Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _wonderwall    27/08/2014    2 recensioni
Puó una canzone fare da filo conduttore per i pensieri di piú persone? Da dove avrá origine, questa canzone? E come mai tutti la sentono nello stesso momento?
--------
Salve! Questa è la mia prima storia a piú capitoli, anche se non ha molto senso, devo dire ^^"
Il mio intento iniziale era di fare una raccolta di drabble, ma poi diventava troppo lungo...
Un solo avvertimento: se pensate che sia una storia con un grande senso, e pensieri profondi, vi sbagliate. Spero piú che altro che riusciate a seguire il senso di tutti i capitoli, e capirli almeno un po'. Detto questo, buona lettura! :D
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alyss stava preparando le tazzine per il tea party, quando improvvisamente le bambole iniziarono a cantare. Alyss riconobbe subito la canzone, già dalle prime parole. Era "Her name is Alice". Gliel'aveva cantata un figlio del diavolo. In teoria, lei l'aveva chiamato per prendergli gli occhi e darli a Cheshire, ma era rimasta talmente incantata da quella canzone che l'aveva lasciato andare senza fargli niente. Era una canzone dedicata ad Abyss, e a lei. Lo si capiva dalle parole contenute nel testo. Tutte le volte che le bambole cantavano, lei si fermava, chiudeva gli occhi, e si metteva in ascolto. Questa canzone la faceva sognare. Alyss non avrebbe mai potuto sapere che i suoi giocattoli la cantavano solo quando la cantava il viandante, sulla Terra. Non poteva sapere che tutte le volte la cantavano risvegliavano i ricordi addormentati di Abyss che dimoravano nelle persone. Non poteva sapere che tutte le volte che in quel preciso istante molte persone erano connesse a lei, tramite quella canzone, e pensavano a quell'abisso. No, questo lei proprio non poteva saperlo.

Angolo dell autrice:
E così, nell'assoluta ignoranza di tutti, si conclude questa stranezza xD
Ringrazio quelli che sono arrivati a leggere fin qui, e vi dico "alla prossima!"
Thunder of Abyss
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _wonderwall