Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LeightedForever    28/08/2014    3 recensioni
Dopo 2 anni dalla fine di Gossip Girl,il cast si riunisce per una festa in ricordo dei vecchi tempi,ci sono tutti,Blake,Chace,Penn......ED e LEIGHTON.Già perchè è di loro che si parla,si rivedono e capiscono di essersi mancati e decidono così di darsi un appuntamento,solo loro due...........
Se la storia ti interessa,entra e dai un'occhiata,non rimarrai di certo deluso
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ED'S POV

 

Ed eccomi qui. Circondato da queste splendide persone con cui ho condiviso 6 anni della mia vita,persone con cui ho passato la maggior parte del tempo negli ultimi anni,persone fantastiche,che hanno fatto parte di un periodo fondamentale nella mia cariera e nella mia vita,persone che non scorderò mai.

In fondo alla sala c'è Blake che sta discutendo animatamente con Josh. Oh Blake,che dire,una persona stupenda,sempre con il sorriso sulle labbra,sempre pronta a scherzare,una di quelle persone con cui leghi subito,ed è stato così anche per noi.

Ricordo che quando ci siamo conosciuti mi ha subito abbracciato,così spontanea,così solare,come si fa a non adorare Blake?

Lei mi nota e mi fa cenno di avvicinarmi con la mano,faccio qualche passo e la raggiungo :

"Hey,ma guarda chi si vede.Il nostro inglese preferito"

Dice continuando a sorridere mentre mi abbraccia

"Disse la nostra bionda preferita"

Ci stacchiamo dall'abbraccio e prendiamo da bere

"Allora Ed...come stai?Cavolo sei più abbronzato tu,eppure io mi faccio 2 lampade a settimana hahahaha"

"Bè sai com'è,un dio greco come me deve pur sapersi mantenere tale"

"Oh ma quanto sei modesto"

"Faccio del mio meglio.Ma hey,sei tu quella che ha tanto da raccontare bionda,servizi fotografici,copertine,interviste..."

"Bè sai com'è,sono bella,sono intelligente devo pur far vedere le mie qualità" disse lei scherzando e atteggiandosi da vera diva

Ah Blake,è rimasta la stessa ragazza di qualche anno fa,è bella,sa di esserlo,ma allo stesso tempo non si monta la testa.

Rimaniamo lì a parlare e scherzare per un pò di tempo come ai vecchi tempi,ma quando vedo Chace mi allontano per andare a salutare uno dei miei più cari amici.

Eh già,Chace è e rimmarà sempre uno dei miei migliori amici.

Il primo giorno che lo vidi sembrava il tipo di ragazzo snob,camicia e pantaloni ben stirati,capelli ordinati,il tipo di ragazzo con cui non avevo nulla in comune.

Chi mai avrebbe immaginato che con quello stesso ragazzo sarei andato persino a convivere?Non vorrei vantarmi,ma le nostre feste erano le migliori,tanta gente,alcool a volontà,ragazze,alcool,ragazze,tanta gente,ragazze.

Non riesco a smettere di ridere quando penso a noi due in quel periodo,se non fossi stato sicuro che eravamo in quella città per lavorare,avrei forse detto che quello fosse un appartamento per studenti del collage,feste,ragazze insomma c'erano tutte le caratteristiche.

Ci avviciniamo l'uno all'altro

"Fratello eccoti" disse mentre mi dava una pacca sulla schiena "..sarò sincero,stavo cercando proprio te.Mi sei mancato brò"

"Aaahhh ma smettila,io non sono bionda,non ho le tette ne il culo addatto per essere Blake Lively"dissi prendensolo in giro,in realtà ho sempre pensato che Chace avesse una cottarella per Blake,lui non lo ha mai confessato ma sono sicuro sia così,a pensarci bene è stato proprio uno stronzo,insomma io gliel'ho detto quando si trattava di........LEI.

"Ancora con questa storia?Quando la smetterai?Guarda che potrei rivelare il tuo piccolo segreto"

"Non oseresti,o almeno fossi in te non lo farei se hai ancora intenzione di trovare moglie e avere figli" dissi guardando il cavallo dei sui pantaloni

"Hey fratello,non si scherza su cose così.....delicate"

scoppiammo a ridere entrambi,poi io dissi

"Allora?Coma va la carriera,la vita amorosa?Cavolo amico,non ci sentiamo da una vita,dove sei finito?Stai per caso ideando un modo per entrare nelle grazie della nostra bionda preferita?"

