Fanfic su artisti musicali > Block B
Segui la storia  |       
Autore: kpop_yaoi    26/08/2014    1 recensioni
Ah ,il suo sorriso angelico ,solare i suoi occhi piccoli e dolci,la sua pelle cosi candida .
I sogni posso avverarsi ?? se leggete lo saprete
____________________________________
questa è la mia seconda ff quindi ho ancore molte lagune ma spero vi piaccia
Genere: Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Ahn Jaehyo, U-Kwon/Kim Yukwon, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 You , my dream <3
 
1.bOOm 
“Eccoci qua con un’altro fottuto giorno” si alza dal letto e come sempre apre il frigorifero e prende una bottiglia di birra,esce da quella specie di casa o come la chiama lui fottuta casa di merda.“Ehi ,amore guarda chi c’è ?!?!” “ciao, oggi ti sei svegliato presto come mai ?” “ ciao ragazzi , ma cosa intendi con "ti sei svegliato presto come mai" , un momento che ore sono ?”disse avvicinandosi a Pyo Ji Hoon   ma preferiva essere chiamato *P.O.* e Taeil “em… sono le otto del mattino non le due del pomeriggio” il ragazzo non li rispose e si allontana da loro“ma cosa gli prende?” “non ne ho idea , dai ti prego mi compri un lolly pop ?” disse P.O. facendo gli occhi dolci al più grande .             
...pov

Ah ,il suo sorriso angelico ,solare i suoi occhi piccoli e dolci,la sua pelle cosi candida .
“ah che bel sogno”. Mentre stava per entrare nel cortile dell’università, sente una voce arrivare da dietro “ehi,  tu spostatiiiiii ”ma "bOOM" tutto succede molto  velocemente, il salto con la bici, il ciclista che vola su di lui facendogli sbattere la testa sul muretto del cortile e qualcosa di caldo e soffice sfiora appena il suo labbro inferiore.                                                                                                                    
“ahi , che dolore ma cos’è stato ?” “accidenti, un’altro incidente” “ma chi è l’imbecille ch…” quando apre gli occhi interrompe la sua frase vedendo quel fanciullo, davanti ai suoi occhi che raccoglie la sua bicicletta da terra, con un sorriso dolce, “tu?” “em… tu a chi ?” quando vede che è lo stesso ragazzo che sogna tutte le notti inizia ad imbarazzarsi “ehi , sto parlando con te ” “em… si scusa em… no scusa mi fa male un po’ la testa” dice arrossendo in viso “ok se lo dici tu,comunque scusami per l’incidente, io sono U-kwon , se la  testa ti fa mela mettici del ghiaccio” dice porgendogli la mano per aiutarlo a rialzasi  “Jaehyo” “beh piacere di conoscerti, sei di qui?”U-kwon non riceve nessuna risposta “oh scusa non volevo sembrare, invadente ” “no no figurati, si sono qui em… io devo andare arrivederci”Jeahyo imbarazzato chiude subito la conversazione,“arrivederci, e scusami per l’incidente" . Jaehyo passo dal parco per ammirare i bambini che giocavano con la palla anche se la sua mente vagava dove solo lui sa , alla cartolibreria per comprare due pentagrammi, dalla cartolibreria, al super mercato dove compera come al solito due casse di birra e della frutta , ma durante questo tragitto non sa che U-kwon lo seguiva da lontano. Quando torna nel suo quartiere un’esclamazione lo blocca “wow, che posto, tu abiti qui?” Jaehyo si gira velocemente e vede sempre quel fanciullo, dolce con un sorriso sempre pronto “allora rispondi ?” disse avvicinando il suo volto a quello di jaehyo , che al sentire quel viso vicino a lui arrossi “ no ” jaehyo non voleva assolutamente che U-kwon veniva a sapere che viveva in un quartiere povero.                
“oh beh, e posso sapere perche sei venuto qui, in questo quartiere povero di Seul” “oh beh sono venuto a trovare un amico” “oooh ok allora ci vediamo domani a lezione ciao” “ciao, ciao ”
Jeahyo era confuso , non sapeva cosa fare, beh di solito si alza alle due del pomeriggio, non sapeva nemmeno lui il perché quel giorno si era svegliato cosi presto, e soprattutto perché era andato all’università, se la marinava ormai da quasi un anno? queste domande se le porse per tutto il pomeriggio  finche non arrivò sera , che  anche li ci fu una cosa molto strana e anche gli amici P.O. e Taeil se n’erano accorti “ehi , guarda Taeil ,c’è jeahyo” stava li ,con quella bottiglia di birra, avvolta nelle mani livide , seduto sul piazzale, di cemento, gelido a causa del gelo che stava scendendo e poco a poco scese anche la neve dal cielo , stellato di quella sera.  “io , vado a salutarlo” “no, aspetta ” disse Taeil bloccando per il braccio il più piccolo “ scusa ma aspettare cosa?” “a te non sembra stano, che stia li a guardare il cielo, con il freddo di gennaio, la neve che cade e lui non si ripara, e soprattutto perché oggi è uscito di solito sta sempre in casa sua e siamo noi che lo andiamo a trovare ” “già hai ragione ma cosa facciamo a finche non rientra in casa?” “boh ” “beh siccome è cosi strano , adiamo a parlargl ? ” “proviamo!”, i due si avvicinano a Jaehyo con molta naturalezza “ciao Jaehyo com’è andata oggi?” chiese P.O.  ma non ebbe nessuna risposta allora i due lo salutarono anche se nn ricevettero risposta e andarono a casa.
 
