocarlo sul mio terreno(LV 1 DEF 0)! Adesso attivo la carta magia Sintonizzazione Divina(carta inventata)! Se controllo due mostri Synchro ed un mostro di livello 0, posso evocare dal mio Extra Deck un mostro Synchro ignorandone le condizioni di evocazione, offrendo come tributo un mostro sul terreno ed utilizzando tutte le carte dalla mia mano, che verranno considerate come materiali Synchro! Mando al cimitero le due carte rimanenti e Mangia-Livello! Le stelle si uniscono formandone una sola, i nuovi legami brillano oltre il futuro! Diventa la strada su cui brilla la luce! LIMIT OVER ACCEL SYNCHRO! Evolvi nella Luce, Drago Quasar Cadente(LV 12 ATK 4000)!”
Il gigantesco drago di luce apparve al fianco di Drascensione, illuminando il cielo intero. Tutti i presenti rimasero sconvolti dall’evocazione del mostro Synchro che una volta aveva rappresentato i loro legami e che, adesso, giaceva in mano al loro peggior nemico. Soltanto Alphonse sembrava essere ancora troppo impegnato nel suo strano mantra e che, adesso, stava ancora tracciando dei simboli sul terreno, simboli che Luna non seppe riconoscere.
“Ehi, Al, che stai facendo?” chiese Luna, perplessa.
Quella domanda incuriosì Drascensione, che fissò Al, vedendo cosa il ragazzo stava facendo e sbarrando gli occhi.
“AL, MA CHE C**** FAI?” urlò la creatura, visibilmente allarmata “SMETTILA, MORIRAI SE CONTINUI!”
“Chiudi…il becco…” sibilò il ragazzo, continuando il mantra a mezza voce. Luna sbarrò gli occhi, preoccupata per la sorte del fidanzato.
“Tu, maledetto…” sibilò Drascensione “Devo sbrigarmi! Avendo evocato Quasar con tre materiali non-tuner potrà attaccare tre volte! Adesso andate, Antico Drago Folletto e Arcidemone Drago Rosso Infuocato! Attaccate direttamente Jaiden(LP 5000-2100-3000= 0)! Adesso vai, Necrovolto! Attacca direttamente Pier(LP 8000-4000= 4000)! Adesso vai, Quasar! Attacca direttamente Pier e poi attacca due volte Leo!(LP 4000-4000= 0)(LP 6500-4000-4000= 0)!”
I tre vennero sbalzati a decine di metri di distanza, rompendosi anche qualche osso nella caduta, ma Drascensione non si curò né di strappar loro le anime né si ucciderli, ma si fiondò su Alphonse. Prima che potesse arrivare a toccarlo, una gigantesca colonna di luce scarlatta si innalzò dal punto in cui il ragazzo stava ancora recitando il suo mantra, costringendo Drascensione a fermarsi prima di fermarlo.
“No…” sibilò debolmente la semi-divinità, guardando la luce.
Il fascio arrivò fino al cielo, dove cominciò ad espandersi ed a diventare sempre più scuro e luminoso. A poco a poco cominciarono a formarsi delle ali e delle piccole(relativamente) zampe ed un volto draconico, finchè tutti riconobbero la figura amica, mentre si contorceva e diventava fisica e corporea.
“Drascensione…” disse la voce.
Tutti gli astanti rimasero spaventati e piacevolmente sorpresi dall’apparizione della creatura che in passato li aveva aiutati tante volte.
“Quello è… il Drago Cremisi?” chiese Jack, confuso.
“E’ proprio lui!” esultò Yusei.
“E’ stato Alphonse a richiamarlo, ecco a cosa servivano tutte quelle parole strane!” esultò Luna.
“Alphonse, maledetto idiota!” ringhiò a mezza voce Drascensione, ignorando totalmente il Drago Cremisi. Tutti si voltarono verso il ragazzo, accasciato a terra. Luna fu la prima ad andare in allarme e si precipitò sul fidanzato.
“Al… che cosa succede… sei stanco?” chiese a singhiozzi.
Alphonse fece cenno di no con la testa, sorridendo amaramente.
“Ho… sciupato la poca forza vitale che mi rimaneva per completare il rituale… volevo che aveste almeno una forza divina al vostro fianco o… lui avrebbe vinto… adesso avete una speranza” disse, sorridente.
“La tua… forza vitale? Che cosa vai blaterando, Alphonse? Tu…tu rimarrai con me, vero?” chiese la ragazza, mentre le lacrime cominciarono a scorrere violente sul volto “Ti prego, non mi lasciare…”
“Mi dispiace Luna, non… non ho potuto… voi dovete vivere, perché voi avete molta più importanza di me… voi siete le persone che più amo e… tu in particolare, Luna” disse, mentre una lacrima solcava anche il suo viso “Grazie, perché nel poco tempo che il destino ci ha concesso, te ne sei fregata della mia vera natura, mi hai preso per quello che ero, mi hai amato per quello che ero e mi hai dato il periodo più felice della mia vita. Qualunque cosa succeda, ti prego soltanto di non fare sciocchezze, non voglio aver sacrificato la mia vita per vederti infelice o morta. Combatti e vivi, lascia che il dolore passi e sorridi. In una stella, lontana, io ti vedrò. E ogni volta che sorriderai, chissà, magari ad un altro… io sarò felice, perché la mia vita avrà avuto un senso…”
“Al…” fu capace di dire, fra le lacrime, la ragazza.
“Addio, Luna…”
Il corpo di Alphonse venne avvolto in un fascio di luce brillante. Luna lo abbracciò disperatamente, facendo sfiorare le loro labbra per un secondo. Di Alphonse non era rimasto più nulla, se non un ricordo indelebile nella loro mente. Luna scoppiò a piangere e ad urlare, nessuno ebbe la forza di avvicinarsi, tutti sconvolti dal sacrificio del ragazzo che aveva in così poco tempo sconvolto le loro vite. Akiza fu la prima a scoppiare in lacrime, abbracciando forte Yusei e molti dei presenti la seguirono, mentre altri stringevano i pugni per la rabbia.
“TU, MALEDETTO BASTARDO!” urlò Jack, avventandosi su Drascensione. Quello non si mosse di un millimetro, mentre il pugno sferratogli da Jack sembrò essersi scontrato contro un muro di marmo, tanto rimase immobile la nemesi del ragazzo.
“Al… non era così che doveva andare, dannazione… tu dovevi vivere” disse, con voce quasi robotica, Drascensione “Io non volevo questo…”
Strinse i pugni e colpì violentemente Jack, mandandolo a gambe all’aria.
“Voi… sappiate che la pagherete… per tutto! I vostri insulsi legami hanno mandato tutto a monte! Ci rivedremo presto… ma sperate che ciò non accada mai!”
Drascensione, insieme al silenzioso Prometheus, sparirono, lasciando il gruppo dei buoni a piangere la scomparsa di Alphonse.
 