è più forte di me,devo stuzzicarlo,mi fa ricordare i  vecchi tempi

"La carriera va,lentamente ma va,vita amorosa?Ehmmm niente di speciale,dove sono finito?Bè potrei farti la stessa domanda e ultima cosa..... S M E T T I L A" disse scandendo bene le ultime parole

"Tu però stai cominciando a sfondare amico mio,ho visto il trailer di alcuni film e ne hai altri in produzione,complimenti sono fiero di te.E per quanto riguarda la vita amorosa...." aprì la bocca per parlare ma mi interruppe subito ".....so già tutto.Che amico sarei se non lo sapessi,sei tornato con Jessica vero?Ho visto tue foto con varie ragazze,ma poi ti ho visto con Jessica eee....ho fatto 2+2 no?"

"Crawford ma cosa sei?Lavori per qualche rivista mondana,sei uno stalker?Dovresti pensare di più alla tua di vita amorosa e...no,con Jessica non ci sono più stato,siamo solo buoni amici"

e parlavo sul serio,con Jessica nel corso degli anni ho avuto un rapporto tira e molla,siamo stati bene insieme si,ma dopo quello che è successo non riuscivo più a considerarla altro che una buona amica,ci è voluto tempo per superare quello che mi aveva fatto ma l'ho superata,la vita va avanti e poi....avevo altro su cui concentrarmi,tipo LEI.

Continuammo a parlare a lungo ma ad un certo punto qualcuno ci interruppe

"Ragazziii eccovi qua,ho dovuto chiedere a più persone dove foste finiti"disse mettendosi in mezzo e toccandoci le spalle

Penn Badgley.

Che dire di lui,è un tipo......simpatico,si ecco simpatico e.....davvero......simpatico

A essere sinceri non ho mai avuto chissà quale rapporto con Penn,ci si vedeva sul set,ci salutavamo,si a volte in mancanza di qualcun altro parlavo anche con lui,ma abbiamo sempre avuto un rapporto professionale più che amichevole.

Proprio non riuscivo a digerirlo

"Eh si,ci hai trovati" dissi io cercando di non sembrare maleducato,ci ha interrotti mentre parlavamo di calcio. Di CALCIO .Odio essere interrotto quando parlo di calcio.

"Amico,come stai?" chiese il mio amico Chace educatamente

"Oh bene ragazzi,anche se in realtà non ho molti progetti per le mani adesso hahaha.." 

Ma chissà perchè pensai,no ok,dovevo trovare al più presto una scusa per andarmene,non sarei stato in grado di affrontare un dialogo con Penn Badgley.

E mentre loro iniziarono a parlare di non so cosa,argomento di cui sicuramente non mi importava nulla,io iniziai a guardarmi bene in torno,non che stessi cercando qualcuno in partic.........OMG ECCOLA.LEI.

La ragazza che da 6 anni è nei miei sogni,nelle mie fantasie,nelle mie allucinazioni stava entrando dalla porta principale.

L'ho pensata molto in questi tempi,da quando Gossip Girl è finito ci siamo visti un altra volta a Shanghai,quel giorno in cui avevo avuto la possibilità di confessarle tutto e oggi magari,saremo potuti entrare da quella porta tenendoci per mano,e ce ne saremo andati allo stesso modo.

Già,avremo potuto farlo,ma non è stato così,la paura ha avuto la meglio,la paura di poter rovinare quel bellissimo rapporto,quella inspiegabile chimica,che avevamo instaurato già dai primi episodi,ma che man mano che andavamo avanti si è intensificata.

Il solo pensiero di poterla perdere mi provocava un vuoto dentro,di conseguenza ho pensato che sarebbe stato meglio non dirgli dei forti sentimenti che provavo nei suoi confronti,ingenuamente ho pensato che ci saremo potuti tenere in contatto e magari,con il tempo,anche lei si sarebbe resa conto che provava qualcosa di più intenso per me.

Sono stato stupido,lo so,avrei dovuto fare io il primo passo,lei non mi ha nemmeno più mandato un messaggio,per tempo ho pensato che fosse stata impegnata con eventi,servizi fotografici,la sua carriera insomma,poi LA GRANDE NOTIZIA :

Leighton Meester e Adam Brody si sono sposati segretamente.

Lo ammetto,mi sono sentito un fallito,se solo mi fossi aperto quel giorno a Shangai,se solo le avessi dato un appuntamento prima,prendendo l'occassione per confessarle il mio amore,ma non l'ho fatto,e lei è andata avanti,ha addirittura sposato un altro,non credevo fosse una cosa seria quella con Brody,pensavo sarebbe stata una delle solite storielle passeggere.

Ricordo quando mi resi conto di esserne davvero innamorato,lei stava con Sebastian e io con Jessica,nonostante avessi la mia ragazza ero costantemente geloso di Sebastian,io potevo averla sul set,ma lui se la poteva portare a casa,non siamo mai stati grandi amici Sebastian ed io,diciamo pure che c'era un odio reciproco,credo fosse geloso anche lui del mio rapporto con lei,ma questo non mi ha mai fermato nel mostrare il mio affetto/interesse per leighton,agli occhi di tutti eravamo ottimi amici che scherzano sul set ma........lei Era mia.