Il giorno dopo , c’era la festa in maschera a Seul e ogni cittadino ci andava per divertirsi e fare anche qualche scherzo alle vecchiette , gia tutti gli anni tutti partecipano a questa festa tranne Jaehyo , ma visto che questo è un anno speciale decide di andare , indossa un pantalone strappato una felpa il doppio della sua misura  una sciarpa che copre il viso dal mento fino a sotto gli occhi poi indossa un paio di occhiali scuri , mette un cappello con delle borchie  colorate e delle converse bianche un po’ rovinate.                                        
“ah,chi sa com’è questa festa ? beh basta che si può bere la birra e penso che tutto andrà bene”mentre si avviava vorrebbe tornare indietro appena sente la  gente urlare e la musica troppo alta ma ormai lo avevano notato tutti e di certo non poteva tornare nella sua casetta .
“ah, che bella questa festa guarda quanta gente, che belle maschere, non pensavo che la città di Seul fosse così bella anche di notte,ahsci ” U-kwon era elettrizzato anche prima che arrivasse alla festa “hai ragione U-kwoni pero sai che io sono stanco e fra un po’ ce ne andremo” disse l’altro a U-kwon “ cosa amore, perché io voglio divertirmi almeno qua e poi è la prima volta che esco di casa per andare ad una festa cosi grande B-bomb questo no ” “ti capisco ma sai come stanno le cose” disse b-bomb al suo piccolo “e va bene ti lascio a festeggiare per mezza notte a casa mi raccomando ” “ grazie ti voglio bene , allora ci vediamo a casa” U-kwon diede un bacetto al suo hyung e corse nella mischia . Jaehyo guardo un ragazzo che correva , a primo impatto quando vide quel sorriso rimase immobile il suo corpo s’irrigidì ma il suo volto fece tutto il contrario, sotto quella  sciarpa c’era un sorriso pieno di dolcezza .
 
Jaehyo pov
                                                                                                             
Il suo sorriso pieno di amore verso tutti, il suo sorriso innocente, vorrei abbracciarlo e premere le sue labbra contro le mie, vorrei dargli tutto il calore per non fargli aver freddo , vorrei tenergli la mano per sempre, vorrei stargli accanto nei momenti di sofferenza e nei momenti più speciali per lui, vorrei dirgli tutto quello che provo nel solo gesto di guardarsi negli’occhi e poi dargli un bacio profondo.

 
 
Jaehyo aveva riconosciuto il ragazzo anche se era mascherato da principe , con una maschera nera che ricopriva gli’occhi e il suo naso ma Jaehyo quel sorriso non lo dimentica facilmente, decide cosi di seguirlo. “WOW! Lo zucchero filato è da tanto che non lo mangio non so neanche com’è il suo sapore, deciso lo compro” U-kwon entusiasta prende il portafogli nella tasca interna del vestito ma “aaaaaaaah i soldi sul letto , non ci credo e ora come faccio, ah che sfi…” “due per favore, non preoccuparti te lo pago io” “davvero grazie” disse inchinandosi “non c’è bisogno che ti inchini , è un piacere ” “o grazie , mmh… buonissimo , arrivederci e grazie mille" disse tirando fuori uno dei suoi sorrisi più belli  , luminosi è raggianti che Jaehyo rimase incantato da quello splendore  che poi se ne andò.                                                             
Jaehyo però voleva ancora vedere il suo sorrise e decise di seguirlo lo vide andare in una biblioteca e naturalmente ci entro anche lui , prese un libro a caso facendo finta che leggesse ma c’era molta folla anche li dentro quindi si stava stretti , “ oh , bello questo libro è il mio preferito , questo è il settimo volume l’ho gia letto “ “ oh.. em.. anche io adoro questo libro ” “aww , davvero quale volume  che ti piace di più ?’” “ em.. sono tutti belli ma mi emoziona di più il primo” disse Jaehyo senza riflettere dicendo cosa a vanvera ma facendo segno “ wow, anche a me piace il primo è ricco di emozionati amori” “ah , si è vero ” Jaehyo rimase di nuovo immobile a vedere quel sorriso , pieno di dolcezza “scusa ma devo andare , ho un sacco di cose da fare e devo tornare a casa per mezza notte , ciao ” disse U-kwon salutando il ragazzo con il viso coperto . Jaehyo continuo a seguirlo fino a che non arrivo sulla riva di un fiume U-kwon si sdraio su di essa e inizio a cantare , jaehyo non aveva mai sentito una voce piu profonda .

angolo autrice:
spero vi sia piaciuta e grazie mille di averla letta 
ciao                                                                                             bykpop_yaoi
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: kpop_yaoi