Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: MarieCecile    27/08/2014    2 recensioni
Luke ha una sua foto come sfondo del telefono,
senza però che lei lo sappia.
Ed è quella foto che fa magnete tra loro due,
ogni volta che discutono.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'It's time.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Luke ha una sua foto come sfondo del telefono, senza peró che lei lo sappia.
Gliel'aveva fatta un anno prima quando erano andati in vacanza ad Istanbul loro due soli.
Erano sulla terrazza dell'albergo, quella con la piscina e lui si era addormentato sulla sdraio.
Quando si era svegliato Leighton era seduta sul bordo della piscina, con i piedi nell'acqua, i gomiti puntati a terra e lo sguardo verso il sole.
Non era riuscito a resistere e l'aveva fotografata, con il suo costume grigio a fascia e gli occhiali da sole che aveva appena preso al Grand Bazar per quindici lire turche.
Gli era sembrata così perfetta in quel momento, così bella!
E anche tutt'ora quando sblocca il suo telefono non riesce a non pensarlo, non riesce a provare la stessa morsa allo stomaco che aveva sentito quel giorno.
A Leigh era venuto spontaneo chiedergli perché l'avesse scattata.
Ed -Eri tu in quella foto.- aveva risposto lui.
E Luke è strano, lo sanno tutti, i suoi amici, le sue ex, i suoi genitori,...
È che vive in un mondo tutto suo, dove al centro c'è lui e le sue 'geniali' idee.
Leighton sorride perché non sa cos altro fare, convinta che quella sia una frase tipica da lui, che soltanto lui può capire come il novanta per cento delle cose che dice ogni giorno, ma Ashton, ieri, l'ha capito al volo il significato di quel 'eri tu in quella foto' soltanto guardandola dallo schermo del telefono.
Perché quello sguardo perso nella piscina, un po' distratto, quella postura rilassata e quell'aria pacifica sono le caratteristiche più belle di Leighton, nonostante si notino poco.
E Luke fa fatica ad ammetterlo, a se stesso o agli altri, ma lui è innamorato di quella Leighton Brown, di quella che sembra sempre essere persa ma che è attenta a tutto e a tutti.
Calum a volte gli chiede perché torna sempre da lei e lui risponde mostrandogli quella foto, con alcuni minareti sullo sfondo e il cielo azzurro.
Quella foto che, da sola, riesce a ricordargli la vacanza più bella che abbia fatto.
Gli basta guardarla per ritrovarsi in testa l'incessante suono del clacson tipico di Istanbul coperto dalla sua risata, lei che imita le preghiere cantate che, sei volte al giorno, si diffondevano in tutta la città, il nervoso che gli saliva quando un negoziante le diceva che era bellissima e quel letto sotto la vetrata che dava sulla parte asiatica della città con lei addormentata al centro.
Lui a Leighton non riesce a resistere.
Non resiste a quel richiamo muto della foto ogni volta che discutono.
E odia dover essere lui, la maggior parte delle volte a far marcia indietro, nonostante la colpa sia quasi sempre sua.
Ci prova, più per orgoglio che per altro, a dirsi 'no, oggi aspetto lei' eppure non ce la fa a pensare di doverla fare attendere.
Lei che è così bella, così perfetta, tanto che spesso lui si chieda che ci trova in lui.
E la ama ancora di più quando si rende conto che su sette miliardi di abitanti sulla terra, Leighton Brown, che con uno sbattito di ciglia potrebbe far cadere ai suoi piedi anche l'uomo più potente del mondo, abbia scelto proprio lui, nonostante i suoi genitori non approvino, nonostante il destino sembra divertirsi a farli soffrire, nonostante tutto sembra girare in verso contrario al loro.
Ed un sorriso gli nasce spontaneo ogni volta che sblocca quel maledetto cellulare, 'ché ogni volta c'è lei e, ogni dannata volta si rende conto che non si può essere più innamorati di qualcuno di così.



NdA:
Heilà!!
Ecco un missing moment di Big City Life, se qualcuno non sapesse cosa sia, è la long che sto scrivendo insieme a Verdazzurro_ sui 5 Seconds Of Summer, vi metterei l'URL per farvi collegare direttamente alla storia ma nonostante abbia cercato più volte di capire come funzioni proprio non son capace di metterlo, comunque la trovate tra le mie preferite(:
L'idea è nata proprio durante una vacanza ad Istanbul che è meravigliosa, tra l'altro, quindi se non sapete che città visitare armatevi di valigia e andate li! (ed i kebab son buonissimi)
E niente, non so che altro dire anche perche io faccio davvero schifo con lo spazio per l'autore, un po' mi scoccia chiedere aiuto alla Ele che, poverina, le ho sganciato il compito di scriverelo nella longo, quindi spero solo che vi sia piaciuta!!
Un bacione!
-Ele e Ceci.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: MarieCecile