Ma tornando al presente,eccola lì,in tutto il suo splendore,è una dea ne sono certo,si sta guardando in giro,è sola.

Non perdo tempo,vado con passo accellerato verso di lei,ed ecco che mi nota,mi guarda avvicinarmi e sorride. Oh si,avrei fatto qualunque cosa per quel sorriso.

Ci sono quasi,il mio battito cardiaco sta aumentando,rallento,ma adesso è lei che sta venendo in contro a me,io resto fermo,si ne sono innamorato,LA AMO.LA AMO.LA AMO.LA AMO. She's mine.

Fa un piccolo salto e mi lega le mani al collo. Che sensazione stupenda,mi mancava, Il vuoto non c'è più,adesso c'è lei a colmarlo.

Parla,ma continua ad abbracciarmi

"Ed quanto mi sei mancato" Sono queste le parole che ti scaldano il cuore.

Lei si stacca dall'abbraccio. NO.Mi guarda come se stesse aspettando qualcosa.

Oh ma certo,è il mio turno,ma....cosa dovrei dirle,ho troppe cose per la testa.

"Il sentimento è reciproco" ecco,penso possa andare come inizio

"Oh Ed non ci vediamo da troppo tempo noi due..." troppo non so nemmeno come ho fatto a soppravivere senza la tua presenza Leighton.

"Fatti sentire ogni tanto tu eh,non penserai mica di poterti liberare di me dopo 6 anni in cui ci siamo visti praticamente ogni giorno..." oh no piccola,non lo penserei mai

"Potresti cominciare adesso,dimmi qualcosa,qualche sillaba Ed hahahaha" si era messa a ridere, amo il suono di quella risata,ma dovevo tirarmi fuori da questa situazione di merda,mi ero praticamente messo a fissarla senza dire nulla. Svegliati Westwick,sei ridicolo e inquietante

"Bè sai ho avuto vari impegni,e poi non fare tanto l'innocente,nemmeno tu hai telefonato o.......risposto ad un messaggio" stavo chiaramnete alludendo al messaggio di auguri che gli mandai quando seppi del matrimonio,non mi aveva mai risposto. Per la millessima volta mi sentii un idiota

"Scusa,hai ragione...." disse prendendomi la mano "...dai,sono perdonata?" chiese guardandomi con quegli occhioni cucciolosi

Sempre picccola

"Ci posso provare ma ad una condizione.Dobbiamo assolutamente rimediare,beviamoci qualcosa insieme uno di questi giorni,ti va?"

Dì di si.Dì di si.Dì di si.

"Accetto la sua offerta signor Westwick" e sorrideve,sorrideva ancora

Vorrei sempre essere la causa dei tuoi sorrisi.

"Hey,accompagnami dagli altri,non ho ancora visto nessuno"

NO.Ti voglio tutta per me.

"Ma certo" risposi abbozzando un sorriso,le misi una mano dietro la schiena e iniziammo a fare tutto il giro per salutare gli altri.

***************

Alla fine della serata accompagnai Leighton alla sua macchina,mentre cercava le chiavi continuai ad osservarla. Ah Westwick basta,è davvero inquietante,come fanno le ragazze a definirlo sexy?mah...

"Non siamo cambiati per niente,siamo tutti gli stessi di 2 anni fa" disse lei ad un certo punto. Si Leighton hai ragione,nemmeno i miei sentimenti sono cambiati.

"Eh già,ma c'è qualcuno che è diventato addirittura più bello,fisicamente parlando....." lei mi guarda Oh andiamo amico,riesci a stare zitto e non sparare cazzate "......parlavo di me ovviamente,non illuderti tanto"

Lei mi guarda e sorride

"Ovviamente,non oso contraddire,tutto vero Westwick" Bacciala.Fregatene dell' anello al dito.Baciala.

E mentre io e la mia coscienza aprivamo un diabattito,leighton era già salita in auto e mi stava salutando

"Allora mi chiami tu?" Ci puoi contare piccola

"Ci puoi contare piccola" ecco bravo,ci stava

Mette in moto e se ne va. Guardo la sua macchina andare via.

Non questa volta.Questa volta non sparirai.Non te lo permetterò.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed ecco a voi l'epilogo,spero vi sia piaciuto e vi abbia attirati,in tal caso potreste lasciare una piccola recensione?Ve ne sarei grata.

Questa storia è il raccoglimento delle mie idee e quelle di una mia amica,a cui sono molto grata per il suo aiuto.

Grazie Ele

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LeightedForever