Serie TV > Ned - Scuola di sopravvivenza
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisa_Pintusiana_Snape    28/08/2014    4 recensioni
Moze scopre di essere innamorata di Ned, ma ormai è troppo tardi
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer 'Moze' Mosely, Ned Bigby, Seth Powers, Simon 'Cookie' Cook, Susie Crabgrass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moze POV

Percorro il corridoio della scuola quando da lontano intravedo il mio amico Ned. Sto per andargli vicino quando a lui si avvicina una ragazza, lei: Susie Crabgrass.
Lei lo prende per il colletto della camicia e si attacca alle sue labbra.
Rimango di sasso, nonostante ormai sia un mese che stanno insieme.
Avrei voluto essere io, anche se non riuscivo ad ammetterlo.
“Ned finalmente ce l’ ha fatta” dice una voce alle mie spalle: è Cookie.
“Oh sì.. Vero”
Ma sì, in fondo era ciò che aveva sempre desiderato.
Era il suo obbiettivo dalla seconda elementare a questa parte.
Aveva solo lei per la testa, lei e nessun altro.
Io avevo Set.
Cookie aveva Lisa.
E Ned aveva lei.
Era tutto come doveva andare, come tutti si aspettavano che andasse.
Ma a me non andava bene.
Le cose mi erano scivolate di mano.
Non so se per pigrizia o meno, ma avevo lasciato che tutto restasse immutato.
Io e Ned amici e fidanzati con chi sognavamo da tempo.
Perché non ho fatto qualcosa? Perché non sto facendo nulla?
Forse, troppo presa dal conquistare Set e tenermelo stretto, non avevo badato a ciò che mi stava succedendo, ai miei sentimenti che giorno dopo giorno mutavano.
Troppo cieca, troppo sorda e troppo stupida!
E ora Ned è là con le labbra su quelle di Susie con le mani fra i suoi capelli lunghi.
Io invece sono qua con il gelo che mi attraversa completamente e mi sento sola, vuota e distrutta.
L’ unico ragazzo di cui mi ero davvero innamorata mi è stato portato via e io non ho fatto nulla, ed ora che è felice non intendo fare niente.
Addio Ned.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ned - Scuola di sopravvivenza / Vai alla pagina dell'autore: Elisa_Pintusiana_Snape