Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LifeisabitchandsoamI   Capitolo: 1
Vecchia lettrice di fanfic, tornata sul sito per pubblicare storia una trovata incompleta in un quaderno.
Eventuali falsità sui personaggi reali sono scritte solo per evitare incongruenze nella storia.
Non voglio violare nessun copyright, ciò che è scritto è frutto della mia immaginazione e ispirato a ciò che mi piace.
La storia parla di una ragazza di nome Lizzie, vittima di una vita di che la distrugge. Per uno scherzo del destino, incontrerà colui che potrà aiutarla. E sarà proprio egli, poi, a pagare le conseguenze di una vita così sregolata. Una storia triste, lunga e piena di colpi di scena.
Non lasciatevi intimorire dal numero dei capitoli che andrà aumentando vertiginosamente, sono tutti abbastanza corti.
Spero vi piaccia, anzi, spero che qualcuno la legga.
Sono gradite recensioni sia positive che critiche, adoro migliorare i miei lavori.
Saluti, L.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: LifeisabitchandsoamI