Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Ricorda la storia  |      
Autore: betacchi    27/08/2014    2 recensioni
[Love Live School Idol Project]
[ love live! ] | [ kotori/umi ] | [ au! long-distance relationship ] | [ 320 w ] | [ a klav, perché la penso sempre (anche quando non dovrei) ]
‹‹ L’amore è orrendo perché fa male. Perché anche quando hai deciso di allontanarti da lui, anche quando dici d’odiarlo, quando piangi e urli e dici che è inutile, che è stupido, che non vuoi, fa male, non ha senso, lui è sempre vicino a te e ti sorride. ››
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


〖 first of all read this!
notes : in sostanza un au! dove kotori decide di andare in a studiare design fuori dal Giappone, nonostante le insistenze di Honoka. E quindi una long-distance relationship perché il mio cuore ama rovinarmi la vita con queste cose ; altra cosa importante: si consiglia vivamente l’ascolto di ti scrivo - giovanni allevi perché la fic è stata scritta con l’aiuto di quest’ultima ♡
special thanks : sempre a klav, che vede anime e shippa cose con me e -sopratutto- che nonostante io sia noiosa e ripetitiva e appiccicosa e tutto il resto mi legge ancora le fic e mi ispira a scrivere cose su cose
dedicated to : klav, perché le prime cose si dedicano sempre alla musa di turno [?]





⎨ even if it hurts ⎬

Una delle emozioni più brutte che si possa provare è quella d’amore. Sorridere come scemi e piangere come folli senza motivo. Sentirsi legati a qualcuno che non c’è e soffrire per questo. Amore che distrugge quella poca serenità d’animo che arduamente cerchiamo d’ottenere con un’unica, semplice e breve, parola: addio. Dopo aver visto Amore sparire così null’altro rimane se non una sensazione di strana consapevolezza; sapere che Amore c’è, ma non averlo nell’immediato.

“Fa male, Kotori” Umi scrive quelle parole velocemente, invia il messaggio premendo un tasto - qualsiasi tipo di felicità tu voglia ottenere, non puoi; non quando l’unica cosa che può renderti migliore la vita è ciò che te la distrugge.
L’amore è un sentimento orrendo. Il dolore che prende lo stomaco quando senti la sua voce chiamare il tuo nome, vedi i suoi occhi illuminarsi e ti rendi conto che sta sorridendo, quando tutto gira intorno a lei e ai suoi soffici capelli - che sai essere soffici, perché non puoi più toccarli. E’ un addio, ricordi? "Perché vorrei poterti toccare, vorrei poter sentirti vicina, vorrei—" e addio vuol dire che non potrai più - niente di ciò che vorresti fare, niente di ciò che hai potuto fare fino a quel momento. Addio vuol dire che è inutile cercare d’andare avanti. Addio vuol dire che -alle volte- è meglio smettere di provare, smettere di amare, smettere di pensare a quando le sue labbra toccavano le tue e tutto il mondo si fermava, perché per te non c’era null’altro e continua a non esserci null’altro di più importante.

"Umi"

L’amore è orrendo perché fa male. Perché anche quando hai deciso di allontanarti da lui, anche quando dici d’odiarlo, quando piangi e urli e dici che è inutile, che è stupido, che non vuoi, fa male, non ha senso, lui è sempre vicino a te e ti sorride.

"ti amo."

E ti sussurra tutto ciò che avevi bisogno di sentire: ti amo.





〖 and then... 〗
Ultime parole da parte dell'autrice! Devo ammettere che Love Live! mi ha preso parecchio (tnx based giochino) e quindi buh. La kotoumi è la coppia per la quale il mio cuore ha i dokis nella maniera più totale (anche se presto avrete anche nozonico a palate, tante e sopratutto porn). E niente, le au dove i due pg sono separati mi vengono facili da scrivere [che io viva relazioni simili è tutta una vostra idea e non è vero che mi vengono bene perché il mio ragazzo sta in posti oscuri e lontani] e poi andiamo, fanno venire i dokis x2. E niente, spero abbiate gradito ♡ a presto, bet.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: betacchi