 
Pochi giorni dopo, si tennero i funerali del moro, lì a Nuova Domino. I Predestinati Oscuri erano stati ritrovati, nuovamente vivi e nuovamente in sé, esattamente dove erano stati sconfitti ed al braccio degli ex-Predestinati era riapparso il rispettivo simbolo del Drago Cremisi, mentre Jaden, Yubel, Aporia, Bruno e Z-One erano tornati nell’oltretomba. Fra il mare di persone vestite di nero, i due gemelli erano in prima linea, con la ragazza ancora in lacrime, che chiedeva disperatamente alla lapide senza corpo una motivazione per la sua scomparsa e Leo che non parlava dal giorno della scomparsa del suo migliore amico. Poco distante, al fianco del funzionario religioso, Yusei stava facendo l’ultimo discorso funebre per l’allievo deceduto, visto che i due gemelli non ne avevano la forza, e tantomeno ne avevano il padre e la sorella.
“Io… la prima volta che incontrai quel ragazzo, mi chiesi quanta forza potesse avere una persona del genere. Era timido, impacciatissimo, debole fisicamente… eppure bastò pochissimo per ricredermi. Lui si considerava il mio fan numero uno ma… Al, se mi stai sentendo, sappi che sono io il tuo fan numero uno. Perché nonostante la tua timidezza, la tua debolezza, la tua insicurezza, sei riuscito a dimostrare un coraggio ed una determinazione senza pari! Sei stato un grande esempio per tutti noi, ci hai ricordato quanto la nostra forza interiore possa combattere qualsiasi nemico, che sia fuori o dentro di noi, che sia un criminale qualunque o una creatura millenaria. Sei morto, perché non avresti mai lasciato che morissimo noi, e hai sacrificato la tua vita, per regalarci la nostra speranza. Sei stato un grande guerriero, Alphonse Harley, e sei stato un grande allievo, nonché un grande duellante. Ma più di tutto, ti ricorderemo per essere stato il più grande amico di questo mondo, grazie Al!”
 
 
Su un tetto, a poca distanza dal luogo del funerale, un ragazzo dai capelli bianchi contemplava la scena con un misto di rabbia e disgusto.
“Un grande amico… tsk!” commentò “Muoviti Prometheus, abbiamo tantissimo lavoro da fare”
 
 
 
Angolo Autore
Che dire, ragazzi! Con questa nota di tristezza si conclude Yu gi oh 5d’s: Shadow of the Crimson Dragon… so che non è il finale che vi aspettavate, ma è questo che doveva succedere fin dall’inizio.E’ un po’ triste dover concludere questa fan fiction, ma non vi preoccupate, da domani sarò al lavoro per il sequel, che come vi avevo già accennato, si chiamerà Yu gi oh 5d’s: The Bond that Saved the World. Mi dispiace per l’immenso ritardo di questo capitolo ma, come avevo già accennato a qualcuno, ho traslocato pochi giorni fa ed in questo periodo sono stato occupatissimo con il lavoro alla casa nuova e ho potuto scrivere poco e niente! Persino adesso sto scroccando la linea dal cell di mia madre per postare(non mi hanno attaccato ancora internet)! Quindi, ringrazio tantissimo quelli che hanno seguito questa fan fiction, quelli che l’hanno recensita e quelli che l’hanno anche soltanto letta. Grazie per aver scelto di dedicare un angolino del vostro tempo alle avventure della vecchia e nuova guardia di duellanti! Grazie di cuore! Un saluto dal vostro GravityZero! See you!
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: GravityZero94