Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mara98    27/08/2014    1 recensioni
ciao sono Mara! ho diciasette anni e sto affrontando uno scambio culturale di un anno! chi l'avrebbe mai detto che la famiglia che mi ospita è quella di...
non velo dico, scoprirete leggendo!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ passato quasi un mese e mezzo da quello stravagante ultimo dell’anno, le cose vanno sempre meglio, Harry è riuscito a fare pace con Silvia dopo che lei è tornata, Niall e Alex fanno davvero sul serio, Liam ha rotto con Danielle ma si è ripreso subito ed ha trovato una ragazza con cui sta davvero bene (finalmente), Zayn invece ha fatto una proposta di matrimonio a Perrie e Dio solo sa perché l’abbia fatto così presto ma li sosterrò sempre; a scuola la situazione con Donna si è appianata dato che si è ritirata ed il clima che si respira è del tutto diverso, molto più rilassato.
Tra me e Louis le cose sono perfette e ovviamente tutto questo si può coronare solo con il festeggiare un meraviglioso San Valentino.
Lui mi ha detto che mi avrebbe fatto una sorpresa per il mio compleanno che comprendeva anche il regalo per San Valentino,ma io non ho scusanti, devo per forza trovare un regalo per quella festa, che è domani. Chiamo Silvia e Alex per andare a farci un giro in centro e magari trovare un regalo giusto per lui,
-Ehi bellezza! Cos’hai intenzione di comprare a Lou?- mi chiede la bruna dopo avermi salutata con un abbraccio.
-Già, hai qualche idea?- mi domanda anche Alex –sai noi abbiamo già preso i regali-
-In realtà non ho la più pallida idea di cosa comprare, di quanto spendere, veramente! Speravo in un consiglio da parte vostra-
-Oddio io ho proprio zero idee..- mi risponde Silvia mentre passiamo davanti ad un negozio di musica dove puntualmente io mi fermo per osservare la vetrina.
Analizzo per bene tutta la musica e gli autori che mi trovo di fronte e qualcosa colpisce la mia attenzione e lì mi arriva l’idea.
-Ragazze ora torniamo subito a casa e raduno tutti, ho trovato il regalo perfetto!- le prendo per un braccio e le trascino a casa.
**
-Zayn, Lou non c’è, giusto?-
-No no Mara è fuori a fare non so che commissione-
-Ok, bene. Ho trovato che regalo fargli ma mi servo assolutamente il vostro aiuto-
-Tutto quello che vuoi- biascica Niall uscendo dalla cucina e parlando con la bocca piena.
-Voglio incidere una canzone per Louis, ma devo fare tutto oggi pomeriggio e volevo chiedervi se mi portate nella vostra sala di registrazione ed aiutarmi a fare tutto più in fretta-
-Ok questa idea sprizza romanticismo da tutti i pori- fa quasi gli occhi a cuoricino Liam.
-Bene quindi chi mi accompagna?- sorrido di rimando.
-Vengo io con te, voi tenete Tommo impegnato- fa l’occhiolino Harry prendendo poi la sua giacca e camminando verso la porta seguito da me.
**
Arriviamo in questo studio, tutte le luci sono spente, significa che è vuoto.
-Harry tu sai far funzionare tutti questi aggeggi?-
-Certo! Tutti noi li sappiamo usare, per casi di estrema necessità-
-Oh, ok- mi metto davanti al microfono dopo che il riccio ha acceso e messo in funzione lo studio.
-E cosa vorresti cantare?- mi chiede posizionando al posto giusto i tasti e accendendo completamente il microfono.
-All of me di John Legend- rispondo arrossendo e abbassando lo sguardo.
-Sarà il regalo perfetto- mi assicura sorridendo.
**
Dopo aver passato tutto il pomeriggio in studio, torniamo di corsa a casa, dato che è già ora di cena.
Ci apre la porta Lou tutto contento di vedermi, mi prende in braccio e mi dà un bel bacio, proprio quelli che ti aspetti dopo essere stati una giornata senza vedersi.
-Ma buonasera bellissimo- dico appoggiando i piedi a terra.
-Bentornata bellissima- e chiude la porta dietro le mie spalle.
-Stasera non ceneremo qua a casa, quindi vai su a farti una doccia e prendi il vestito più bello che hai e preparati- altri piccolo bacio a stampo e mi manda su per le scale, direzione bagno.
Dopo una bella doccia rilassante prendo il vestito che Louis mi ha regalato per la festa di Halloween e lo indosso, metto eyeliner e rossetto rosso, metto le scarpe, controllo di aver messo il regalo in borsa e poi scendo.
-Sempre bellissima e perfetta, credo non mi abituerò mai- mi porge il cappotto il mio ragazzo.
-Noi usciamo, buona serata!- urliamo prima di chiudere la porta.
**
Abbiamo appena finito di cenare ed è ora di dare il mio regalo, lo tiro fuori dalla borsa e glielo porgo.
-Mmhh presumo sia un cd, non credevo fossi così bene informata suoi miei gusti musicali- lo inizia a scartare.
La sua faccia è sorpresa perché trova davanti a sé solo un cd senza titolo, senza autore.
-Cosa sarebbe?-
-Devi solo ascoltarlo, direi in macchina mentre torniamo a casa, magari-
-Bene, bene, allora alzati che andiamo!- viene dietro di me e mi sposta indietro la sedia, aiutandomi poi ad incamminarmi verso l’uscita dopo aver pagato.
Saliamo in macchina e lui mette il cd, parte la musica e ascolta tutto guardandomi per tutta la durata.
Finisce tutto e lui è ancora lì che mi guarda con i suoi occhi quasi appannati dalle lacrime, mi prende una mano e se la porta al cuore.
-Lo senti come batte? È tuo e se tu continuerai a fare quello che stai facendo continuerà a battere in questo modo, continua a tenerlo vivo, per me, per te, per noi. Ti amo-
Quasi piango, mi avvicino e lo bacio.
-Buon San Valentino amore mio.-
-Anche a te, giuro che tutto questo non finirà al tuo ritorno a casa-
-Era quello che volevo sentirti dire-
Mette in moto la macchina e torniamo a casa.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
buonasera a tutti, vorrei scusarmi per questa assenza di due anni, direi che non ci sono spiegazioni e se molti hanno deciso di non seguirla più non posso di certo biasimarli, sono stati anni di cambiamento e sinceramente non ho più pensato ad un modo per continuarla. Oggi ho visto il messaggio di una ragazza che mi ha chiesto di continuarla e mi ha spinto a scrivere, quindi in parte dovreste ringraziare anche lei! Spero che questo continuo vi possa piacere e cercherò di finire la storia prima dell’inizio della scuola, compiti permettendo (vi prego ditemi che qualcuna è nella mia stessa condizione, non fatemi sentire sola) e vi chiedo davvero di perdonarmi ancora.
Grazie di tutto,
Mara                                                                                                                             
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mara98