Fanfic su artisti musicali > JJ Project
Segui la storia  |       
Autore: LaryHyoah_    26/08/2014    0 recensioni
Due ragazze come sorelle, due ragazzi che appaiono come lo ying e lo yang, diversi ma ,se insieme, completi.
Due mondi che sembrano non avere nulla in comune ma... Sarà davvero così?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che ore sono?- chiedo a Darlene tra uno sbadiglio e l'altro. -Le 9:30 perché?- risponde lei sforzandosi di aprire gli occhi. -Allora dobbiamo alzarci.. I ragazzi arriveranno per le 12 e pranzeranno qui l'hai dimenticato?- -Omo! Hai ragione!- si rinviene lei alzandosi a fatica dal letto, come me. -Allora io direi di preparare loro qualcosa di tipico coreano.. Così dimostreremo di saper cucinare anche i loro piatti hehehehe- -Hahaha okok tanto loro stasera faranno la pizza che è italiana quindi saremo pari- Mentre prepariamo il pranzo mi viene una curiosità: -언니.. Che il mio bias sia JB ormai penso sia chiaro... Ma JR non ti interessa proprio?- -Eh?! Chi?! Ma te sei matta!!- -Okok stai tranquilla hahaha... Non lo dirò a nessuno- ridacchio io. -Yaaa!!- Verso le 11:55 suona il campanello e noto che Darlene si fionda ad aprire la porta: -Annyeong~- sento dire a JR. -Annyong- rispondiamo in coro io è Darly. -E JB?- chiedo subito io. -Ha detto che si fermava a prendere non so cosa al supermarket- -Ma voi non abitate a più o meno un'ora da qui? Come farà a trovare la strada??- Quando JR mi guarda in un modo a metà tra l'illuminato e il preoccupato capisco che l'idea nemmeno gli aveva attraversato l'anticamera del cervello. -Ok vado io a ripescarlo- mi arrendo alla fine. E chissà perché loro non si offrono di accompagnarmi come sempre... Qui qualcosa non torna. -Oppa sono Lara dove sei?- -Davanti al supermarket- -Allora aspettami li che arrivo- Una volta davanti all'edificio fortunatamente trovo subito il "disperso" e mi avvicino. -Perché sei venuta tu?- esordisce lui. -"Ciao Lara grazie di essere venuta a prendermi visto che non sapevo la strada eh"- lo imito io. -Hahaha scusa non volevo essere scontroso- ride lui. Ancora una volta quel sorriso per poco non mi scioglie. -Comunque: 1) scusa se sono venuta io è.e 2) quei due non si spiccicavano da casa nostra quindi le alternative erano: o venivo io o tu rimanevi qua a fare il disagiato.- spiego io. -Quei due sono da soli???- -Già e la cosa mi sembra losca- confesso. -Secondo me ci nascondono qualcosa- -Io direi di andare a casa senza avvertirli che stiamo tornando e vedere che combinano- pianifico alla fine. -Dammi il cinque allora!!- Una volta sotto casa però, istintivamente guardiamo in alto, verso la finestra della nostra cucina che si affaccia sulla strada principale e vediamo due che si sbaciucchiano.. Io rimango con un palmo di naso e JB a bocca aperta, poi, quando mi sono ripresa espongo il secondo piano della giornata al biondino: -Io direi di andare da qualche parte a pranzo e lasciarli soli- -Concordo.. Ma stasera esigo spiegazioni da JR!- -Perché?? Ti piace la mia 언니?- gli tiro una gomitata. -Senza offesa ma... NO! Semplicemente perché io con lui non ho segreti e mi aspetterei che pure lui non ne avesse con me..- -Aaahh beh se è per questo io è Darlene siamo come sorelle, però mentre lei mi racconta tutto io a volte aspetto di essere sicura di qualcosa prima di riferirgliela. Quindi se stavolta ha fatto come me non la biasimo haha- Una volta decisa la destinazione ci incamminiamo. Lungo la strada noto che JB è molto serio. -Oppa... Per caso c'è qualcosa che non va?- chiedo allora. -Eh? Nono tranquilla- risponde rimanendo serio. Non è da lui.. Se volesse farmi stare tranquilla sorriderebbe.. -Io non ci credo. Da quando siamo arrivati sotto casa mia non hai più sorriso..- -Vedi è che..- vai, adesso mi da il colpo di grazia dicendo che gli piace la mia 언니 e addio bel sorriso. -Vorrei trovare il coraggio di innamorarmi di nuovo.. Ma ho paura di rimanere ferito ancora come l'ultima volta- -Oppa.. C'è qualcuna che ti piace in questo momento?- chiedo. -Beh si.. Ma non sono sicuro che accetterebbe i miei sentimenti o che, se li accettasse, reggerebbe i ritmi del mio lavoro..- -Perchè non dici queste cose anche a lei? Sono sicura che capirà e ne potrete parlare insieme- sorrido amaramente. -Beh perché penso che la annoierei visto che gliele ho appena dette queste cose- sorride anche lui guardandomi dolcemente. Io ci metto un po' per elaborare la cosa... Poi avvampo. -M-m-ma tu n-non stai parlando d-di me vero???- chiedo cercando insulti mente di sembrare normale. -Haha sarebbe così brutto?- -No affatto!!!- mi affretto a dire io. -Allora? Vogliamo provarci?- chiede di nuovo lui guardandomi con gli occhioni da cucciolo. -S-si certo- ora si che sono diventata violacea. Appena si accorge che potrei stramazzare al suolo mi abbraccia forte forte e poggia le sue labbra sulle mie, è un bacio delicato, dolce, in quel momento mi dimentico di qualsiasi cosa che non riguardi noi due. Poi però i nostri stomaci brontolano all'unisono ricordandoci che sono le 2 del pomeriggio e dobbiamo ancora pranzare. Iniziamo a ridere e dopo un'altra scambio di sorrisi ci incamminiamo alla volta del kimchi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > JJ Project / Vai alla pagina dell'autore: LaryHyoah_