Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: T_D_VLm   Capitolo: 1
Il proseguo di The Moon Prohibiting: Slope The Moon. Se non avete letto quel racconto, sarà molto difficile capire questo.
---------------
Un'amore travagliato, di due anime costrette a stare vicine dal fato, ma tenersi a distanza da ciò che sono.
Valium, primogenita di Renesmee e Jacob, ama Charlie, figlio segretamente adottivo di Edward e Bella. Cosa ricambiata da parte di Charlie, che ama molto più di quando deva quella ragazza.
Ma i segreti, le bugie, le sfide, hanno contrastato il loro amore, che, però, riesce a vincere ogni difficoltà.
Ma ora sono tornati, forti e pronti! Forti a sfidare il destino, e pronti a nascondere tutto ciò che gli lega.
Ma ciò non mette tacere la sete di potere dei Volturi, e in particolare di Raul -figlio di Aro-, desideroso di possedere Valium, ad ogni costo. Anche a quello di scatenare una guerra.
Ma la forza di Valium, di Charlie e dell'intera famiglia Cullen, e più forte di qualsiasi avversità.
Nuovi amici, amore, sconfitte, bugie, segreti cominceranno a crescere nel corso di questa storia, tra esseri leggendari e amori contrastati, venite a conoscere la storia di Valium e il suo proibito amore.
---
vi aspetto in tanti
Baci, Luli
Personaggi: Clan Cullen, Jacob Black, Nuovo personaggio, Quileute, Renesmee Cullen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: T_D_VLm