Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: J o k e r_    28/08/2014    5 recensioni
[Flashfic][166 parole]
Prese il medaglione tra le mani, rigirandolo. L'aveva ancora con sè. Dopo tutto quel tempo.
«Vorrei tanto che... noi due avessimo avuto una seconda occasione.» disse lei a fatica mentre esalava gli ultimi respiri.
Non aveva mai smesso di amarlo.
Le carezzò un'ultima volta i capelli, nel tanto che la vita scivolava via da lei.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cristina Calfucci, Ezio Auditore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Requiescat In Pace, My Love.
Requiescat In Pace,
My Love.


«Ezio, non lo sai? Io sono sempre stata con te.»

Prese il medaglione tra le mani, rigirandolo. L'aveva ancora con sè. Dopo tutto quel tempo.

«Vorrei tanto che... noi due avessimo avuto una seconda occasione.» disse lei a fatica mentre esalava gli ultimi respiri.

Non aveva mai smesso di amarlo.
Le carezzò un'ultima volta i capelli, nel tanto che la vita scivolava via da lei.
Una lacrima silenziosa percorse la guancia di Ezio, cadendo sul vestito di Cristina.
Ci volle poco perché altre lacrime seguissero, mentre stringeva il corpo inerme della ragazza in un abbraccio.
Non avrebbe mai più avvertito il calore della pelle di Cristina. Non avrebbe mai più sfiorato le sue labbra o sentito la sua voce.
Era arrivato troppo tardi.
 Si rimproverò più volte, ma sapeva che il destino non poteva essere cambiato.
Eppure, nonostante l'avesse lasciata tempo fa, nonostante il matrimonio, lei lo amava ancora.
Un sorriso triste si formò sul suo volto.
Non l'aveva dimenticato. Lo amava ancora.
E anche lui l'avrebbe sempre amata, nel profondo del suo cuore.

«Requiescat in pace... amore mio.»


[166 parole.]



Note autrice:

Salve! Se vi fate domande, sì, sono una ragazza con la passione per i videogiochi. Assassin's Creed in particolare.
Ho di recente rigiocato Brotherhood, arrivando dopo sforzi e sudore al 100% della sincronia, e di conseguenza ho sbloccato tutti i ricordi di Cristina. Non nego di essermi commossa alla sua morte.
Loro due erano fatti l'una per l'altra, e ci sono rimasta una merda quando scoprii la prima volta che lei era deceduta.
Il che, ha dato ispirazione a questa FanFiction, ma per quanto sia breve, spero possa avervi lasciato qualcosa.

With love,

Your Joker.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: J o k e r_